Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se guarda l'orologio o se la tariffa è abbordabile ma di sicuro non è carina. Le manca qualche dente e avrà minimo dieci anni in più.
di sicuro non è una milf....

non so se guarda l'orologio o se la tariffa è abbordabile ma di sicuro non è carina. Le manca qualche dente e avrà minimo dieci anni in più.
di sicuro non è una milf....
Dai una mano socio, sai benissimo che i feedback non sono graditi, sei qui dal 2009 !!! Fai una rece per tutti noi dato che lo spirito del forum è questo!!
NON SAI se la tariffa è abbordabile e NON SAI se guarda l'orologio, ma SAI le mancano i denti e SAI che ha piu anni di quelli dichiarati.....sei confuso credo!

Anche io l'avevo contattata circa un anno fa, è un po che gira, il suo annuncio lo vedo spesso quindi nn credo sia no prof.
Non so altro, avevo abbandonato perchè 200 cocuzze nn sono poche e poi cè solo di pomeriggio, e per altro non invia foto.

ciao

John sono sicuro che esistevano rece proprio in questo sito.Non sono riuscito a ritrovarla ma probabile che il collega wes ricordi o sia stato proprio lui con altro nick ( a seguito del cambio di piattaforma molti hanno dovuto cambiarlo,o hanno voluto) dicevo probabile sia stato lui ad incontrarla in un bar per poi declinare il seguito.

Non ho elementi per fare un rece...vi spiego.
incuriosito dall'annuncio, nonostante non ci fossero foto, l'ho contattata. Sono andato da lei ma dopo averla vista, dato che non era di mio gradimento, ho rinunciato. è per questo che non so se guarda l'orologio e non so se la tariffa è abbordabile. Ecco tutto.

ho letto da un altra parte che è una sola.. frettolosa e non disposta al servizio
ciao

Se ci sei stato, fai una recensione. Diversamente i "sentito dire" e i "me lo ha detto mio cuggggino" oltre che non graditi fanno apparire l'utente che li pubblica come una persona chiaccherona e poco seria.

La incontrai circa 2 anni fa...

Non sono di Bs ma ho trovato il posto con facilità... discreta la privacy.
Lei è bionda, bruttina alta e secca, e si vede che non se la passa molto bene!
Età direi vicino ai 60!

Ma è gentile, di quella gentilezza timida che capisci potrebbe divenire calorosa superato il primo imbarazzo!

... così mentre tentennavo cercando di fuggire... ho deciso di restare (il cazzo non è razionale)!
non avrei sopportato tutta quella strada a vuoto.

Ho compiuto il tutto velocemente e senza particolare soddisfazione...
l'unica cosa positiva è che lei sembra essersela spassata abbondantemente...
... a momenti quasi imbarazzata perchè godeva troppo!!!

Comunque questa cosa mi è piaciuta...
mi ha gratificato come maschio!
Ma non ci tornerò, a meno che non paghi lei :)

Per diana571:

Non si deve mai rispondere con una rece in coda alle richieste info. Cortesemente, visto che al momento non la elimino, apri un 3d in area recensioni, comprensivo di scheda tecnica, link e quant altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto