BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

sono passato dopo parecchio tempo ma la proposta del locale è sempre interessante. Mi sono fatto lusingare da noemi ragazza giamaico ganese che a mio parere ha uno dei migliori fisici. poi non avevano tatuaggi che non mi fanno impazzire. bello lo spettacolo di Cristina mi ha incuriosito e vi chiedo se è brava anche nei prive.
 
ps la diamante lo sentita parlare immagino che abbia altre potenzialità oltre a quella orale:). anche fisicamente non mi diceva niente
 
Finalmente il team roverbellese si e' rinforzato con l'arrivo degli ultimi acquisti estivi e prestiti vari .
Ora l'obiettivo minimo e' la zona champions trascinati dalla giovane fuoriclasse brasiliana Irina ( 9- 9.5 da rivedere meglio )
e altri ottimi innesti tipo la gia' citata Zoe (8 ) l' altra nuova brasiliana Chanel ( 7 ) e Sissy ( 7 ) italiana. Tornata Lory .
Locale bello pienotto presumo anche per lo spettacolo della pornostar tascabile Sara Diamante che non ha deluso le attese .

Top 5
Irina Amira Sara Lory Dea
 
Ultima modifica:
Confermo anche se con valutazioni diverse,irina 9.5 siamo quasi alla perfezione,sissi 8.5/8.9 quindi nella top metterei le citate a discapito di Lory e Dea.naturalmente parliamo per la serata.in attesa di conferma dalla giuria pseudo ufficiale 🤣🤣
 
Vedo che il black dal 7.5 ha già portato Zoe alla posizione che il Mirigliani official assegnò di primo acchito :new-russian:
Io questa Irina me la son persa sarà che sono arrivato poco prima dello show della Diamante e quindi sarà stata in privé,comunque ho visto Sissi Ilary Blasi 8.8 .
Altre novità Jessica siciliana con occhiali che dopo dieci secondi di conversazione mi voleva trascinare in privé e Chanel brasiliana faccia già vista :hunter:
 
Naturalmente non sono d' accordo sulla valutazione di Sissy dei due esimi colleghi . Simil Illary forse ma quella della bbdr non Blasi .
Labbroni esagerati e i lineamenti viso non mi aggradano molto . Sforzandomi arrivo al 7.
Ñessun dubbio invece nell' inserire la brasiliana Irina tra le top a contendere il primo posto a miss Amira sperando di vederla piu' tempo in sala.
 
Indietro
Alto