BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Stasera serata impegnativa per i muratori e le loro belle ...soldi extra per regali costosi iPhone o gioielli �� speriamo abbiano messo da parte se no la loro bella di incazza ahaah qualcuno che sarà presente stasera all’evento di San Valentino?
 
dino scusa ma sei là tutte le sere ? non è che sei assuefatto dalla figa che non ti impressiona più di tanto?
 
Dino.S ti aspetto per leccarmela e fare una cosa a quattro con mio marito sono ninfomane e potresti stancarti non ne ho mai a basta

ARRIVOOO anzi VENGOO...….ma a quattro? Tu tuo marito io e il quarto? Se è una tua amica lesbica ninfomane ? ? benissimo Basta legare tuo marito....non sarà mica che il quarto è un altro cupa che vuole approfittare del mio bel corpo... Ma dove ci troviamo? Al locale?????? Noooo…
 
No non è morta ,è sempre viva,viva la figa viva la figa,no non è morta la goliardia,viva la figa e il buso del cul !!
 
Forse ne frequenti già qualcuna come me alla breaks

Una buona parte delle lapperine sono bisessuali, qui come altrove, si tratta di accordarsi. Gli spettacoli lesbo qui sono finti, anche perche' credo che altrimenti sarebbero illegali. Alla breaks ho visto Sofia una sera andare in prive' con una cliente , ma chiedendo si puo' avere di meglio. Considerazioni mie personali ovviamente.
 
Vuoi vedere che Angel8869 è Aless che fa pubblicità ocCULta al locale? E se fosse invece....nolo una donna....allora........comunque alle ragazze piacciono gli uomini,per questo sopportano con gioia una attività redditizia,se piacciono,ma faticosa e stressante. Anche Laura e amica (si) dicono di essere ambidestro Rebecca è andata nel tunnel con una coppia homo donna che aveva vinto il prive.Forse erano i suoi professori che facevano una indagine sociologica Silvia e Dea fanno un gran bel vedere quando sono nude completamente sul palco....se ci penso…....ci sono anche le ambidestre, che si divertono con i clienti e convivono divertendosi......così vanno le cose,forse.
 
Comunque serata in rosso ma niente buffet,come volevo. Infatti la locandina sleale dice...15 16 febbraio..san Valentino. Ricco buffet45 ragazze bottiglia e cioccolatini con fragole a chi fa un ora....appunto non il 14.C erano le bottiglie,che costano meno che allestire un buffet. Poco pubblico,molto selezionato dalle più gettonate. Verso mezzanotte il DJ annuncia buonasera. Due persone in sala. Ma nei prive battaglia.….
 
Indietro
Alto