Centri Massaggi - Slovenia

E questa?

Allegati

• Screenshot_2024-11-25-17-35-19-420_org.mozilla.firefox.jpg
    Screenshot_2024-11-25-17-35-19-420_org.mozilla.firefox.jpg
    229,9 KB · Visite: 104
Ma della peschivendola e colaboratrice non si niente? Nessuno? Zero...

Guarda... giusto ieri sera passavo si li.... e mi sono fermato a dare un occhiata e capire qualcosa.... allora dalla foto allegata... la prima porta a destra sembrerebbe il civico indicato da un user nella chat precedentemente... la porta in mezzo ce un bigliettino con non bussare non suonare ...... la porta a sinistra , quella illuminata... giusto quando ero io ieri... ho fatto un po di appostamento... e uscito un signore a gettare la spazzatura ... ho girato tutto lo stabile.... qualche minimo segno indicazione di un presunto centro massaggi.... non ne ho vista

Allegati

• Screenshot_20241125_192157_Gallery.jpg
    Screenshot_20241125_192157_Gallery.jpg
    58,4 KB · Visite: 81
1000002996.jpg

Anche su streetwiev ce uomo con la spazzatura... Assicurazioni generali... In mezzo lavorava una bionda un po abondante, che non ce piu... Faceva tutto completo, e si e trasferita a Celje. Marina forse, mi son dimenticato il nome.

SAi che mi sembra sia lo stesso tipo.... era buio ed ero lontano... ma potrebbe essere.... cosa sono sti "loculi " che non siano tipo mini appartamenti... magari il tipo affitta... e saltuariamente ce qualcuno che fa massaggi?! Oppure lui e il pappone ?mi spuzza molto il tutto , e tra l altro bisogna vedere se e tutto vero

Il posto è proprio quello, è la porta a dx del signore con i capelli bianchi. Si entrava anche dal lato opposto. Si suonava il campanello e si veniva accolti. Era molto piccolo, slľingresso un divano e più avanti due stanzette sulla sx e sulla dx una doccia e separato un bagno.
Sono anni ed anni però che non lo frequento più.

Mi sa che bisogna far un po di chiarezza su sto posto.... tante info e troppo confuse.... un user e andato sul posto ... e la presunta tipa non si e fatta viva o non corrispondeva il civico , alcuni non capiscono nemmeno quale porta esattamente sia dove si entra , visto che non ce nessuna scritta bigliettino etc , altri user chiedono info sulla pescivendola , uno parla anni fa .... invece nessuno che abbia un info CERTA, REALE , O UNA RECENSIONE FRESCA di questo posto..... sembra tutto un mistero ..... boh

Bisogna andare sulla porta lato opposto (quello ex pescheria) Se non trovate pescivendola e amica c’è’ comunque un numero tel sulla porta. Fate vobis
Intendi sul lato opposto delle foto pubblicate qui sopra ? Io personalmente ero un paio di giorni fa .... e non ho trovato nessun numero su nessuna porta ...... tu parli per sentito dire .... oppure conosci il posto ? Se lo frequenti ci puoi dire di piu ? Fare una recensione ?!

Ho già spiegato bene. Pescivendola/massaggiatrice ed amica mi hanno pregato max privacy. Il numero c’era ed anche loro dentro un mese fa ma a me non piacevano. Se lo hanno tolto può’ essere non operino al momento.

Anch'io ho bussato a quella porta (quella alla destra del tizio in google steeet view) un anno fa circa (forse piu) e un paio di volte a distanza di un paio di mesi l'una dall'altra. In entrambi i casi mi hanno aperto due diverse signore, direi sui 55, non particolarmente attraenti, che hanno proposto massaggio con finale ai soliti rate (100/1h - 70/30m una e 120/1h un'altra). Poi adocchiai un annuncio su bakeca annunci Trieste massaggi a fine settembre circa (pensando potesse essere qualche nuova ragazza) ma una volta sul posto non mi aprì nessuna né mi risposero al telefono/whatsapp. Se sono ancora le stesse tizie che ci trovai lo scorso anno, direi che non c'è granché da perdere.

Indietro
Alto