Amira licenziata ? Si sa il motivo ?La black dicono arrivata alle 00:00, mandata via alle 2:30.
Confermo livello in calo rispetto ai weekend di due mesi fa.
Asia non e' gran perdita
black da record ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amira licenziata ? Si sa il motivo ?La black dicono arrivata alle 00:00, mandata via alle 2:30.
Confermo livello in calo rispetto ai weekend di due mesi fa.
...confermo licenziamento di Amira...grande perdita estetica..e rammento che comunque a detta sua avrebbe appeso mutande al chiodo perche' nauseata dal lavoro...rientro in terra Romena tra una settimana..Su Asia dipende dai punti di vista...
Amira stava male con gola, sabato alla festa country ,e dicendo che sarebbe andata a casa le hanno risposto che se andava era licenziata.
Io dico che giuste le regole,ma in periodi di magra in fatto di bellezze,forse bisogna anche preservare le poche rimaste.Ieri 3-4 new entry,sempre al bancone incapaci di un approccio e se il mio sguardo è stato su di loro non più di due secondi vuol dire che meglio che facciano altro.
Asia ? Se entro in un locale lap mi aspetto di vedere belle figheSu Asia dipende dai punti di vista...
Amira stava male con gola, sabato alla festa country ,e dicendo che sarebbe andata a casa le hanno risposto che se andava era licenziata.
Io dico che giuste le regole,ma in periodi di magra in fatto di bellezze,forse bisogna anche preservare le poche rimaste.Ieri 3-4 new entry,sempre al bancone incapaci di un approccio e se il mio sguardo è stato su di loro non più di due secondi vuol dire che meglio che facciano altro.
...confermo licenziamento di Amira...grande perdita estetica..e rammento che comunque a detta sua avrebbe appeso mutande al chiodo perche' nauseata dal lavoro...rientro in terra Romena tra una settimana..
Asia ? Se entro in un locale lap mi aspetto di vedere belle fighe
esteticamente gradevoli .... lei che c' entra ?
questo vale anche per altre 7/8 attualmente presenti alla bbdr
alcune fuori forma altre invece cozze impresentabili
... contento tu.... avra' doti nascosteNon dico cha sia una bella figa,ma già essere italiana ,con approccio diverso dalle rumene e con lei il cazzo non mi si ammosciava mai.
..se e' la stessa ragazza che penso io di estone non ha nemmeno i capelli..Ma non è estone? quindi ha smesso? per ora..?
Ragazzi di azzurra che mi sapete dire?
Azzurra chi sarebbe ? Descrizione ?Ci ha fatto un paio di privè un mio amico e si è divertito!!
non giovanissima moretta..Azzurra chi sarebbe ? Descrizione ?
ah ok capitonon giovanissima moretta..
bel corpo proporzionato
bel visino
da quel che mi ricordo e' l'unica ad avere i capelli cosi' corti
non giovanissima moretta..
bel corpo proporzionato
bel visino
da quel che mi ricordo e' l'unica ad avere i capelli cosi' corti
... boh tanto giovane non sembrerebbeHa anche un tatuaggio dietro la spalla con un volto di donna con i capelli corti, sicuro nn sia giovanissima? Al mio amico aveva detto di avere 22/23 anni... va beh che si sa siano rinomate sul mentire sugli anni però effettivamente sembra giovane!
,,,per ora si,parte nel fine settimana direzione Romania...Ma non è estone? quindi ha smesso? per ora..?
Sarò uno dei pochi a cui Asia piaceva. I gusti son gusti. Detto questo, confermata la sua assenza? Sapete se è in altri locali della zona? Grazie