Centri Massaggi - Slovenia

Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Mentre questa e il sito sloveno... dove trovi gli annunci sia del crystal che di koper Oglasi.si - ONA išče NJEGA{%22custom-216%22:%220;61%22,%22custom-230%22:[],%22custom-258%22:[],%22custom-259%22:[]}&dontShowFilter=&category=ona-isce-njega-avanture&page=1
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
24
Reaction score
67
Cmq se vai ad ankarano a sto punto ti consiglio di passare anche a koper a vedere.... le ragazze si camboano circa ogni 2 3 settimana... e un paio di bei bocconcini li puoi trovare , vedrai anche nel forum foto pubblicate...
Li vai a botta sicura ... 100 euro mezz ora ..... 150 euro 1 ora 2 shoot con jacuzzi.....

Massaggi Baoli Sezana

Qui e spiegato dove si trovano
Guarda,intanto grazie per la “dritta” su tutti i posti che mi hai detto. Questo di ankarano però mi è decisamente più a “portata” vista anche la carenza di tempo utile all’atto (un’ora scarsa…per capirci).

Diciamo che passerò a provare questo (posso accontentarmi della mano se ha certe caratteristiche “che dico io”);poi penso dipenda anche come ci si pone,magari riesco a strappare un full a meno chissà 😅 (son sempre molto affabile con le signorine)…..oh,alla peggio giro e vado via.

Mi confermate solamente dov’è di preciso? Grazie!

Guarda,intanto grazie per la “dritta” su tutti i posti che mi hai detto. Questo di ankarano però mi è decisamente più a “portata” vista anche la carenza di tempo utile all’atto (un’ora scarsa…per capirci).
Proprio ora mi han risposto che di cifre ed altro parliamo di persona……bene,e contratteremo ah 🤣
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Guarda,intanto grazie per la “dritta” su tutti i posti che mi hai detto. Questo di ankarano però mi è decisamente più a “portata” vista anche la carenza di tempo utile all’atto (un’ora scarsa…per capirci).

Diciamo che passerò a provare questo (posso accontentarmi della mano se ha certe caratteristiche “che dico io”);poi penso dipenda anche come ci si pone,magari riesco a strappare un full a meno chissà 😅 (son sempre molto affabile con le signorine)…..oh,alla peggio giro e vado via.

Mi confermate solamente dov’è di preciso? Grazie!
E quali sono le caratteristiche che cerchi ? 🤣 cmq arrivi ad ankarano nel parcheggio in centro alla piazzetta... li dove trovi tutti i locali.... sulla destra vicino al market troverai la farmacia ... entri nel porticato... fai 10 metri , uscendo dal porticato trovi una ringhiera con un albero dietro , a destra ci sono alcune scale che accedi al parcheggio esterno , mentre subito a sinistra trovi una porta con campanello...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
24
Reaction score
67
E quali sono le caratteristiche che cerchi ?
Eh,delle mani tenute BENE in una certa maniera (diciamola così,c’è a chi piace i piedi….e a chi le mani),per un bel hj fatto come si deve,chissà…ma ovviamente si punta al massimo
a destra ci sono alcune scale che accedi al parcheggio esterno , mentre subito a sinistra trovi una porta con campanello...
si mi ha detto (non so con chi ho “parlato”,numero che termina in 3815) che quando son li poi la chiamo…ma almeno so già un circa. Grazie!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
34
Reaction score
50
Con Giulia era 120, antecovid era 100. La Taia come detto credo mi abbia sparato 130 perchè ero già stato li il giorno prima, ed ha capito che ero li per timbrarla. Però per 150 andavo via.
L'amica formosa balla per 120.
Non abbiamo parlato di tempo, ho dato per scontato un solo ballo. Credo di esserci stato 30 minuti.
A Skofjie è sempre 100, ma ultimamente ho trovato due volte di seguito la vecetta....farà anche rimming che a me non interessa, ma per ora aspetto un pò, l'altro in fondo 80 ma devi essere disperato.
Poi tra la mia signora che ultimamente me la da e prossimi viaggi in terre dell'eden, posso aspettare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Eh,delle mani tenute BENE in una certa maniera (diciamola così,c’è a chi piace i piedi….e a chi le mani),per un bel hj fatto come si deve,chissà…ma ovviamente si punta al massimo

si mi ha detto (non so con chi ho “parlato”,numero che termina in 3815) che quando son li poi la chiamo…ma almeno so già un circa. Grazi
Penso per le tue esegenze non dovrebbe esserci problemi... sia taya che diana sono belle giovani sulla 20 .... quindi le mani dovrebbe piacerti...... a me ispirano entrambe ... ma la mia esigenza e il seno piu grande... loro due peccato hanno solo una prima. 🤣
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Con Giulia era 120, antecovid era 100. La Taia come detto credo mi abbia sparato 130 perchè ero già stato li il giorno prima, ed ha capito che ero li per timbrarla. Però per 150 andavo via.
L'amica formosa balla per 120.
Non abbiamo parlato di tempo, ho dato per scontato un solo ballo. Credo di esserci stato 30 minuti.
A Skofjie è sempre 100, ma ultimamente ho trovato due volte di seguito la vecetta....farà anche rimming che a me non interessa, ma per ora aspetto un pò, l'altro in fondo 80 ma devi essere disperato.
Poi tra la mia signora che ultimamente me la da e prossimi viaggi in terre dell'eden, posso aspettare.
Scusa.... ma la giulia chi e ?! Non mi viene in mente chi potrebbe essere ... forse una mora sui 30 .... viso non un granche .. ma il corpo ok, con un seconda / terza di seno ?? Mentee la formosa ( per non dire ciciottella ? ) e qualla che potrebbe avere 40 circa e bruttina ?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
34
Reaction score
50
Vespa ferma e ricapitoliamo.
Situazione attuale al Crystal: Viki, Diana, Taia. Viki è la "Formosa" ma nel senso negativo, tarchiotta un pò di panza. Unica gioia le tette enormi che sono piacevoli sulla schiena. Confermo non bellissima, mi ha preso per necessità la prima volta. Le altre due ci siamo capiti, io Diana vista solo vestita per ora.

Giulia, ultima volta che so fosse al Crystal era fine giugno. Una volta ho usufruito dei suoi servizi, l'altra era impegnata con un altro cliente.
Vecchia conoscenza del Crystal, castano bionda, alta e "giunonica" positivamente. Bel viso.
Unico neo negli anni ha preso tanti chili ma rimane sempre un bel bocconcino, va e viene dal Crystal.

Tutte si dichiarano ucraine. Escludo Diana che non ho mai timbrato.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
24
Reaction score
67
A Skofjie è sempre 100, ma ultimamente ho trovato due volte di seguito la vecetta....farà anche rimming che a me non interessa, ma per ora aspetto un pò, l'altro in fondo 80 ma devi essere disperato.
Aspetta….Skofije dove?(solo per capire qual’è)
sia taya che diana sono belle giovani sulla 20 .... quindi le mani dovrebbe piacerti......
Identikit: curate/non cicciotte/se c’han qualcosa(ornamenti)sopra o vicino (polsi),ben venga 🤣 . So ho delle fisime assurde a riguardo,ma son fisse da anni ed anni
Poi tra la mia signora che ultimamente me la da e prossimi viaggi in terre dell'eden, posso aspettare.
…è quello il problema,per delle giustificazioni poco “giustificabili” qua si batte chiodo forse un paio di volte all’anno 😅
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Vespa ferma e ricapitoliamo.
Situazione attuale al Crystal: Viki, Diana, Taia. Viki è la "Formosa" ma nel senso negativo, tarchiotta un pò di panza. Unica gioia le tette enormi che sono piacevoli sulla schiena. Confermo non bellissima, mi ha preso per necessità la prima volta. Le altre due ci siamo capiti, io Diana vista solo vestita per ora.

Giulia, ultima volta che so fosse al Crystal era fine giugno. Una volta ho usufruito dei suoi servizi, l'altra era impegnata con un altro cliente.
Vecchia conoscenza del Crystal, castano bionda, alta e "giunonica" positivamente. Bel viso.
Unico neo negli anni ha preso tanti chili ma rimane sempre un bel bocconcino, va e viene dal Crystal.

Tutte si dichiarano ucraine. Escludo Diana che non ho mai timbrato.
Aaaa okok... ho capito ora quale potrebbe essere giulia vista un paio di volte , ma non mi ispira ... probabilmente anni fa era sicuramente meglio messa...... ma invece quella.che ho descritto io una mora sui 30 .... viso non un granche .. ma il corpo ok, con un seconda / terza di seno ?? L hai mai vista ? Non ricordo il nome... era presente questo inverno....

Aspetta….Skofije dove?(solo per capire qual’è)

Identikit: curate/non cicciotte/se c’han qualcosa(ornamenti)sopra o vicino (polsi),ben venga 🤣 . So ho delle fisime assurde a riguardo,ma son fisse da anni ed anni

…è quello il problema,per delle giustificazioni poco “giustificabili” qua si batte chiodo forse un paio di volte s
Skofije .. una stradina a destra sotto la posta in piazzetta in centro .. ma bisogna esser disperati forte 🤣 prima del covid c era un centro invece vicino la farmacia.... mai passato per via degli orari a me scomodi..... ma so che si potevano trovare dei bei bocconcini crystal invece si dovresti trovarti bene ... 20 enni giovani magra curate ( diana e taya ) ornamenti vicino hai polsi.... per taya sicuramente non mi ricordo 🤣 ero impegnato con altro 🤣
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
24
Reaction score
67
Skofije .. una stradina a destra sotto la posta in piazzetta in centro .. ma bisogna esser disperati forte 🤣 prima del covid c era un centro invece vicino la farmacia.... mai passato per via degli orari a me scomodi..... ma so che si potevano trovare dei bei bocconcini crystal invece si dovresti trovarti bene ... 20 enni giovani magra curate ( diana e taya ) ornamenti vicino hai polsi.... per taya sicuramente non mi ricordo 🤣 ero impegnato con altro 🤣
Tranquillo,era solo in caso dovessi “accontentarmi” di mass+manovella
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
24
Reaction score
67
Devi essere proprio disperato , e come accontentarsi dinun massaggio da 2 badanti rumene 🤣
No bon….pian e ben 😅….punto ovviamente al massimo possibile. Se però mi chiedono 150/170 per una mezz’ora scarna, a quel punto aspetto un altro mesetto per chi dico io e per 30 in più mi diverto un’ora intera.
Come già dicevo ricorro a questa “opzione” solo perchè in sto periodo a TS trovi delle novelle asettiche a 150/mezz’ora che non sanno neanche dove sono e magari per un semplice hj/bj ti chiedono comunque 100.

Penso poi che un pò tutti siamo “disperati” (me compreso) se dobbiamo ricorrere a questi metodi per “batter ciodo”,poi magari mi sbaglio 😅 l’importante è saper quel che si fa
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Nono 150 170 sono per un oretta 😃 immmagino sei di ts anche te .... si ultimamente a ts non ce assulutamente niente si interessante .... cmq piuttosto che andar a skofije... me dago con el martel sui coioni 🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
24
Reaction score
67
Nono 150 170 sono per un oretta 😃 immmagino sei di ts anche te .... si ultimamente a ts non ce assulutamente niente si interessante .... cmq piuttosto che andar a skofije... me dago con el martel sui coioni 🤣🤣🤣🤣
Si si Ts Ts….ma ci siam stracapiti,a Skofije non ci voglio manco passare….intendevo quello ad Ankaran.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
No bon….pian e ben 😅….punto ovviamente al massimo possibile. Se però mi chiedono 150/170 per una mezz’ora scarna, a quel punto aspetto un altro mesetto per chi dico io e per 30 in più mi diverto un’ora intera.
Come già dicevo ricorro a questa “opzione” solo perchè in sto periodo a TS trovi delle novelle asettiche a 150/mezz’ora che non sanno neanche dove sono e magari per un semplice hj/bj ti chiedono comunque 100.

Penso poi che un pò tutti siamo “disperati” (me compreso) se dobbiamo ricorrere a questi metodi per “batter ciodo”,poi magari mi sbaglio 😅 l’importante è saper quel che si fa
E chi sarebbe questa per un oretta .?? Se si puo sapere ?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40

Novita in quello di koper.... questa potrebbe essere veramente interessante... chiamato prima per info.... 22 enne giovane... parla poco italiano... oppure sloveno/croato... io ho parlato un mix perche parlo un po sloveno croato.... dice di essere nuova , ucraina... riceve in un appartamento zona centro vicino il porto, dice di essere anche bella di viso, ho chiesto per il seno ha una seconda .... prezzi 30 min 90 euro.... 1 ora 160 euro.... riceve fino la sera entro le 21/22
88713686442img4645-1.jpeg
46396793643img4646-1.jpeg
..
.... questa direi che mi invoglia 😀
 
Commenta
Alto