Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Daniela veramente carina ma temo poco prestazionale,nessuno è andato con lei qui?

Comunque vista la scarsità di ragazze una che vuole far soldi può venire al bulli : la gente c'è.

Daniela veramente carina ma temo poco prestazionale,nessuno è andato con lei qui?

Comunque vista la scarsità di ragazze una che vuole far soldi può venire al bulli : la gente c'è.
chi e' sta Daniela ? l'ultima volta che son stato al locale non mi pare di averla vista ...solo le solite veterane che ormai fan parte dell'arredo del salotto della lap dance

Stato stanotte, non lo avessi fatto, ma ero curioso di vedere com'è. Penso dalla pancia una certa Natali giovane moldava fosse incinta di 3 mesi ma sembrava offensivo chiedere se era pancia o altro, un certa ella rumena sulla 30 ina viso da signora anziana pazza ma fisicamente passabile, una c'era linda di 45 anni che mi chiedo cosa faccia li, segni dell'età evidenti e mi fermo qui. Odore di sudato e di vecchio come una decina di muratori che aspettavano il loro turno in attesa della loro bimba, la solita Maria che or.ai ha 50 anni che ha messo su una bella pancia, le top se c'erano erano in privè, intravisto una bionda e mora non male, avrei fatto privè e una bevuta volentieri con la barista. Penso che per un altro annetto non ci passerò nella speranza cambi qualcosa.

probabilmente avevo già chiesto in passato... Bianca com'è, merita un giro dietro le tendine?

Si Oana adesso è bionda e avrà perso venti chili rifacendosi il seno che altrimenti sarebbe stato un sacchetto vuoto, purtroppo però si notano due cicatrici verticali sotto il capezzolo. Nel complesso comunque è migliorata

sono stato giovedi e c'era una presenza di operatrici di ottimo livello, 10 € per la consumazione anche per le ragazze, non ho approfondito nei spazi oltre ia sala principale

Indietro
Alto