Bubbles Club Pordenone

Presente al Bubles una certa Aisha, biondina sui 25 , siciliana molto figa.
Vista ieri sera e devo dire che c'erano una dozzina di ragazze per tutti i gusti... tornata pure la siciliana mora. DIrei che ormai il posto non ha concorrenza nella provincia di Pordenone e ci viene gente da quella di Udine visto che c'è il nulla assoluto da quelle parti...

Vista ieri sera e devo dire che c'erano una dozzina di ragazze per tutti i gusti... tornata pure la siciliana mora. DIrei che ormai il posto non ha concorrenza nella provincia di Pordenone e ci viene gente da quella di Udine visto che c'è il nulla assoluto da quelle parti...
Si, ma devono attaccare il riscaldamento, altrimenti le ragazze girano con la coperta 🤦

Sentite, per me questa non è siciliana. Dalla parlata e dall'accento si direbbe tutt'altro...queste raccontano balle su balle...
Oddio io conosco siciliani e l'accento è abbastanza siculo , in più ha sulla schiena tatuato il trinacria che appunto è il simbolo della Sicilia. Non saprei ma sicuramente ha vissuto in Sicilia.

Passato ieri sera verso le 23. Presenti veramente tante ragazze, circa 15 ma forse di più... Visto 2 o 3 nuove molto carine (credo rumene). Il locale è rimasto quasi vuoto fino a mezzanotte purtroppo, poi ha iniziato a riempirsi un pò. Le ragazze erano giustamente annoiate. Fatto privè con una conosciuta lo scorso anno e mi ha detto che da inizio anno c'è grande crisi di clienti, speriamo che sia perchè è Gennaio... Peccato perchè secondo me il posto merita e ormai in regione non ha concorrenza...

Indietro
Alto