Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Cosa di più? Se limona, lecca e sega? Non penso proprioh , ma se ti piace un prive FALLO.
Calmo, non intendevo quello, ma se è sportiva o suora e quindi solo chiacchiera, so benissimo che dentro più di tot non si faccia, ma magari è una che fuori si dà, chiaramente con il giusto regalo visto la tipologia delle tipe dei lapdance, solo info

Tutte queste domande... Fai un privè. Rischia qualche euro e provala. E magari darai tu qualche informazione.
Ps io seguirei il consiglio su bianca

Dispiace sempre buttarli....
E' un pò come il gioco d'azzardo. Se non rischi non vinci. Devi saper rischiare e soprattutto devi sapere quando fermarti.
Ps ovviamente ti auguro il meglio

Stasera al bulli poca gente e tanta nebbia, pochi prive’ e tante ragazze libere… la politica dei prive’ a prezzo pieno alla lunga, come prevedevo, non paga, soprattutto se ci sono locali nella zona pieni di promozioni. Ci sono anche alcune ragazze carine, ma alla lunga questi ambienti, se li frequenti settimanalmente stancano, in più sta arrivando una crisi economica che inizia già a farsi sentire.

Stasera al bulli poca gente e tanta nebbia, pochi prive’ e tante ragazze libere… la politica dei prive’ a prezzo pieno alla lunga, come prevedevo, non paga, soprattutto se ci sono locali nella zona pieni di promozioni. Ci sono anche alcune ragazze carine, ma alla lunga questi ambienti, se li frequenti settimanalmente stancano, in più sta arrivando una crisi economica che inizia già a farsi sentire.
Quindi l'unico " muro " ieri sera è stato edificato dalla nebbia in sostanza ..ma le storiche gettonate come Alina , Bianca , Roxana erano libere in sala? Mi fa strano ..durante le mie ultime visite al locale le vedevi ad inizio serata poi si eclissavano come bolle di sapore

Presenti in sala Bianca ed Emilia per parecchio tempo… alina e Roxana avevano i soliti imprenditori, ma in minor numero
Probabilmente la situazione è figlia dell'approvazione dell'ultimo PUG (Piano Ubanistico generale ) che regolamenta e regola gli interventi di trasformazione fisica e funzionale degli immobili e del territorio

La penso anch’io così.
Il mese scorso ho chiesto alla “direzione” se non ci fossero più promozioni sui privé e mi hanno risposto “per adesso no”.
Vedremo se rivaluteranno, considerando la concorrenza che c’è in zona…

Ciao, ho fatto 1.drink con Nicole - rumena biondina piccola ex break e altri - però non mi ha convinto,forse perché prima volta, qualcuno sa dirmi di più? Grazie ciao
... dopo una cena un mesetto fà .. ho fatto un salto al bulli ... sarà stato perchè nn facevo un pvt da molto tempo e ho voluto darle fiducia ... ma parere personale si è rivelata una scelta sbagliata ... spettacolino senza infamia e senza lode ... e nn ha provato minimamente a invogliarmi a proseguire o a tornare ... alla bbdr per sua ammissione nn aveva clienti fissi e nn lavorava ... se nn trova il pollo innamorato sinceramente nn credo come possa trovarne anche al bulli ...

PS: sarà stato per colpa degli amari ma ho fatto 30 minuti ... che ad un certo punto sembravano nn finire mai ...

... dopo una cena un mesetto fà .. ho fatto un salto al bulli ... sarà stato perchè nn facevo un pvt da molto tempo e ho voluto darle fiducia ... ma parere personale si è rivelata una scelta sbagliata ... spettacolino senza infamia e senza lode ... e nn ha provato minimamente a invogliarmi a proseguire o a tornare ... alla bbdr per sua ammissione nn aveva clienti fissi e nn lavorava ... se nn trova il pollo innamorato sinceramente nn credo come possa trovarne anche al bulli ...

PS: sarà stato per colpa degli amari ma ho fatto 30 minuti ... che ad un certo punto sembravano nn finire mai ...
Ok grazie dell info, ho fatto bene a non fare niente di soldi risparmiati

Indietro
Alto