Bubbles Club Pordenone

Si è aperto davano anche qualcosina da bere e qualche spuntino, non so se sia ancora così. Certo ci sono meno ragazze del venerdì o del sabato e meno gente, però non era malvagia la domenica se c'è qualcuna che ti piace, non la eviterei a prescindere. Il locale a me non dispiaceva in generale.

Concordo. Era il top come qualità/servizio ma ora si trova di meglio in zona.

Qualcuno è stato con elizabeth, mora, alta ,cecoslovacca? Sembra un po' fuori, ma fisicamente non è male

Passato. Nessuna new entry, tranne una caraibica molto ben fatta, per gli amanti del genere.

Miglior locale del Friuli a mani basse. Non ha concorrenza, anche perché gli altri locali fanno abbastanza pena... Venerdi sera 10 ragazze una meglio dell'altra, 5 sportive, 5 no ma fisicamente al top, come Mia che si è esibita in uno spettacolo con topless. 2 new entry, una ragazza bionda dell'est e una siciliana mora caldissima, come ho potuto verificare in prive, peccato che avevo finito il budget con la ragazza di colore prima, una pantera 😀 Ora il prive da 100 euro dura 25 minuti, quello da 50 12...

Miglior locale del Friuli a mani basse. Non ha concorrenza, anche perché gli altri locali fanno abbastanza pena... Venerdi sera 10 ragazze una meglio dell'altra, 5 sportive, 5 no ma fisicamente al top, come Mia che si è esibita in uno spettacolo con topless. 2 new entry, una ragazza bionda dell'est e una siciliana mora caldissima, come ho potuto verificare in prive, peccato che avevo finito il budget con la ragazza di colore prima, una pantera 😀 Ora il prive da 100 euro dura 25 minuti, quello da 50 12...
Son passato in settimana, c'erano 5 ragazze. Quella di colore merita moltissimo, per gli amanti del genere. Il culo della Nicole resuscita I morti. Qualche dettaglio sulla siciliana nuova?

Son passato in settimana, c'erano 5 ragazze. Quella di colore merita moltissimo, per gli amanti del genere. Il culo della Nicole resuscita I morti. Qualche dettaglio sulla siciliana nuova?
La siciliana nuova è una bomba... fisico morbido, tutte le curve al posto giusto. Sa come fare arrapare un uomo... vabbè che con me vince facile :-)

Indietro
Alto