Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

entrare nei locali prima delle feste e' divertente vedere gli uomini-zerbino entrare con il pacchettino regalo nella borsettina (ma un uomo puo' ridursi cosi ??) ma il meglio arriva tra qualche giorno , quando le terranno segregate in pvt tutta notte facendo un regalo non solo a loro ma anche al locale :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Il regalo se proprio non possono farne a meno glielo danno fuori, dentro non si entra con nulla

Ma per caso sei uno di quelli ????
Sono ben lungi da esserlo ...io faccio al max 20 minuti e sen non mi infilano la lingua in trachea e non si fanno linguazzare per bene la sorca mentre estraggo la pistola dal fodero le mando a cagare e mi lamento con il privettaro

Il regalo se proprio non possono farne a meno glielo danno fuori, dentro non si entra con nulla
Volevo scrivere la stessa cosa. Un regalo è una cosa da "vita reale" almeno se lo guadagnassero andando a cena (che poi sarebbe un regalo anche quello ma lasciamo stare). Non capisco come si faccia a non sentirsi ridicoli entrando in un lap con un regalo in mano...
Credo invece che per le ragazze entrare al locale con regali e fiori sia come per un militare indossare le medaglie...

La situazione igienica delle ragazze qui è ancora latente o qualcosa è migliorato ???

Sono un paio di anni che non vado ma ricordo una top del locale che dovrebbe essere ancora presente 😵‍💫😵‍💫😵‍💫 roba da voltastomaco

Indietro
Alto