Bubbles Club Pordenone

Reaction score
100
Quando i non frequentatori/trici di locali notturni mi chiedono cosa si fa in privè, io rispondo che ogni privè ha una sua storia, diversa dagli altri e questa diversità è variabile in base a vari fattori e non è da escludere che una tipa se è sportiva con certi clienti, non è detto che lo sia con altri.

Commenta
Reaction score
293
Sto solo dicendo che quella lista secondo me non e molto giusta.....non ho mai letto in questo gruppo da qualcuno che la ungherese castana e sportiva.....ripeto mesi fa fatto prive con lei e dopo 2 minuti sono uscito riprendendomi i soldi perché non si voleva spogliare e non voleva fare niente....mi ha detto parliamo e basta🤣🤣
Aggiorniamo la lista? ;)

SPORTIVE:
  • Natasha (di colore, molto magra)
  • Masha (abbronzatissima, sui 35, fisico sportivo)
  • Nina (mora, belle curve, siciliana)
  • Paola (stangona bionda, polacca, sui 40)
  • Andreea (morettina bassa, rumena di Galati)
  • Due ungheresi
  • Una brasiliana
PROFUMIERE:
  • Nicole
  • Raluca
  • Mia
  • Elizabeth
  • Rebecca
  • Sophia

Commenta
Reaction score
66
Aggiorniamo la lista? ;)

SPORTIVE:
  • Due ungheresi
  • Una brasiliana
PROFUMIERE:
  • Nicole
  • Raluca
  • Mia
  • Elizabeth
  • Rebecca
  • Sophia
Se vuoi puoi aggiornare sta lista solo per la mancanza di qualcuna, ad esempio: brasiliana più vista, Natasha e Nina assenti, almeno fino a 2 sett fa, pure la polacca non ho visto. Ora non si sa se son assenze temporanee o per cambio zona, ma queste sono le modifiche da fare, non certo su cosa abbiamo scritto e confermato prima. Poi c'è chi pure non trova l'acqua al mare e avrà le sue ragioni...amen.

Commenta
Reaction score
17
Aggiorniamo la lista? ;)

SPORTIVE:
  • Due ungheresi
  • Una brasiliana
PROFUMIERE:
  • Nicole
  • Raluca
  • Mia
  • Elizabeth
  • Rebecca
  • Sophia
Natasha non c'è più.... ungherese mora con tette rifatte sportiva.... Ungherese castana profumeria e lo dico perché lo dicono molti clienti del locale che conosco che sono soldi buttati con lei parla e basta.......

Commenta
Reaction score
183
Tutte le ragazze di un lapdance fanno sport, chi con tutti i clienti chi con una ristretta cerchia chi si è lasciata andare un paio di volte con 2 o 3 in tanti anni.
Tutte le ragazze hanno qualcuno che le scopa fuori dal locale, cliente moroso o spacobottiglia che sia.

Commenta
Reaction score
183
Natasha non c'è più.... ungherese mora con tette rifatte sportiva.... Ungherese castana profumeria e lo dico perché lo dicono molti clienti del locale che conosco che sono soldi buttati con lei parla e basta.......
Uno va dove gli offrono sport, puoi sempre tornare ad Aviano.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Tutte le ragazze di un lapdance fanno sport, chi con tutti i clienti chi con una ristretta cerchia chi si è lasciata andare un paio di volte con 2 o 3 in tanti anni.
Tutte le ragazze hanno qualcuno che le scopa fuori dal locale, cliente moroso o spacobottiglia che sia.
Mah non sono molto d'accordo che tutte le ragazze fanno sport e ripeto che più di qualcuno lo dice....se una non fa niente in prive e parla solo lo fa con tutti non fa la scelte dei clienti.... Poi tu avrai la fortuna di trovare sempre quella sportiva.....

Commenta
Reaction score
100
Mah non sono molto d'accordo che tutte le ragazze fanno sport e ripeto che più di qualcuno lo dice....se una non fa niente in prive e parla solo lo fa con tutti non fa la scelte dei clienti.... Poi tu avrai la fortuna di trovare sempre quella sportiva.....
Sono d'accordo con il collega @detrane !!! La fortuna gioca un ruolo importante, ma comunque ve n'è una folta schiera che vivono ugualmente senza fare sport.

Commenta
Reaction score
183
Sono d'accordo con il collega @detrane !!! La fortuna gioca un ruolo importante, ma comunque ve n'è una folta schiera che vivono ugualmente senza fare sport.
Perché voi date un significato mercenario al termine "sportivo" allora si in quel senso sono pochissime le lapper sportive.
Però sono femmine e a tutte le femmine etero piace il cazzo tranne al quel 5% di popolazione assessuale non perché sono troie ma perché il sesso con chimica è favoloso e piace farlo, come piace alle vostre madri sorelle e pure mia nonna di 80 anni....
quindi tutte almeno una volta nella loro carriera per un qualsiasi svariato motivo hanno avuto una serata o una controparte chimica con cui si sono lasciate andare un po oltre il loro limite almeno una volta....
Io di sesso ne ho sempre fatto pochissimo.... ma perché se volessi andare in cerca di quello andrei in Austria invece cerco altro.

Commenta
Reaction score
94
La penso proprio come te furlan70...ho frequentato un po' di queste tipe fuori dai locali,x cene aperitivi vari... sembravano santerelle,ma poi con il tempo mi sono sentito dire che se volevo andare oltre ci si poteva accordare ( pariamo di 5 girls,non decine)ma 5 su 5 mi sembra una buona media...ripeto e stra ripeto💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰e basta

Commenta
Reaction score
183
La penso proprio come te furlan70...ho frequentato un po' di queste tipe fuori dai locali,x cene aperitivi vari... sembravano santerelle,ma poi con il tempo mi sono sentito dire che se volevo andare oltre ci si poteva accordare ( pariamo di 5 girls,non decine)ma 5 su 5 mi sembra una buona media...ripeto e stra ripeto💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰e basta
No non sono d'accordo in questo senso, tu hai fatto 5 su 5 perché le tue 5 erano uscite con te solo per soldi 💰 e non per gradimento personale, nessuna è santa come nessuna è santa tra quelle che fanno aperitivo al bar posta di Pordenone.
Come quelli che seguono le tipe da mesi o da anni e non gli hanno mai nemmeno annusato la patata e ti rispondono "noi ci vogliamo bene e nutriamo molto affetto ma lei non è una di quelle".......🥱🥱
Cosa vuol dire "non è una di quelle"???? Che una che fa sesso è una zoccola??? No perché è una cosa naturale che piace e si fa per chimica condivisa, se non te la fa manco annusare è perché non prova nulla per te di sentimentale dopo un periodo così lungo non perché è una Santa che esistono solo nei calendari.

Commenta
Reaction score
94
No non sono d'accordo in questo senso, tu hai fatto 5 su 5 perché le tue 5 erano uscite con te solo per soldi 💰 e non per gradimento personale, nessuna è santa come nessuna è santa tra quelle che fanno aperitivo al bar posta di Pordenone.
Come quelli che seguono le tipe da mesi o da anni e non gli hanno mai nemmeno annusato la patata e ti rispondono "noi ci vogliamo bene e nutriamo molto affetto ma lei non è una di quelle".......🥱🥱
Cosa vuol dire "non è una di quelle"???? Che una che fa sesso è una zoccola??? No perché è una cosa naturale che piace e si fa per chimica condivisa, se non te la fa manco annusare è perché non prova nulla per te di sentimentale dopo un periodo così lungo non perché è una Santa che esistono solo nei calendari.
Ah beh....che siamo uscite x me solo x soldi qui non ci piove...ma resto del parere che in questi locali è così x il90%....ripeto a mio personale parere

Commenta
Reaction score
56
Scusate ma voi le pagate quanto in generale per uscire a cena tipo o aperitivo? Che il concetto di uscire e pagarle per andare a cena fuori senza concretizzare dopo non mi è molto chiaro..

Commenta
Reaction score
94
Beh..se è x uscire così in amicizia,io pago solo la cena o aperitivo e basta...se poi tu vuoi entrare più in intimità,allora qui si apre un mondo.ho trovato tipe da 100€ ..come tipe da 500€..certo che più spendi e più hai(in teoria)

Commenta
Reaction score
183
Beh..se è x uscire così in amicizia,io pago solo la cena o aperitivo e basta...se poi tu vuoi entrare più in intimità,allora qui si apre un mondo.ho trovato tipe da 100€ ..come tipe da 500€..certo che più spendi e più hai(in teoria)
Beh non è sempre una teoria esatta anche se spesso è così, ma ci sono anche quelle che di proposito manco la fanno annusare a chi si propone mercantenggiando cercando invece di prosciugarlo il più possibile....mentre con i più disinvolti e disinteressati gliela calano quasi subito se gli sale la voglia da femmina quali sono......
È la dura legge della figa.

Commenta
Reaction score
56
Perché io sentivo di molte anche solo per ape e cena chiedono regalo… anche senza fare nulla dopo… quindi volevo capire quanto se a qualcuno è successo… dico soprattutto posti come il
Coco e boys dove di certo la qualità è alta ma mi fa strano dover pagarla anche solo x una cena senza il dopocena compreso, che vada a cagare quindi..

Commenta
Reaction score
94
Ma sei matto...pagare xchè venga a cena con me?? Ma te sei fulminata cara!!!!!! guarda cambia locale x carità....puoi essere figa fin che vuoi,ma c'è l'hai in verticale come le altre..via via ,cambiare subito locale🤬🤬🤬🤬🤬😤😤🤬😤🤬🤬🤬😤🤬😤🤬

Commenta
Reaction score
56
Ma sei matto...pagare xchè venga a cena con me?? Ma te sei fulminata cara!!!!!! guarda cambia locale x carità....puoi essere figa fin che vuoi,ma c'è l'hai in verticale come le altre..via via ,cambiare subito locale🤬🤬🤬🤬🤬😤😤🤬😤🤬🤬🤬😤🤬😤🤬
Comunque è pieno di accompagnatrici che non fanno extra e si fanno pagare, anche in alcuni siti… quindi non stupirti troppo se anche le lapperine ci provano a prendere di più …🤣

Commenta
Alto