- Reaction score
- 588
beh non sara come i tempi d'oro ma ultimamente dopo aver visto cert locali questo è ancora valido.....poi "de gustibus.............." andate al lolita o orbita poi mi dite.............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche x i miei canoni quelle giovani snelle sono bellissimeLivello medio -alto ? Ragazze bellissime ?
Dato che sono stato alla breaks 10 giorni fa i casi sono due :
nel'ultima settimana sono arrivate nuove ragazze veliniformi oppure
ho bisogno urgente visita oculistica
Perdonatemi ma per chi come me ha vissuto " il periodo d'oro " breaksanche x i miei canoni quelle giovani snelle sono bellissime
come mi piacciono anche tante del biberon altro locale che a detta di tanti si regge sul filo del rasoio in quanto a qualita'..
si andra' a gusti tutto e' lecito poi..
...qualcuno ha ultimamente testato Tania?...le sue rece e le mia impressione a pelle mi dice di starle ad anni luce...qualcuno mi puo' smentire?
Andreadux c'è qualche commento a riguardo nei post precedenti, ma tutti in negativo, vedi un po' tu.
e' Sharon ex Bibe...sorella di Selen...Spero non vi riferiate alla Tania che lavorava fino a poca fa al BIB.....
Mi sono espresso tempo fa nei suoi confronti e non voglio infierire. Pero' non siamo tutti uguali : magari tu sei giovane, bellissimo, con un fisico da urlo e ci sai fare con le ragazzine. Quindi a te potrebbe concedere quello che a me ha negato...qualcuno ha ultimamente testato Tania?...le sue rece e le mia impressione a pelle mi dice di starle ad anni luce...qualcuno mi puo' smentire?
...comunque x chi è interessato alle tettone quella che avevo visto al luxor ora si è trasferita qua vista ieri sera
Chi è Rosy? Un'altra tettona?...dalla settimana prossima rientro Rosy,per chi fosse interessato....
... ho fatto con lei solo una consumazione e credo che sulla tessera fosse scritto michela ... perchè mi ha detto vari nomi ... uno era il suo uno quello che usava al luxor ... e nn si ricordava quello usato alla bbdr ... io alla bbdr vado poco visto la distanza da casa mia ... ma noto che l'abitudine dei camerieri di rifilarti una ragazza quando tu vuoi solo fare un paio di consumazioni con un paio di ragazze nn l hanno persa ... come se quella che ti vogliono rifilare loro sarà quella che ti porta in pvt ......comunque x chi è interessato alle tettone quella che avevo visto al luxor ora si è trasferita qua vista ieri sera
... ho fatto con lei solo una consumazione e credo che sulla tessera fosse scritto michela ... perchè mi ha detto vari nomi ... uno era il suo uno quello che usava al luxor ... e nn si ricordava quello usato alla bbdr ... io alla bbdr vado poco visto la distanza da casa mia ... ma noto che l'abitudine dei camerieri di rifilarti una ragazza quando tu vuoi solo fare un paio di consumazioni con un paio di ragazze nn l hanno persa ... come se quella che ti vogliono rifilare loro sarà quella che ti porta in pvt ...