"Facendo mente locale sulle esperienze devo dire che sono state più le esperienze con bellezze con tette piccole che con tettone.Facendo mente locale sulle esperienze devo dire che sono state più le esperienze con bellezze con tette piccole che con tettone.
Però una terza o una quarta su un corpo magro o proporzionato ha il suo perché.
Qualche volta mi è anche capitato qualche tettona esagerata ma per il resto inguardabile ( culone gambone e panza ) ma in questo caso bel viso e simpatica,ma devo dire che uno due volte sono sufficienti , poi io pipino non risponde agli stimoli.
Come avete accennato,chi è poco piacevole e punta solo sulle tette dovrebbe recuperare sulle prestazioni ,boh sarà ma a parità di prestazioni sceglierei sempre una senza tette o con tette proporzionate al fisico.
Però una terza o una quarta su un corpo magro o proporzionato ha il suo perché."- Certamente, "il perchè" 9 su 10, è l'esito della chirurgia........
.........Io una con le tette proporzionate......Come avete accennato,chi è poco piacevole e punta solo sulle tette dovrebbe recuperare sulle prestazioni ,boh sarà ma a parità di prestazioni sceglierei sempre una senza tette o con tette proporzionate al fisico.