BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

... da info raccolte da emeriti colleghi sembra che queste giovani marocchine ( Evelyn Toraya Luna Chery ) in prive' abbiano impostato
la modalita' da simil profumiere ( parlo molto concedo poco ) una addirittura ha preteso una bevuta in un prive' da 30 minuti ! NCS !!!
Uniche recensioni positive su Crystal che dovrebbe essere la piu' giovane del gruppo magrebino .
Parlano parlano parlano ma se non apri le gambe...sei sempre in sala

La richiesta bagno serve anche per mandare i messaggio al prossimo del tempo di attesa
E nel frattempo che si fanno i cazzi loro ( in tutti i sensi) le state pagando 3 euro al minuto. Se solo per andare in bagno stanno via 8 minuti, una loro svuotata di vescica vi costa €24. Contenti voi a continuare a fare privè vip!!! Io mi limito ai miei 15 minuti e vi assicuro che in questo tempo limitato non si inventano nulla di strano (non c'è attesa per il cameriere, non c'è tempo perso per la bevuta, non c'è tempo perso per andare in bagno) e soprattutto non vi prendono per il culo.

E nel frattempo che si fanno i cazzi loro ( in tutti i sensi) le state pagando 3 euro al minuto. Se solo per andare in bagno stanno via 8 minuti, una loro svuotata di vescica vi costa €24. Contenti voi a continuare a fare privè vip!!! Io mi limito ai miei 15 minuti e vi assicuro che in questo tempo limitato non si inventano nulla di strano (non c'è attesa per il cameriere, non c'è tempo perso per la bevuta, non c'è tempo perso per andare in bagno) e soprattutto non vi prendono per il culo.
e soprattutto non vi prendono per il culo.
Di questo non ne sono proprio sicuro

... beh ti eri appena lamentato di un prive parle' di 15 minuti ... piu' o meno non e' una presa per il culo quello ?

Il 90% della gente che fa un vip lo fa nella speranza (o constatazione le volte precedenti) che il prive sia più hot

A voler bene vedere, la direzione del locale per dimostrare la propria serietà e correttezza verso il cliente , dovrebbe imporre questa regola alle ragazze, nel momento che escono dal pvt ,passare dalla cassa ,fare fermare il timing , andare il bagno, al momento del ritorno ripassare dalla cassa e fare ripartire il timing

Beh si, ormai , ma non solo qui, il privé 15m è ufficialmente da considerarsi un mezzo vorrei ma non posso che nn porta a niente, nemmeno ci provano a spogliarsi. 30 forse se vogliono promuovere il prodotto x fidelizzarti, ma c’è sempre il rischio di essere profumati e nn capire se era così o se c era possibilità con minutasti maggiori.
Resta comunque assodato che questo locale ha certi limiti che in altri vengono quasi sempre superati.

Beh, sono anni che non faccio un 15 o un 30 minuti ma tempo fa si spogliavano eccome, tutte! Si vede che fanno cartello e si accordano in tal senso per guadagnare di più...

Ciao a tutti sapete indicarmi che serata c'è domani
E di solito chi è più sportiva in privè ed è possibile ricevere qualcosa in più che delle slinguazzate in privè fatemi sapere
La ragazza Ucraina bionda credo si chiami Rebecca com'è in privè

Ciao a tutti sapete indicarmi che serata c'è domani
E di solito chi è più sportiva in privè ed è possibile ricevere qualcosa in più che delle slinguazzate in privè fatemi sapere
La ragazza Ucraina bionda credo si chiami Rebecca com'è in privè
guarda, non so se si riferissero esattamente a te, ma ho ascoltato un gruppo di ragazze la scorsa settimana che mi pare dicessero chiaramente che aspettavano tale Giulio per essere sportive in privè... io te l'ho detto, poi vedi tu...

Ultima modifica:
Indietro
Alto