Brutta con tette grandi o bella con tette piccole?

Nel mio caso però non scherzo, ho constatato personalmente che il seno piccolo me lo ammoscia, in oltre sono un feticista del titjob, quindi figuriamoci.
guarda manco io scherzo, io ho constatato come sia più eccitato con una donna con il seno grande che con una con un seno piccolo o inesistente.

Ah ok. Ognuno il suo, come alle size queen che le garbano i cetrioloni formato famiglia. Siamo diversi. Bona.
Le perversioni sessuali, i feticismi e i kinky sono talmente sfaccettati e svariati nel genere umano, da coprire un'ampia gamma di mentalità differenti.

E' una battuta quella di CuntFiller ma nasconde una vera verità. Io frequento donne e trans ed in entrambi i casi non sono gli attributi fisici che contano, generalmente. Certo, una piacente con tette grandi etc. etc. ha dei vantaggi che mi porterebbero probabilmente a scegliere lei come partner della serata ma questo non è assolutamente detto che porti ad una delle scopate migliori della vita. Ho avuto incontri con il classico travone ignoto o con la puttanella dimenticata da Dio che di solito trovi a fine serata (o mattina presto se preferite) e posso dire che mi sono capitate delle scopate indimenticabili. Così come lo scialbo orgasmo orale. Se il/la partner è valida come atteggiamento, modo di fare e come proposta sessuale, tutto il resto passa in secondo piano. Anche le tette grandi o piccole.

Sono un tettomane incallito ma devo ammettere che la domanda è molto perspicace:

A mio parere entrambi i tipi di donna si equivalgono quindi a far pendere l' ago della bilancia da una parte o dall' altra sarebbero solo il livello di igiene e pulizia personale e il grado di porcaggine.

Di solito una donna brutta molto raramente cura l' igiene e la pulizia personale al 100% (anzi, spesso la bruttezza nel suo aspetto è causata proprio da questo o comunque è una delle cause principali) ed è tendenzialmente sciatta quindi va da sé che la bella dai seni piccoli (io con piccoli intendo sotto alla quarta) la spunterebbe facilmente!

Ultima modifica:
Meglio tette piccole ma bella e magari anche maiala. Con una super tettona brutta come Godzilla ho seri dubbi che l’amico qua sotto si sveglierebbe…però grande invidia per quelli che si accontentano che la tipa respiri, mi sarei dato molto più da fare.

Molto purtroppo lo fa quanto trasporto e complicità ti concede, spesso sono stato con alcune molto belle (anche rifatte per avvicinarsi ad un certo canone di bellezza) ed è stata una esperienza così anonima che sarebbe stata meglio la masturbazione.

Mi è successo anche con ragazze tettute (ma per lo meno li sono riuscito a godermi le tette).

Facendo mente locale sulle esperienze devo dire che sono state più le esperienze con bellezze con tette piccole che con tettone.
Però una terza o una quarta su un corpo magro o proporzionato ha il suo perché.
Qualche volta mi è anche capitato qualche tettona esagerata ma per il resto inguardabile ( culone gambone e panza ) ma in questo caso bel viso e simpatica,ma devo dire che uno due volte sono sufficienti , poi io pipino non risponde agli stimoli.
Come avete accennato,chi è poco piacevole e punta solo sulle tette dovrebbe recuperare sulle prestazioni ,boh sarà ma a parità di prestazioni sceglierei sempre una senza tette o con tette proporzionate al fisico.

Indietro
Alto