Ma che vi frega , entrate , scegliete la preferita e portatevela in privè...boh , sarà che io cerco di massimizzare il mio tempo liberoCome fai a non notare gli zerbini …. Non ho i paraocchi come i cavalli![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che vi frega , entrate , scegliete la preferita e portatevela in privè...boh , sarà che io cerco di massimizzare il mio tempo liberoCome fai a non notare gli zerbini …. Non ho i paraocchi come i cavalli![]()
Ma per caso sei uno di quelli ????Ma che vi frega , entrate , scegliete la preferita e portatevela in privè...boh , sarà che io cerco di massimizzare il mio tempo libero
Il regalo se proprio non possono farne a meno glielo danno fuori, dentro non si entra con nullaentrare nei locali prima delle feste e' divertente vedere gli uomini-zerbino entrare con il pacchettino regalo nella borsettina (ma un uomo puo' ridursi cosi ??) ma il meglio arriva tra qualche giorno , quando le terranno segregate in pvt tutta notte facendo un regalo non solo a loro ma anche al locale![]()
Sono ben lungi da esserlo ...io faccio al max 20 minuti e sen non mi infilano la lingua in trachea e non si fanno linguazzare per bene la sorca mentre estraggo la pistola dal fodero le mando a cagare e mi lamento con il privettaroMa per caso sei uno di quelli ????
Sono ben lungi da esserlo ...io faccio al max 20 minuti e sen non mi infilano la lingua in trachea e non si fanno linguazzare per bene la sorca mentre estraggo la pistola dal fodero le mando a cagare e mi lamento con il privettaro
Volevo scrivere la stessa cosa. Un regalo è una cosa da "vita reale" almeno se lo guadagnassero andando a cena (che poi sarebbe un regalo anche quello ma lasciamo stare). Non capisco come si faccia a non sentirsi ridicoli entrando in un lap con un regalo in mano...Il regalo se proprio non possono farne a meno glielo danno fuori, dentro non si entra con nulla
in che senso?La situazione igienica delle ragazze qui è ancora latente o qualcosa è migliorato ???
Latente.La situazione igienica delle ragazze qui è ancora latente o qualcosa è migliorata???
Nel senso della pulizia intima personale.in che senso?
La più pulita era l albanese, il resto tabula rasaSono un paio di anni che non vado ma ricordo una top del locale che dovrebbe essere ancora presenteroba da voltastomaco
ma sa ditLa più pulita era l albanese, il resto tabula rasa
Se ci andavi per primo, poi il diluvio...ma sa dit
Ecco bravo se eri il primo.Se ci andavi per primo, poi il diluvio...
Qual era l'albanese? Le altre non mi sembravano zozze
JoiQual era l'albanese? Le altre non mi sembravano zozze
Fidati fidati…zozze nel senso di igiene personale latente.Qual era l'albanese? Le altre non mi sembravano zozze
Zozze in tutti i sensi, non solo come igiene personale.Fidati fidati…zozze nel senso di igiene personale latente.
Ricordo a chi ti riferisci ,alla ex play, io con lei non ho mai notato eccessivi odori strani, ne intimi ne corporaliFidati fidati…zozze nel senso di igiene personale latente.