BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Su Asia dipende dai punti di vista...
Amira stava male con gola, sabato alla festa country ,e dicendo che sarebbe andata a casa le hanno risposto che se andava era licenziata.
Io dico che giuste le regole,ma in periodi di magra in fatto di bellezze,forse bisogna anche preservare le poche rimaste.Ieri 3-4 new entry,sempre al bancone incapaci di un approccio e se il mio sguardo è stato su di loro non più di due secondi vuol dire che meglio che facciano altro.

Amira stava male con gola, sabato alla festa country ,e dicendo che sarebbe andata a casa le hanno risposto che se andava era licenziata.
Io dico che giuste le regole,ma in periodi di magra in fatto di bellezze,forse bisogna anche preservare le poche rimaste.Ieri 3-4 new entry,sempre al bancone incapaci di un approccio e se il mio sguardo è stato su di loro non più di due secondi vuol dire che meglio che facciano altro.
...confermo licenziamento di Amira...grande perdita estetica..e rammento che comunque a detta sua avrebbe appeso mutande al chiodo perche' nauseata dal lavoro...rientro in terra Romena tra una settimana..

Asia ? Se entro in un locale lap mi aspetto di vedere belle fighe
esteticamente gradevoli .... lei che c' entra ?
questo vale anche per altre 7/8 attualmente presenti alla bbdr
alcune fuori forma altre invece cozze impresentabili

Asia ? Se entro in un locale lap mi aspetto di vedere belle fighe
esteticamente gradevoli .... lei che c' entra ?
questo vale anche per altre 7/8 attualmente presenti alla bbdr
alcune fuori forma altre invece cozze impresentabili

Non dico cha sia una bella figa,ma già essere italiana ,con approccio diverso dalle rumene e con lei il cazzo non mi si ammosciava mai.

Ma non è estone? quindi ha smesso? per ora..?
..se e' la stessa ragazza che penso io di estone non ha nemmeno i capelli..
..e che smetta definitivamente so qualcosa di certo prossimamente...credo che non smetta alla BBdR per altri lidi,smetta proprio del tutto e rientri in patria..

tornando a parlare di figa due nomi : lavinia e ellen ,qualcuno di voi ha avuto qualche tete-a-tete con loro sa dirmi qualcosa come sono?

non giovanissima moretta..
bel corpo proporzionato
bel visino
da quel che mi ricordo e' l'unica ad avere i capelli cosi' corti

Ha anche un tatuaggio dietro la spalla con un volto di donna con i capelli corti, sicuro nn sia giovanissima? Al mio amico aveva detto di avere 22/23 anni... va beh che si sa siano rinomate sul mentire sugli anni però effettivamente sembra giovane!

Ha anche un tatuaggio dietro la spalla con un volto di donna con i capelli corti, sicuro nn sia giovanissima? Al mio amico aveva detto di avere 22/23 anni... va beh che si sa siano rinomate sul mentire sugli anni però effettivamente sembra giovane!
... boh tanto giovane non sembrerebbe

Sarò uno dei pochi a cui Asia piaceva. I gusti son gusti. Detto questo, confermata la sua assenza? Sapete se è in altri locali della zona? Grazie

Sarò uno dei pochi a cui Asia piaceva. I gusti son gusti. Detto questo, confermata la sua assenza? Sapete se è in altri locali della zona? Grazie

piace anche a me..
si inutile discutere su gusti feeling e chimica..
ti posso dire cio' che ho sentito e visto:
un mezzo litigio e discussione sui suoi comportamenti sul suo ultimo mese qui
con redarguimento ufficiale..
fino alla festa country la risposta e' che era in ferie ..o non c'e' certezza del rientro .. se la vedo in altri posti ti dico qualcosa

Indietro
Alto