Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so che sono un filo fuori argomento ma ieri sera mentre ero in aereo di rientro da una importante fiera ad Amsterdam non ho potuto fare a meno di pensare alle ragazze che ho visto (essendo in compagnia di colleghi e capi vari ahimè... solo visto!) nelle vetrine. Alcune di queste erano decisamente al livello delle migliori viste al Break's e in altri locali. Probabilmente alcune anche meglio! Beh per passare mezz'ora a letto con queste la tariffa è 50 €.
Trovo surreale dovere pagare la stessa cifra per fare un privé in un locale chiedendomi se la ragazza sarà "sportiva" o meno (tradotto se potrò vagamente allungare le mani) e cosa dovrei dire o fare per aumentare la sua benevolenza.
Cosa? Ma vai a cagare! Ma ti dò 50 calci in culo e con i soldi che risparmio mi organizzo e ogni 2 mesi vado in trasferta in Olanda e torno spolpato!
Che poi se leggete le mie recensioni di soldi per le donnine ne ho spesi veramente tanti ma quest'ultima visita mi ha veramente cambiato le prospettive...
la noemi è rumena capelli scuri viso da cerbiatta, grandissima gnocca! se sta naomi vale mi scriveresti il nome del locale?
Confermo quanto detto da Blackfut: riguardo alla nazionalita' mi aveva detto che era Sudafricana: In ogni caso è black tendente al mulatto e in privè ti faceva divertire.Noemi di solito lavora venerdì e sabato... Il locale in oggetto si chiama Red Devil non è un lap Naomi mulatta ? Ma da quando ?
Black nigeriana
Naomi la conosco da diversi anni da quando lavorava alla breaks..Confermo quanto detto da Blackfut: riguardo alla nazionalita' mi aveva detto che era Sudafricana: In ogni caso è black tendente al mulatto e in privè ti faceva divertire.
la naomi connazionale delle otr non mi esalta per quel profumino di aria di casa loro, però se è cosi speciale nel retrobottega vale una visita, grazie per le infoNoemi di solito lavora venerdì e sabato... Il locale in oggetto si chiama Red Devil non è un lap Naomi mulatta ? Ma da quando ?
Black nigeriana
NOEMI la cerbiattona rumena è una delle top players della breaksContinuate a chiamare alternativamente una ragazza nOEmi e nAOmi e non si capisce se l'una e l'altra lavorino al BBdR o al Red Devil e ancora se una e l'altra sono rumene o nigeriane.
Per favore possiamo fare un riepilogo chiarificatore?