Bubbles Club Pordenone

Reaction score
56
Allora il bubbles va bene se vuoi spendere poco e stare su un locale mediocre e bere in modo mediocre , le ragazze sono carine ma più sportive che ad esempio il boys, dove sono sportive ma solo a cifre a volte due o tre volte superiori…e sempre vedere con quale ragazze hai la fortuna di trattare… l’identità del locale è la qualità e bellezza del posto e delle ragazze soprattutto che vengono selezionate…e ci sono anche altri giri di clientela non paragonabili come fatturati che i due locali per fare un esempio riescono a fare… insomma a uno che gli è più comodo andare al boys non consiglierei mai di fare tanti km per venire al bubbles, che quei soldi che risparmia in viaggio e autostrada li dia per provarci al boys con una vera bella donzella 🤣

Commenta
Reaction score
183
Si parlava di identità e stile dei locali indipendentemente da altri fattori fuorvianti; poi chi ti dice che i clienti del Bubbles hanno residenza pordenonese e dintorni?...così per dire
Con i costi del carburante e la sete di drink che non siano aranciate.... credo che lo zoccolo duro di un qualsiasi locale siano i clienti della zona....Appunto il Bubbles a volte sembra l'osteria del paese, poi sta alla direzione del locale far sentire a suo agio la clientela della zona....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
654
Evidentemente è il loro stile, ricordo che anche al Disco EU sembrava di essere al bar del paese, e mi pare che il Bubbles in definitiva nasca da una costola del EU. Con ciò non voglio dire che l’ambiente “bar di paese” sia un difetto, anzi ha anche i suoi pregi, ovviamente niente a che vedere con l’atmosfera da discoteca che si respira al Boys, visto che avete fatto il paragone

Commenta
Reaction score
183
Evidentemente è il loro stile, ricordo che anche al Disco EU sembrava di essere al bar del paese, e mi pare che il Bubbles in definitiva nasca da una costola del EU. Con ciò non voglio dire che l’ambiente “bar di paese” sia un difetto, anzi ha anche i suoi pregi, ovviamente niente a che vedere con l’atmosfera da discoteca che si respira al Boys, visto che avete fatto il paragone
Anzi ha la sua atmosfera giusta come era anche il disco eu da te citato o il Different, ma se poi si comincia a far entrare indiani e spacobottiglia poi una certa clientela prende la distanza.

Commenta
Reaction score
100
...ma se poi si comincia a far entrare indiani e spacobottiglia poi una certa clientela prende la distanza.
In questo periodo storico con la crisi che tira, pur di far soldi al locale va bene quasi tutto.....e molte volte i spacobottiglia sono in buona confidenza con i gestori.

Commenta
Reaction score
183
In questo periodo storico con la crisi che tira, pur di far soldi al locale va bene quasi tutto.....e molte volte i spacobottiglia sono in buona confidenza con i gestori.
Beh io li avevo sentiti lamentarsi che le ragazze non andavano da loro (tempo indietro in una serata sembrava fosse in corso la festa nazionale della Macedonia)....più rivisti

Commenta
Reaction score
100
Beh io li avevo sentiti lamentarsi che le ragazze non andavano da loro (tempo indietro in una serata sembrava fosse in corso la festa nazionale della Macedonia)....più rivisti
Dall'esperienza che ho credo perch'è , loro sia da ubriachi, che da sobri tendono ad essere volgari e maleducati con le tipe e pretendere in qualsiasi caso, non sono nella miglior condizione e i più furbetti tendono a coprire con un uso esagerato di profumo, cosa poco gradita alle ragazze

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.391
sarà... peccato che però se non sono assieme a qualcuna del locale stesso, ci sono buone probabilità che siano accoppiati a lapper di altro locale...

Commenta
Reaction score
183
Agli inizi del " Bubbles" dopo il fine lavoro "2" lapper (più riviste poi) entrarono in un bar con dei spacobottiglia in amore che erano già presenti prima nel lapdance chiedendo whisky e birre da bere, al rifiuto dei baristi viste le loro condizioni marce si inalberarono fin quando non fuggirono un attimo prima dell'arrivo della FDO....

Commenta
Reaction score
17
Allora il bubbles va bene se vuoi spendere poco e stare su un locale mediocre e bere in modo mediocre , le ragazze sono carine ma più sportive che ad esempio il boys, dove sono sportive ma solo a cifre a volte due o tre volte superiori…e sempre vedere con quale ragazze hai la fortuna di trattare… l’identità del locale è la qualità e bellezza del posto e delle ragazze soprattutto che vengono selezionate…e ci sono anche altri giri di clientela non paragonabili come fatturati che i due locali per fare un esempio riescono a fare… insomma a uno che gli è più comodo andare al boys non consiglierei mai di fare tanti km per venire al bubbles, che quei soldi che risparmia in viaggio e autostrada li dia per provarci al boys con una vera bella donzella 🤣
Concordo.... ma ultimamente al Bubbles trovi sempre meno ragazze sportive 😬😬quali sono le sportive lì dentro?

Commenta
Reaction score
17
c'è una lista stilata e dettagliata con tutte le presenti e la scala di sportività, perché continuate a chiedere?
La lista si lo vista ma poi e tutta da valutare perché ti posso dire che le due ungheresi quella mora con le tette rifatte e sportiva la sua amica castana non e sportiva parla solamente e non fa niente in prive....

Commenta
Reaction score
183
La lista si lo vista ma poi e tutta da valutare perché ti posso dire che le due ungheresi quella mora con le tette rifatte e sportiva la sua amica castana non e sportiva parla solamente e non fa niente in prive....
Riprova con l'amica giusta....da come scrivi credo hai sbagliato tipa
Poi ci fai sapere

Commenta
Reaction score
17
Riprova con l'amica giusta....da come scrivi credo hai sbagliato tipa
Poi ci fai sapere
La ungherese mora bassa già provata e molto sportiva con mancia ovviamente.....ma tempo fa nella lista ho letto che anche la sua amica castana e sportiva ma non e vero perché questa in prive non fa nulla parla solamente.....

Commenta
Reaction score
3.513
La ungherese mora bassa già provata e molto sportiva con mancia ovviamente.....ma tempo fa nella lista ho letto che anche la sua amica castana e sportiva ma non e vero perché questa in prive non fa nulla parla solamente.....
Dipende sempre da chi hanno di fronte: con 150€ il mongoloide da lap dance ottenne un numero di telefono falso da una biondina occhi azzurri, io mostrandole le sue foto del Laufhaus viennese per quei soldi potevo scoparla un’ora da lei. Idem con un’altra ungherese in un altro locale: in questo caso bastava andare a Klagenfurt. Probabilmente molti di quelli che andavano al 1000 di Zoppola hanno conosciuto questa qui ma facevano privè senza combinare nulla.

Commenta
Reaction score
17
Io ci rinuncio.
Sto solo dicendo che quella lista secondo me non e molto giusta.....non ho mai letto in questo gruppo da qualcuno che la ungherese castana e sportiva.....ripeto mesi fa fatto prive con lei e dopo 2 minuti sono uscito riprendendomi i soldi perché non si voleva spogliare e non voleva fare niente....mi ha detto parliamo e basta🤣🤣

Commenta
Alto