Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trattasi di Cassandra Lynn
http://m.indthegap.com/2010/09/sexy-blonde-cassandra-lynn-strips-off-her-hot-lingerie
Personalmente nel valutare la veridicità delle immagini tengo sempre conto:
1- La bellezza, il fisico ed il volto della girl in questo caso molto bella ed a viso scoperto
2- Il contesto: nelle foto i grattacieli sullo sfondo non sono usuali a Brescia o comunque in Italia
oppure location troppo eleganti e ricercate da me ritenute "sospette" come i caminetti all'americana,
le spiagge caraibiche o i deserti.
3- I particolari dall'ambiente come le prese dalla corrente non Italiane, arredamenti molto fashion ecc.
4- La qualità delle foto (troppo elaborate quindi super professionali o troppo scarse allora copiate da qualche link)
e l'utilizzo di programmi di fotoritocco
Molte volte riesci a capire se le immagini sono reali oppure no.
Questo è un mio modo di giudicare

ho fatto mission oggi nella pausa pranzo. vi anticipo che è un missile ungherese terra-aria. a presto rece (ora non riesco per motivi di tempo/lavoro)....

Mah, a me sembra che le foto dei piedi possano essere vere mentre le altre a figura intera mi sembrano tarocche.

si è quello che pensavo pure io... zona in cui riceve mi sembra sia vicina a via camozzi.. nessuno è mai stato da quelle parti?

si è quello che pensavo pure io... zona in cui riceve mi sembra sia vicina a via camozzi.. nessuno è mai stato da quelle parti?

tempo fa da quelle parti riceveva una ragazza argentina,
Nicole se non ricordo male,
giovane e carina, capelli castani e diciamo una seconda di seno,
ci sono stato tre o quattro volte,
una di queste in casa ci stava un'altra ragazza, più vecchia,
ricciola, rossa di capelli, faccia tonda abbastanza normale,
fisico non so dire perchè era sul divano avvolta in un plaid,
ma certamente più procace della Nicole ed anche con qualche anno in più,
diciamo sui trenta forse abbondanti,

visto che l'annuncio è di una rossa di capelli ...
... mi è venuto in mente questo particolare.

evitate.. ci sono stato ma sono venuto via, c'era solo la rossa.. donna direi un bel pò su di età solo i piedi carini il resto impossibile.. non sono riuscito gliel'ho detto e me ne sono andato..

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto