BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

beh non sara come i tempi d'oro ma ultimamente dopo aver visto cert locali questo è ancora valido.....poi "de gustibus.............." andate al lolita o orbita poi mi dite.............

Livello medio -alto ? Ragazze bellissime ?
Dato che sono stato alla breaks 10 giorni fa i casi sono due :
nel'ultima settimana sono arrivate nuove ragazze veliniformi oppure
ho bisogno urgente visita oculistica
anche x i miei canoni quelle giovani snelle sono bellissime
come mi piacciono anche tante del biberon altro locale che a detta di tanti si regge sul filo del rasoio in quanto a qualita'..
si andra' a gusti tutto e' lecito poi..

anche x i miei canoni quelle giovani snelle sono bellissime
come mi piacciono anche tante del biberon altro locale che a detta di tanti si regge sul filo del rasoio in quanto a qualita'..
si andra' a gusti tutto e' lecito poi..
Perdonatemi ma per chi come me ha vissuto " il periodo d'oro " breaks
riesce un po' difficile condividere la definizione " medio alto" dell'attuale livello pedana breaks
per il mio degustbus almeno una ventina sono da rottamare
top rimaste.. poche ... Francesca Jasmine'' le " veterane" Desireè e Mirella
alcune teen carine interessanti tipo Rosy e poco altro..

...qualcuno ha ultimamente testato Tania?...le sue rece e le mia impressione a pelle mi dice di starle ad anni luce...qualcuno mi puo' smentire?

...qualcuno ha ultimamente testato Tania?...le sue rece e le mia impressione a pelle mi dice di starle ad anni luce...qualcuno mi puo' smentire?
Mi sono espresso tempo fa nei suoi confronti e non voglio infierire. Pero' non siamo tutti uguali : magari tu sei giovane, bellissimo, con un fisico da urlo e ci sai fare con le ragazzine. Quindi a te potrebbe concedere quello che a me ha negato :preved:

...trasferta veloce a Roverbella,discreta presenza di clienti,non ho notato nessuna novita' di rilievo,girls presenti si publicizza 50 ma credo una trentina....notevole e perfetto il fisico di Francesca,con la quale ho avuto un social piacevole e discreto,difficile da trovare con una rumenoide...

Hola punters! Nessuna news da Roverbella? Causa impegni vari e' da un po' che manco dalla scena. Ci sono new entries? Qualche girl ha aumentato i giri del motore sportivo? Oppure si conferma il trend discendente analogo a tutti questi locali? Quando andrò nel prossimo mese di luglio seguirà rece.

Buongiorno,ho visto una sera a cena in un locale del basso lago due bionde favolose,una lavora nel bresciano e mi son fatto dire da lei al locale il nome della sua amica,che è quella di qui son rimasto impressionato. é Sandra russa credo,e lavora alla breaks. Io non sono mai andato qui,se qualcuno può dirmi se il tempo con lei in privè è soddisfacente...oppure con chi altre. Inoltre i costi delle consumazioni nei fine settimana. Tipo entrata più una consumazione per girl quanto è? 15(entry piu mia cons)+ 13= 28?
Grazie

...comunque x chi è interessato alle tettone quella che avevo visto al luxor ora si è trasferita qua vista ieri sera

purtroppo non ricordo il nome ...........ma dovrebbe avere una 4- 5 naturale non molto alta e un viso un po strano

ma quella che parla con la bocca chiusa?....

flory ogni tanto ritorna o sbaglio?

...genere velina...e' in ferie...in transilvania...rientra settimana prossima...

...comunque x chi è interessato alle tettone quella che avevo visto al luxor ora si è trasferita qua vista ieri sera
... ho fatto con lei solo una consumazione e credo che sulla tessera fosse scritto michela ... perchè mi ha detto vari nomi ... uno era il suo uno quello che usava al luxor ... e nn si ricordava quello usato alla bbdr ... io alla bbdr vado poco visto la distanza da casa mia ... ma noto che l'abitudine dei camerieri di rifilarti una ragazza quando tu vuoi solo fare un paio di consumazioni con un paio di ragazze nn l hanno persa ... come se quella che ti vogliono rifilare loro sarà quella che ti porta in pvt ...

... ho fatto con lei solo una consumazione e credo che sulla tessera fosse scritto michela ... perchè mi ha detto vari nomi ... uno era il suo uno quello che usava al luxor ... e nn si ricordava quello usato alla bbdr ... io alla bbdr vado poco visto la distanza da casa mia ... ma noto che l'abitudine dei camerieri di rifilarti una ragazza quando tu vuoi solo fare un paio di consumazioni con un paio di ragazze nn l hanno persa ... come se quella che ti vogliono rifilare loro sarà quella che ti porta in pvt ...

si, immagino sia il cameriere marocchino!!! e pensa che se fai un privè con la ragazza che ti presenta, si fa dare la percentuale.....è senza vergogna il ragazzo

Indietro
Alto