Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elvi lo privatizzata una volta sola un paio di mesi fa, il voto è più che buonoblackfut ha scritto:Qualcuno ha info su Elvy ? Pur non essendo una velina mi sembra sia molto richiesta...
Ancora nessuna notizia sul ritorno di Damaris ?
Non credo che il proprietario breaks permetta a una ragazza di lavorare in un'altrolozoodi105 ha scritto:Ambra c'è ancora?
Io sono stato un venerdì e non l'ho vista. Ho chiesto di lei e mi hanno detto che non c'è sempre perchè ha anche un altro lavoro (altro locale lap dance?).
Sapete se per caso ha dei giorni fissi al BBdR?
Quoto per le 3 top anche se l'ordine di gradimento può essere soggettivosmokys ha scritto:Per me le tre top sono 1)Marina 2)Carla 3)Damaris...sicuramente di un'altra lega rispetto a tutte le altre e diverse leghe rispetto alla stragrande maggioranza delle girls del Break's...classifica da ribaltare se consideriamo le piu' porcelline...peccato che siano sparite tutte tre!!notizie dagli aficionados di zona...?
Su Marina girano voci incontrollate e non precisesmokys ha scritto:In effetti intendevo proprio dire che-tra le tre-Damaris e' la piu' porcellina...potresti essere piu preciso su Marina...?thanks...Francesca ha un gran telaio e un davanzale fantastico,ed e' pure simpatica..tuttavia non la ritengo carina come le altre citate,comunque de gustibus...
Ma sei sicuro? Un gestore di un ALTRO locale sa della vita privata delle lapperine del BBDR?ilRElucertola ha scritto:... dovrebbe lavorare di giorno nel bar del fidanzato ... sul lago di garda ... zona desenzano ... così almeno mi è stato detto ... da un gestore di un altro locale ...
Vi posso confermare che Marina è stata esclusa dal parco gnocca dall BBdR, per comportamenti scorretti verso sue colleghe......la mia fonte è il grande capo!blackfut ha scritto:Su Marina girano voci incontrollate e non precisesmokys ha scritto:In effetti intendevo proprio dire che-tra le tre-Damaris e' la piu' porcellina...potresti essere piu preciso su Marina...?thanks...Francesca ha un gran telaio e un davanzale fantastico,ed e' pure simpatica..tuttavia non la ritengo carina come le altre citate,comunque de gustibus...
non si sa cosa abbia combinato ma pare che la sua permanenza al locale sia in dubbio.
almeno così mi ha riferito un ben informato frequentatore del locale ...
Più che problemi fisici, Carla è semplicemente indecisa se continuare o smettere.......blackfut ha scritto:Quoto per le 3 top anche se l'ordine di gradimento può essere soggettivosmokys ha scritto:Per me le tre top sono 1)Marina 2)Carla 3)Damaris...sicuramente di un'altra lega rispetto a tutte le altre e diverse leghe rispetto alla stragrande maggioranza delle girls del Break's...classifica da ribaltare se consideriamo le piu' porcelline...peccato che siano sparite tutte tre!!notizie dagli aficionados di zona...?
ultime info Carla ha problemi fisici
Damaris idem più o meno
Marina a rischio in quanto certi suoi comportamenti nn sarebbero graditi
Per me Damaris è tra le prime anche tra le più porcelline
tra le top in quanto a bellezza inserirei anche Francesca
... tempo fà voleva cambiare locale è si è presentata in quest'altro locale ... ed era indecisa visto che lei stessa ha detto di lavorare di giorno nel bar del suo fidanzato ... se andare a lavorare in questo altro locale ... visto che dista molto da desenzano ... il tipo che mi ha dato l'info è strano ma nn un contaballe ... poi parlevamo di una lapperina che entrambi conosciamo da anni ...lozoodi105 ha scritto:Ma sei sicuro? Un gestore di un ALTRO locale sa della vita privata delle lapperine del BBDR?ilRElucertola ha scritto:... dovrebbe lavorare di giorno nel bar del fidanzato ... sul lago di garda ... zona desenzano ... così almeno mi è stato detto ... da un gestore di un altro locale ...
Mi pare stranno, ma comunque può essere... mi parlava di un bar a desenzano, ma come sempre non si sa mai quanto ti dicano la verità e quanto ti prendano in giro.
Certo che non capisco proprio come un ragazzo italiano (perchè so per esempio che per i rumeni è normale) possa fidanzarsi con una ragazza che la notte fa quel lavoro... io non ce la farei a sopportare l'idea che tutti la vedano e la tocchino nuda in un privè di un locale.
blackfut ha scritto:Su Marina girano voci incontrollate e non precisesmokys ha scritto:In effetti intendevo proprio dire che-tra le tre-Damaris e' la piu' porcellina...potresti essere piu preciso su Marina...?thanks...Francesca ha un gran telaio e un davanzale fantastico,ed e' pure simpatica..tuttavia non la ritengo carina come le altre citate,comunque de gustibus...
non si sa cosa abbia combinato ma pare che la sua permanenza al locale sia in dubbio.
almeno così mi ha riferito un ben informato frequentatore del locale ...
lozoodi105 ha scritto:Non ti seguo, una trasmissione di radio 105 che sia anche un locale lap dance non mi viene in mente.
...