Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sportività non fa rima con consentito, per quanto mi riguarda lo sport inizia quando le regole finiscono!l'ho scritto prima, lo definisco un buon prive, magari divertente, magari da ripetere, ma lo sport è secondo me dalla sega in su
La metterei nella mia top ten di “prive da incubo” dove l’entusiasmo è un altra cosa.Con dea feci un privè un annetto fa , .. risultato senza infamia e senza lode... ovviamente esperienza non ripetuta
... fortunatamente a me non è mai successo ma credo che le ragazze siano obbligate a spogliarsi ?!?La metterei nella mia top ten di “prive da incubo” dove l’entusiasmo è un altra cosa.
Nel vip da me fatto a parte il non spogliarsi , si approcciava a una danza macabra mentre fumava il calume della pace…
Esperienza mia personale negativa
... e' un po' culona ? Forse Sharoncè una ragazza con un nome strano mora capelli lunghi altezza media seno 3 ha una particolarità nel viso un po strano forse dovuto a un mento un po pronunciato ,nelle presentazioni non c e quasi mai ma è spesso in consumazioni con altre ai tavolini fronte bar sapete qualcosa?
... la parte positiva, se c'è stata... in cosa consisteva....Con dea feci un privè un annetto fa , .. risultato senza infamia e senza lode... ovviamente esperienza non ripetuta
proprio lei ci avevo pensato anch io ah ah ahQuella che assomiglia (con le dovute proporzioni) a Yennefer di "The Witcher"?
(https://movieplayer.net-cdn.it/t/im...-creature-commandos_jpg_1600x900_crop_q85.jpg)
... il fatto che sia una di quelle che lavorano di piu' dovrebbe far riflettereidem!
anche con me Dea è stato un missilone assurdo....
si vede che non è scattata la chimica... il fatto che sia una di quelle che lavorano di piu' dovrebbe far riflettere
... intendevo dire ( e non mi riferisco a te ) che in giro ci sono tanti coglionazzi che si accontentano di poco o nullasi vede che non è scattata la chimica![]()
Per un privè non è che puoi andare giù di testa e fare scenate. Semplicemente lei è avvenente e ci sa fare a portarti dentro, fai un privè da mezz'ora senza lode, probabilmente molto meno del normale e poi, deluso, non ci vai più. Non credo abbia un gran numero di fidanzati o muratori, ogni volta sono persone diverse.... intendevo dire ( e non mi riferisco a te ) che in giro ci sono tanti coglionazzi che si accontentano di poco o nulla
perche' mai una ragazza dovrebbe "concedere " se lavora ugualmente ?
Ti sbagli . Di fidelizzati ne ha . La vedo spesso con i soliti clienti .Per un privè non è che puoi andare giù di testa e fare scenate. Semplicemente lei è avvenente e ci sa fare a portarti dentro, fai un privè da mezz'ora senza lode, probabilmente molto meno del normale e poi, deluso, non ci vai più. Non credo abbia un gran numero di fidanzati o muratori, ogni volta sono persone diverse
C’è il posto fisso e il fesso fissoEsatto, proprio così. E' bella, attira e può permettersi, si vede, di concedere il nulla.
Quindi torniamo a quello che dicevo prima...... è tutta questione di mercato..... ci sono quelle che aprono le gambe con 50 EUR e quelle che le aprono con non meno di 500 euriniSi vede che se li sa tenere bene e a loro darà qualcosa in più.