Brutta con tette grandi o bella con tette piccole?

Bella variazione sul argomento, di solito quando vedo una ragazza o donna la prima cosa che guardi quando è di fronte è il seno,appena si gira guardi il culo ,sono solo io così o lo fate tutti?

Ergo : fatti una domanda e datti una risposta 🤷‍♂️ Evidentemente, dando per buona la tua conclusione … e non ho motivo per dubitarne …, il mercato ha suggerito che quello è l’archetipo più richiesto. Altrimenti sarebbe un controsenso, non trovi ?
Assolutamente, me ne sono reso conto da tempo e ti dirò anche che, almeno per quanto riguarda Milano, questa nefasta tendenza si è ulteriormente accentuata negli ultimi anni, nel senso che prima qualche russa, ucraina o lituana dotata di grossi argomenti arrivava. Ci sarebbe di buono che mi piacciono moltissimo anche i bei culoni, e quelli non mancano, il problema è che per la maggior parte appartengono a giovani e belle ragazze brasiliane che non hanno voglia di fare un cazzo.😞

Bella variazione sul argomento, di solito quando vedo una ragazza o donna la prima cosa che guardi quando è di fronte è il seno,appena si gira guardi il culo ,sono solo io così o lo fate tutti?
No, io quando l’ho di fronte … diciamo vis a vis … guardo appunto il viso, che per me risulta essere la pregiudiziale “ vincolante “. Se non mi piace di viso … e parlo dell’assieme che deve essere armonioso e gradevole …, neanche guardo il resto. È già un big no.
Chiaramente anche il culo ha la sua importanza : un culo piatto, o troppo pronunciato, diventa un altro big no.
Però, giusto per chiarire, io una ragazza il cui il viso non m’attrae, neanche la prendo in considerazione, a prescindere dal fatto che possa avere un bel culo.
Per quanto riguarda le tette …. ah, perché le donne hanno pure le tette ????🤔🤔🤔🤔 Io, in realtà, lo sto imparando giusto grazie a questo thread 😂😂😂😂

Assolutamente, me ne sono reso conto da tempo e ti dirò anche che, almeno per quanto riguarda Milano, questa nefasta tendenza si è ulteriormente accentuata negli ultimi anni, nel senso che prima qualche russa, ucraina o lituana dotata di grossi argomenti arrivava. Ci sarebbe di buono che mi piacciono moltissimo anche i bei culoni, e quelli non mancano, il problema è che per la maggior parte appartengono a giovani e belle ragazze brasiliane che non hanno voglia di fare un cazzo.😞
Ma davvero le giovani brasiliane non hanno più l’allure, lo spirito e la vocazione per questo “ lavoro “ ? E si che, invece, nell’immaginario collettivo, la brasiliana … ma un po’ tutte le latine, che vengono dal Sudamerica per intenderci, godono di ottima fama. Sarà una nuova tendenza, magari ancor più accentuata sulla piazza di Milano.
Io, personalmente, ho un’ottimo ricordo di tutte le ragazze Sudamericane che ho incontrato … e ti parlo di Napoli, Modena e Milano, in cui fino ad una quindicina d’anni fa, venivo spesso per lavoro … nessuna di loro mi ha mai deluso.
Ma ti parlo, appunto, di “ un’era geologica “ fa, nel frattempo a Milano tutto, evidentemente, è cambiato. Nel frattempo io, ho sviluppato una particolare predilezione per le ragazze dell’est :
Giovani ( max 30enni ), belle e veliniforme … quindi seno max terza taglia.
Ti dirò, per quanto mi riguarda, trovo del tutto esagerata e assolutamente non rispondente alle esperienze che ho avuto io nel rapportarmi con loro, la cattiva fama di cui godono le rumene, in questo blog.

Non siamo tutti così. Io quando anche le caviglie, che sono l'indice delle gambe e poi il culo

Per me conta molto di più il culo del seno, quindi non mi interessa granché che siano grandi.
Se lo sono è un plus molto gradito, purché abbiano una loro forma e non siano sformate e cadenti all'ombelico.
E al fisico da modella skinny/manico di scopa preferisco il fisico da modella latina un po' formoso e generoso sul fondoschiena e sulle cosce. Però un po' come il piatto preferito: mi piace molto, ma a volte non mi dispiace variare.

come estetica vado senza dubbio su bella e tette piccole, ma la più maiala che abbia mai incontrato (parlando di NO PAY) è stata bruta ma tette grandi.
Ora fuori dalla mia relazione solo pay, non sarei in grado di gestire una relazione extra senza farmi beccare, ma quando non avevo di questi problemi se avevo voglia di sesso facile mi concentravo sulle bruttine ma BBW, per mia esperienza con loro il sesso è sempre stato assai più divertente che con ragazze belle e che magari sanno di esserlo

come estetica vado senza dubbio su bella e tette piccole, ma la più maiala che abbia mai incontrato (parlando di NO PAY) è stata bruta ma tette grandi.
Ora fuori dalla mia relazione solo pay, non sarei in grado di gestire una relazione extra senza farmi beccare, ma quando non avevo di questi problemi se avevo voglia di sesso facile mi concentravo sulle bruttine ma BBW, per mia esperienza con loro il sesso è sempre stato assai più divertente che con ragazze belle e che magari sanno di esserlo
.......gusti personali a parte quando si sceglie con chi accoppiarsi, è vero che le bruttine di solito sono assai più maiale e disponibili.......

Indietro
Alto