Bubbles Club Pordenone

Dipende sempre dalla ragazza: una può essere una sportiva che si tiene in allenamento ogni giorno oppure una pantofolaia che sta sul letto o sul divano a guardare la tv con il cane o il gatto sulle gambe.

Devono aver preso una ramanzina per aver scritto troppo qui
Del forum sanno e in base ai post e al giro di clienti risalgono facilmente a chi ha scritto....
Questo forum è utile fino a quando chi lo frequenta sono solo clienti, nel momento stesso che entrano gestori, ragazze, contamesse ecc...si rischia.

Per curiosità , che locale hai frequentato ad Aviano ? Lo Scandal per caso ? Merita ? Sportivo ?
Si esatto lo Scandal non è male.....io ho fatto 6 prive insieme a due e sono uscito molto contento soldi spesi bene....vero che ci sono molti americani lì dentro ma a vedere ci sono più ragazze sportive.....

Si esatto lo Scandal non è male.....io ho fatto 6 prive insieme a due e sono uscito molto contento soldi spesi bene....vero che ci sono molti americani lì dentro ma a vedere ci sono più ragazze sportive.....
Quali sono quelle sportive?
Beh....spendendo 600 euro ci mancherebbe che uno nemmeno di divertisse...

Ultima modifica:
Quali sono quelle sportive?
Beh....spendendo 600 euro ci mancherebbe che uno nemmeno di divertisse...
I nomi non me li ricordo ma due more capelli lunghi penso rumene.....sono d'accordo sui 600 euro però a differenza di certe ragazze sportive del Bubbles non hanno chiesto mancia per fare altro....

I nomi non me li ricordo ma due more capelli lunghi penso rumene.....sono d'accordo sui 600 euro però a differenza di certe ragazze sportive del Bubbles non hanno chiesto mancia per fare altro....
Capelli morì lisci sui 30/40 ?
Trombate?

Indietro
Alto