Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Se a prendere una ragazza a sua insaputa che ha i suoi che la aspettano, o sei molto gentile a proporti o fa finta di incazzarsi così trova la scusa per non farsi toccare, altro che mancia al cameriere, provate ad andare al Biberon e fare sta magata con Bettina che ha il suo parco buoi addomesticato a dovere? Minimo vi rifiuta

Ma sei de coccio oggi ? ?. Ne guadagna di più senza sbattersi. Pensa a tutte le dinamiche, in primis il cliente che si sente preferito in consumazione quanti favori potrebbe farle.... Suvvia, non sei un novellino! ?
No sono un inguaribile romantico che rimpiange i veri Lap dei primi anni 2000 , ora son solo covi per polli muratori fidelizzati...per me possono chiudere tutti anche domani

Ci sono altre alternative fortunatamente ...guardare 2 galloni scosciati in centro storico con un gin tonic in mano, una bella trashata on the road, oppure si puo' sconfinare e si trascorre una giornata tranquilla e serena in qualche FKK teutonico, basta utilizzare un po' la fantasia e non fossilizzarsi

No sono un inguaribile romantico che rimpiange i veri Lap dei primi anni 2000 , ora son solo covi per polli muratori fidelizzati...per me possono chiudere tutti anche domani
Anche a me piacevano i BOT quando rendevano il 15%, con gli interessi giravo il mondo, purtroppo siamo in un era di merda in tutti i sensi, se devo entrare in un locale chiamo prima se ho il tel di una che mi soddisfa, entro in apertura mi svuoto e vado a casa. Nessun riferimento al Bulli, è tutto uno schifo adesso, cosa fai, vai alla Breaks 4 ore dentro con una già sposata a ripeterele la filastrocca ti amo sei la mia vita poi esci talmente nervoso che non prendi nemmeno sonno, è tutto uno schifo

uh? perche dire a una lapper ti amo sei la mia vita? Per farsi aumentare i prezzi? Oppure intendi che te lo dice lei?

Secondo te cosa fanno rinchiusi 4 ore nei ripostigli della Breaks? Si limonano appassionatamente? Facciamo 10 Min, Si sbaciucchiano sulle labbra o sul viso? Altri 20 Min, Fanno sigle più ardite? Un daty max 5 Min, altro max 10/15 Min.. totale 45 Min, e le altre 3 ore e un quarto che fanno? Amore sei troppo importante per me, io con le altre non vado, penso solo a te, ti sogno la notte, sei perfetta è tutta la vita che ti cerco.... Se almeno uno di loro la leggesse ...

Direi che 4 ore è una esagerazione, però per esperienza personale e di amici, se si trova quella giusta, dove si ha un certo feeling, in una ora si arriva facilmente al limite del concesso e anche oltre, e non accorgersi dell'ora passata, oppure può capitare la ragazza che dopo ore di prive' manco si spoglia, e non parlo di questo locale, ma in generale.

Indietro
Alto