BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

si è lei massaggiatore grazie per le info. il problema che ci sono stato un paio di volte al break s e l ho vista praticamente solo per lo spettacolo poi è sparita dalla circolazione e mi incuriosiva sapere se è valida o no

Un prive della madonna magari no ma se la trovi nella giusta serata puoi fare qualcosa di interessante anche se personalmente c'è voluto un po di fidelizzazione ma alla fine un fk con daty e un hj ci sono scappati anche se poi una tirata di bidone immensa a fine serata.

Scusa l ho letto ora con il neurone al posto giusto e ho capito il significato. Insomma mi è parso di capire che se è in serata giusta mi tolgo delle soddisfazioni. Vediamo se la prossima volta arrivo al locale presto la trovo libera.

Scusa l ho letto ora con il neurone al posto giusto e ho capito il significato. Insomma mi è parso di capire che se è in serata giusta mi tolgo delle soddisfazioni. Vediamo se la prossima volta arrivo al locale presto la trovo libera.
Diciamola tutta, se la trovi nel periodo giusto e cioè quando è particolarmente affamata di euri.....
Si concede a cavalcate casalinghe:biggrin:

Grande elet vedo che sei un tipo sgamato ai fatti della vita probabilmente se dovessimo trovarci per una serata faremmo i botti ..

e la realtà dei fatti!!
la brek's è in declino, le ragazze lavorano poco e ovviamente guadagnano molto meno di qualche tempo fa....ma il loro
tenore di vita non lo vogliono ridimensionare!
Il risultato è che sono affamate di euri.....e quando uno ha fame può fare qualsiasi cosa per mangiare.....

condivido in pieno con quello che dice Elet, però non conoscendo la ragazza non posso esprimermi sul suo modus operandi,quindi per farmi un idea di chi ho di fronte io direi che mi servirebbero 3/4 prive

condivido in pieno con quello che dice Elet, però non conoscendo la ragazza non posso esprimermi sul suo modus operandi,quindi per farmi un idea di chi ho di fronte io direi che mi servirebbero 3/4 prive
Ovviamente ci devi investire su....fidelizzarla un attimo, poi valuta tu se il "gioco vale la candela".....per me alla luce dei fatti no!

3/4 privè son già 200 Euro. aggiungici bevute e ingresso. Siamo a 250. Aggiungici i fuori extra. Ti vale la pena passare un'ora con una di lusso :-)
Le lapdancer vedono tutti come banconote che camminano. I tempi son cambiati per fortuna e devono strisciare loro ora.

Anon io la ragazza l ho vista solamente mentre si stava esibendo durante lo spettacolo e poi non l ho più vista,fisicamente mi sembra ok però per conoscerla meglio e per gustare il suo menù come minimo devo farci 3/4 prive per capire se è una sanguisuga oppure una ok, capisco che ci vedano come bancomat viaggianti dai quali attingere ma un minimo investimento bisogna che lo faccia e secondo me la spesa si aggira intorno ai 1000 euro; per quanto riguardale uscite non lo so se le concede o no o se mi esce subito o esce più in la credo che dipenda molto dalla spesa che uno fa e se uno è un frequentatore assiduo o uno saltuario cmq se vengono deciderò sul dafarsi, io personalmente non le amo tanto per colpa dei vari amanti, fidanzati, mariti ecc che possono venire colpiti da raptus di gelosia improvvisa e rovinare l uscita ma ripeto mai dire mai. Questo week end se insieme ai miei compagni d avventura decidiamo di accasarci a roverbella spero di fare la sua conoscenza. ciao a tutti buona giornata

Indietro
Alto