si è lei massaggiatore grazie per le info. il problema che ci sono stato un paio di volte al break s e l ho vista praticamente solo per lo spettacolo poi è sparita dalla circolazione e mi incuriosiva sapere se è valida o no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il padre nostro lo recita con il microfono in mano....si può fare!!vuoi andare in prive' con una che ha scritto il padre nostro!?!?!?
Diciamola tutta, se la trovi nel periodo giusto e cioè quando è particolarmente affamata di euri.....Scusa l ho letto ora con il neurone al posto giusto e ho capito il significato. Insomma mi è parso di capire che se è in serata giusta mi tolgo delle soddisfazioni. Vediamo se la prossima volta arrivo al locale presto la trovo libera.
Grande elet vedo che sei un tipo sgamato ai fatti della vita probabilmente se dovessimo trovarci per una serata faremmo i botti ..
Ovviamente ci devi investire su....fidelizzarla un attimo, poi valuta tu se il "gioco vale la candela".....per me alla luce dei fatti no!condivido in pieno con quello che dice Elet, però non conoscendo la ragazza non posso esprimermi sul suo modus operandi,quindi per farmi un idea di chi ho di fronte io direi che mi servirebbero 3/4 prive
condivido in pieno con quello che dice Elet, però non conoscendo la ragazza non posso esprimermi sul suo modus operandi,quindi per farmi un idea di chi ho di fronte io direi che mi servirebbero 3/4 prive