D
Dino.S
Ospite
Ospite
Purtroppo si,è tornata come l influenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... non ho ancora capito perche' se n'era andataAsh quintessenza solo per il suo show è un valore aggiunto per ogni locale, originale quando nella mossa dello scorpione fa scocchiare le scarpe, posizioni lente, ottime musiche e presenza scenica. Up up
Quintessenza nella mossa dello scorpione fa schioccare le scarpe??
non ho presente questa mossa..
i suoi spettacoli e come si muove mi hanno sempre attratto..
secondo me se adesso si mette a fare gli spettacoli significa che rimane malgrado la distanza dalla base(che dopotutto non e' poi tanto)
Ma sono da 100 a 140 km. Benzina autostrada stradacce fatica nebbia Se volesse andare a casa dovrebbe farli due volte il giorno di notte.Può darsi che essendo in due....non ho chiesto perche sarebbe costato13 €.…..La mossa è spaccata gambe di lato poi piegamento ginocchia e colpo di tacco sincronizzato alla musica....altra è sollevamento ginocchio altezza viso e oscillazione gamba rapidissima. Altra sulla schiena stendere gambe in alto più volte oscillando più volte col didietro semi sollevato...questa è pero un classico delle vecchie stripteaseuses.....
@Dino
com'e' questa brasiliana ?
Piacere Angela mi presento sono lesbica e mio marito frequenta il locale
Mi diceva che vi sono spettacoli nelle mie corde? Confermate?
Chi sono le bellezze che si concedono in privato lesbo?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.