Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai i messaggi privati bloccatiMagari sarà qualche altro locale sempre a 40 minuti da Brescia chi lo sa quale può essere non avendo il numero e difficile ho l Instagram di lei ma non so se si può condividere qui sul forum peccato mi piaceva
Anche nel weekend alla fine non cambia: trattasi di fabbrica del peccatoSi si vanno in fabbrica....
Qui questo week end e il prossimo fanno festa a tema,facciamo un tam tam e cerchiamo questa perla.anche a questo serve il forumOK RAGA !!! ho ingaggiato un dibattito ... nella realta' non sono cosi allocco come sembro ed e' palese ormai che lei non voglia farsi trovare.
Quindi ora di certo so due cose lei deve fare 40 min di strada per arrivare al locale (qualunque esso sia) , altro indizio che ho è che oggi o domani faranno una specie di festa a tema .. ma questo e usaule quindi mi rimane il fatto che dista 40 m da brescia allora optero' per la zona di piacenza "Monella gia fatto " altri non conosco ma con molte ragazze direi che ce ne uno che si chiama play girl una roba simile ...male che vada sostitute ne abbiamo a nastro
Quale perla???Qui questo week end e il prossimo fanno festa a tema,facciamo un tam tam e cerchiamo questa perla.anche a questo serve il forum