Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ALESSIA - REZZATO (BS) - BAKECAINCONTRI

diffidato ha scritto:
beh..da come scrivi proprio non vuoi capire come funziona il forum..la policy non la leggi..io ci rinuncio..ciao..

Tu rinuncia pure hombre, io intanto ho segnalato a chi di dovere... :punish:
E suppongo una cosa... :whistle3:
BEBEANDREA adios...

rip.gif

Re: ALESSIA - REZZATO (BS) - BAKECAINCONTRI

[shadow:1erhy4j8]BAN UTENTE[/shadow:1erhy4j8]

BEBEANDREA

Multiple infrazioni alla policy, continui off topic e mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti che peraltro si sono prodigati nell'indicare le metodologie corrette di utilizzo di PUNTERFORUMITALIA.

Allegati

Re: giovane ragazza bresciana d.o.c. - BRESCIA - bakecaincon

Parrebbe Collegamento alla pagina web non disponibile... vediamo se ti risponde qualcuno che c'è stato :bye:

Re: SELENA - MONTICHIARI - BAKECAINCONTRI

accidenti in questo periodo non ne piglio una giusta..pure la domanda su una ampiamente recensita....mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa per il disturbo ringranziando il solerte gato per la puntuale precisazione....

Re: SELENA - MONTICHIARI - BAKECAINCONTRI

aleilrio ha scritto:
accidenti in questo periodo non ne piglio una giusta..pure la domanda su una ampiamente recensita....mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa per il disturbo ringranziando il solerte gato per la puntuale precisazione....

E' proprio una bella topina, e interesserebbe molto anche a me.
Peccato si sia un pò decentrata rispetto a prima(stava a Bs Est), ma di certo in quella zona c'è poca offerta, riguardo la richiesta non saprei...

Stando alle recensioni passate esteticamente va molto bene, mentre come servizio è da rivedere.
Non penso col tempo sia migliorata, raramente succede, in genere c'è la tendenza a peggiorare...ma non si sa mai...

Re: federika brescia BAKECAINCONTRI

Se non erro è a Villa Carcina. Anoressica, strana, forse anche fatta. Cmq se è lei appartamento sporco, chiazze sul lenzuolo e velocità altissima, 200 kmh, che diventano 100 la seconda volta. Ha annunci anche in coppia, anche con amica. Sconsiglio.

Re: Milena - ebakeka - Brescia

e ma che sfigato sono eppure non capisco dove sbaglio? ho dgt il suo none in alto a dx nella funzione cerca.......fffff basta rinuncio a chiedere.....son troppo distratto.....

Su su ... non ti abbattere ... può capitare ... inoltre, come vedi, le tue richieste di informazioni trovano in un batter d'occhio un sacco di notizie ... dovresti esserne lieto no? :biggrin:

aleilrio ha scritto:
e ma che sfigato sono eppure non capisco dove sbaglio? ho dgt il suo none in alto a dx nella funzione cerca.......fffff basta rinuncio a chiedere.....son troppo distratto.....

Piccolo chiarimento riguardo la "Ricerca"

Se tu sei nella sezione INFO lui ti cerca quel nome in quella sezione.
Magari invece c'è già la RECENSIONE, nella relativa sezione, e infatti se tu fai una ricerca nella sezione RECE stai sicuro che la trovi.

Magari ho sparato una cagata, però penso che la modalità di ricerca funzioni così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto