- Reaction score
- 67
Ciao, ma nessuno ha più contatti? Perché non trovo più nessun annuncio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao CortoMaltese, quali novità ci sono a Koper? Io andrei a testare ma non ho nessun riferimento in meritoNon va piu' nessuno oltre confine? vedo che ci sono delle novita' a Capodistria.. qualcuno le ha testate? ..grazie
continui a chiedere info, senza mettere alcun riferimento.. chi vuoi che ti risponda??Non va piu' nessuno oltre confine? vedo che ci sono delle novita' a Capodistria.. qualcuno le ha testate? ..grazie
Ei collega metti il link cusi`capimo de cosa te parli e poi vedemo xe il giogo val la candelavedo che ci sono delle novita' a Capodistria..
Sai se si pubblicizza su qualche sito?La ricerca per numero non mi da risultatiha appena aperto un nuovo centro massaggi a NOVA GORICA, lo studio SWAMY subentrato al famoso studio MALENA di Larysa già plurirecensito positivamente nel forum, ma chiuso da molto tempo;
quindi indirizzo via Gradnikove Brigade 61, numero di telefono 030767657 per chi chiama dalla Slovenia, 0038630767657 per chi chiama dall'Italia;
se qualcuno della zona ha occasione di passare a visitarlo e a scriverci una recensione, tutti gli iscritti del forum sarebbero riconoscenti