Machettefrega ! Ognuno si diverte a modo suo anche senza il tuo permessoSeratona! Divertitevi allora!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Machettefrega ! Ognuno si diverte a modo suo anche senza il tuo permessoSeratona! Divertitevi allora!
In effetti fino a qualche mese fa c'era una simpaticissima che prima del privè si preoccupava di farti prendere dal bagno un bel po' di carta igienicaincioppita = ingrassatta dal dialetto mantovano Cioppina (di pane)
ottimo rientro direi
ho sentito che si è data da fare in privè (così mi hanno detto)
peccato non averla testata....
cmq per il compleanno bisogna mettere la tenda fuori come quando esce un iphone nuovo
e entrate con il coltello tra i denti
quest'anno purtroppo mi tocca saltare.....peccato
aspetto recensioni soprattutto sull'outfit che di solito per il compleanno è sempre qualcosa di particolare
ciau

ma quindi oltre a Melanie, se ne sono andate anche le altre due colombiane che erano arrivate con lei ?....morena e l altra non ricordo il nome
ma quindi oltre a Melanie, se ne sono andate anche le altre due colombiane che erano arrivate con lei ?....morena e l altra non ricordo il nomeStai sereno perché io non ce l'ho mai con nessuno.Machettefrega ! Ognuno si diverte a modo suo anche senza il tuo permesso
... non c' erano altre colombiane oltre alle 2 citate e Sara . A meno che tu non ti riferisca a Estafania ma e' da un po' che non c' e' piu'.ma quindi oltre a Melanie, se ne sono andate anche le altre due colombiane che erano arrivate con lei ?....morena e l altra non ricordo il nome
.. italiana ?In effetti fino a qualche mese fa c'era una simpaticissima che prima del privè si preoccupava di farti prendere dal bagno un bel po' di carta igienica
Deduco quindi che è partita pure morena... non c' erano altre colombiane oltre alle 2 citate e Sara . A meno che tu non ti riferisca a Estafania ma e' da un po' che non c' e' piu'.
Ieri una simpatica cliente bevitrice sentendosi l'alito pesante ha preso lo spray per l'alito fresh ma ha sbagliato flacone e ha intossicato metà locale con lo spray al peperoncino

SiDeduco quindi che è partita pure morena
È vero.
date una medaglia a quella....donna!In effetti fino a qualche mese fa c'era una simpaticissima che prima del privè si preoccupava di farti prendere dal bagno un bel po' di carta igienica
Ad esempio a prendere il privè omaggioMa figurati, ma cosa andate a fare nella bolgia del compleanno? La fila per il nulla? Ma andate in un giorno normale che portate a casa qualcosa in più!

Noooo.. italiana ?
Per mangiare la tortaMa figurati, ma cosa andate a fare nella bolgia del compleanno? La fila per il nulla? Ma andate in un giorno normale che portate a casa qualcosa in più!

Se vai alle 22 non credo avrai problemi,io sono già in parcheggiopiano b di stasera se non riesc ad entrare .......club pilè

.... ah c' era ? Mai vista. A differenza delle top o presunte tali tutte presenti e operative .megan e’ sempre un bel vedere in sala se così si può dire visto che ieri l’ho vista 55 secondi.
povero Vittorio.....
Roverbella, spruzza spray al peperoncino dentro al pub: denunciata 27enne ubriaca
La ragazza veronese ha litigato prima con il proprietario del locale, contestando il pagamento delle consumazioni effettuate, e poi ha tentato di aggredire il cassierewww.ilgiorno.it
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.