Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non mi interessa da dove viene, ma dove mi portaMi può dire anche che è nigeriana non mi cambia niente l’importante è che mi faccia stare bene e lei lo fa’
Bravissimo. E lei fa stare molto molto bene.Mi può dire anche che è nigeriana non mi cambia niente l’importante è che mi faccia stare bene e lei lo fa
…ma come vieneInfatti non mi interessa da dove viene, ma dove mi porta
Se sei al locale chiedi al bar, o in cassa privè.Ti daranno una risposta.Ciao, ma stasera non c'è la nicol rumena bionda piccolina? Avevo voglia di provarla qualcuno sa dirmi qualcosa?
Se sei al locale chiedi al bar, o in cassa privè.Ti daranno una risposta.
è lapalissiano che non abbia importanza da dove vengono......era per segnalare un costume ..ed eventualmente farci due risate tutto quaBravissimo. E lei fa stare molto molto bene.
Eh si, mi pare tutte e due sia la rumena che la bielorussa, qualcuno sa dove sono adesso?Nicole non lavora più qui.
Nemmeno la bielorussa lavora più qua’?Eh si, mi pare tutte e due sia la rumena che la bielorussa, qualcuno sa dove sono adesso?
Che io sappia la Bielorussa è presente. E da come è partita inanellando privè, non credo andrà via tanto presto. Poi ci può stare che sia una che cambia spesso.Nemmeno la bielorussa lavora più qua’?
Che io sappia la Bielorussa è presente. E da come è partita inanellando privè, non credo andrà via tanto presto. Poi ci può stare che sia una che cambia spesso.
Non so se parli di me cmq cerco di chiarire ,non frequento il bullí quindi non so quante pseudo bielorusse ci siano,quella di cui parlo è sicuramente bielorussa e alla breacks era megan.Buongiorno, sono costretto a tornare sull’argomento bielorussa. La ragazza bionda sedicente bielorussa, forse rumena nascosta si faceva chiamare Michelle al monella e Nicole al breaks. Ora è al bulli e non se n’è andata, anzi…. Temo che chi continua a tornare sull’argomento sia soltanto uno sponsor o lei stessa o uno che non sa leggere l’italiano….
Al bulli c’è soltanto una ragazza che si fa passare per bielorussa: bionda, seno rifatto, alta 1.60 e carina di visoNon so se parli di me cmq cerco di chiarire ,non frequento il bullí quindi non so quante pseudo bielorusse ci siano,quella di cui parlo è sicuramente bielorussa e alla breacks era megan.