BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

C'ero anche io ieri sera e finalmente mi pare che, in questo momento, nel locale ci siano svariate top per tutti i gusti, tra cui mi è parso di incrociare una asiatica (o di origine) che pure mi sembrava degna di nota.

In diretta dal Bbdr: locale molto affollato e ragazze libere pochine per ora. Appena assistito a spettacolo flash con Nadia, Amelia e Stella. Presenti due novità di colore di cui una con due pezzi rosso che pare avere un fisico notevole
Avrei voluto fare poi la conoscenza di Amelia per verificare la l.f. ma poi è stata molto impegnata. Alla fine le coloured nuove sono risultate tre compresa tale Giada se ricordo bene, non male fino al mezzo busto nonostante diversi tatuaggi che non apprezzo particolarmente. Presenti diversi muratori e infatti dopo le 4,00 sono uscite ragazze mai viste fino a quel momento.

Avrei voluto fare poi la conoscenza di Amelia per verificare la l.f. ma poi è stata molto impegnata. Alla fine le coloured nuove sono risultate tre compresa tale Giada se ricordo bene, non male fino al mezzo busto nonostante diversi tatuaggi che non apprezzo particolarmente. Presenti diversi muratori e infatti dopo le 4,00 sono uscite ragazze mai viste fino a quel momento.
Permettimi una domanda: come fai a dire ciò se alle 3,30 sono usciti gli ultimi avventori.
Tu fai parte del personale? Come fai a dire cosa succedeva alle @4 de la manana? O eri uno dei murales uscenti alle 4?

In diretta dalla Bbdr: buona affluenza anche se dato l' evento con le "sexy infermiere" poteva anche essere più pieno. Novità il rientro di alcune vecchie conoscenze: Sissy transitata per poche settimane l' estate scorsa, Brianna bionda procace, Nina che era al Break's fino a qualche mese fa. Note di merito particolare per la cioccolatina Angel e per il fisico di Sabrina ed Amelia

In diretta dalla Bbdr: buona affluenza anche se dato l' evento con le "sexy infermiere" poteva anche essere più pieno. Novità il rientro di alcune vecchie conoscenze: Sissy transitata per poche settimane l' estate scorsa, Brianna bionda procace, Nina che era al Break's fino a qualche mese fa. Note di merito particolare per la cioccolatina Angel e per il fisico di Sabrina ed Amelia
Ottimo l' inviato sul campo per Tutto il lap minuto per minuto !
Cmq mi sa che e' un' altra Sissi non quella transitata in estate . Quella dovrebbe essere tornata al Carosello.

Top 5 Amira Elisa Sara Cassandra Dana

Ultima modifica:
Ottimo l' inviato sul campo per Tutto il lap minuto per minuto !
Cmq mi sa che e' un' altra Sissi non quella transitata in estate . Quella dovrebbe essere tornata al Carosello.

Top 5 Amira Elisa Sara Cassandra Dana
In effetti nel corso della serata e ppoi il giorno dopo mi era venuto qualche dubbio si tratti della stessa Sissi. Purtroppo le lappine hanno spesso quel fatto di cambiare spesso acconciatura e look e quindi ci traggono in inganno. Alla fine mi sa che non è la stessa che era venuta in estate: mea culpa. Tra le top, restando sul genere "palliduccio" a me piacerebbe di più Amelia che Cassandra

Ci sono stato gli ultimi due weekend e non ho visto Laura (la bruna, magra, fisico da top con tatuaggio molto vistoso su una gamba). Qualcuno saprebbe dirmi che fine ha fatto?

Indietro
Alto