Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti...sono nuovo ma vecchio del mestiere.
Questa non la conosco ma posso dirvi di stare attenti ad un annuncio simile di due ragazze che girano tra desenzano e brescia...incontro di base di solito e alla stazione sia di brescia che desenzano.
LA cifra non me la ricordo esatta ma quando le ho viste sono scappato....per cui attenti..!!

E' la solita che mette annunci con il nome di Martina italiana.Ci sono parecchie rece sia a Verona che a Brescia perchè va in hotel.Due foto sono uguali e anche lo stacco di coscia non indifferente confermato nelle rece.

Scusa ma sono nuovo non so come prsentarmi nell'apposita sezione...cmq vi lascio volentieri la mia esperienza .
Sono due ragazze che se ho capito bene sono di verona...e pubblicizzano un annuncio che fanno un orale cabrio in auto, insieme per 50 roselline.
Loro incontrano nell week end a desenzano oppure a Brescia...zona stazione per entrambe le localita'.
Con sovraprezzo mi avevano offerto di consumare un rapporto in hotel...se non ricordo male sulle 200 roselline.
Io fisso un incontro per un bbj in auto...zona inontro centro commerciale freccia rossa.
Appena le ho viste sono scappato tra la gente....una era di dimensioni xxl....l'altra piccolina, ma vestita malissimo, tenuta male insomma...non ispiravano di certo un incontro.

Dop aver ponderato a lungo,ho pensato di lasciar stare al momento...mi eccitava il fatto dell'incontro al buio...x quel rate ho un paio di amiche che il bbj lo fanno in casa...Sai quello che lasci ma non sai quello che trovi...

DOLCE STUDENTESSA ITALIANA - Brescia - Bakecaincontrii

qualcuno ha info?
Ho scritto in mail, ma nessuna risposta........
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-studentessa-italiana-dalle-kk5w35044013

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto