BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Con dea feci un privè un annetto fa , .. risultato senza infamia e senza lode... ovviamente esperienza non ripetuta
La metterei nella mia top ten di “prive da incubo” dove l’entusiasmo è un altra cosa.
Nel vip da me fatto a parte il non spogliarsi , si approcciava a una danza macabra mentre fumava il calume della pace…
Esperienza mia personale negativa

La metterei nella mia top ten di “prive da incubo” dove l’entusiasmo è un altra cosa.
Nel vip da me fatto a parte il non spogliarsi , si approcciava a una danza macabra mentre fumava il calume della pace…
Esperienza mia personale negativa
... fortunatamente a me non è mai successo ma credo che le ragazze siano obbligate a spogliarsi ?!?

cè una ragazza con un nome strano mora capelli lunghi altezza media seno 3 ha una particolarità nel viso un po strano forse dovuto a un mento un po pronunciato ,nelle presentazioni non c e quasi mai ma è spesso in consumazioni con altre ai tavolini fronte bar sapete qualcosa?

... intendevo dire ( e non mi riferisco a te ) che in giro ci sono tanti coglionazzi che si accontentano di poco o nulla
perche' mai una ragazza dovrebbe "concedere " se lavora ugualmente ?
Per un privè non è che puoi andare giù di testa e fare scenate. Semplicemente lei è avvenente e ci sa fare a portarti dentro, fai un privè da mezz'ora senza lode, probabilmente molto meno del normale e poi, deluso, non ci vai più. Non credo abbia un gran numero di fidanzati o muratori, ogni volta sono persone diverse.

Per un privè non è che puoi andare giù di testa e fare scenate. Semplicemente lei è avvenente e ci sa fare a portarti dentro, fai un privè da mezz'ora senza lode, probabilmente molto meno del normale e poi, deluso, non ci vai più. Non credo abbia un gran numero di fidanzati o muratori, ogni volta sono persone diverse
Ti sbagli . Di fidelizzati ne ha . La vedo spesso con i soliti clienti .

Indietro
Alto