Centri Massaggi - Slovenia

Aveva iniziato la carriera assieme ad Anna, a Koper al Monroe, poi si è trasferita al Crystal che alľepoca ne è stata la succursale. Successivamente ne avevo perso le tracce per poi ritrovarla in un centro massaggi a Koper vicino al Piaggio center.
DI tanto in tanto, si pubblicizza ancora, con le foto di 10 anni fa.
Su queste pagine, dovrebbe esserci anche una mia rece di alcuni anni fa, della mia iltima visita fatta da lei.
Comunque mi rresta il bellissimo ricordo di un duo con lei e Anna al Monroe....epico

Ma di Julia che stava ad Ankaran nessuno sa nulla?
Era davvero meravigliosa, ricordo che mi leccava le palle senza che lo chiedessi.... E anche una gran chiamata con lei in mezza spaccata..... MA ricordo bene anche che qualcuno scrisse su qualche forum di essersi beccato qualcosa da lei (idem per qualche suo amico di avventura)

potrebbe essere si , solo che queste foto della bionda girano almeno da 10/15 anni sempre le stesse. poi chissa se foto sono sue , inoltre quanti anni ormai avrà .....se foto sue , immagino ora sarà mooooolto cambiata

Qualcuno sa qualcosa del baoli ? Ma chiudono sempre prima ?! Passato alle 19.10... e giovedi scorso idem... chiuso sia oggi che volta scorsa ... di solito dovrebbero esserci fin le 20...

Premesso che ci sono stato un paio di volte, un secolo fa...ma credo che in questo periodo estivo, se vedono che gli affari non girano, chiudano prima i battenti

Ero passato per capire cosa si poteva far "...di piu ... '' visto che telefonicamente mi era sto detto che ce la possibilita...

Ma anche alľepoca lo dicevano..dopo tre volte, sempre con la stessa ragazza, non sono mai andato oltre alla manovella quundi ho depennato il centro dalla mia lista
Confermo. Io per un anno sono stato cliente fisso 2 volte al mese. Mai niente altro. Nemmeno con eventuale sovrapprezzo. Specchietto per le allodole.

Buon giorno a tutti!
Sono passato oggi al centro a skofije (il primo vicino la discesa) ho trovato Mihaela, una giovane ragazza moldava che ho trovato molto carina e che definirei chubby, con delle forme per niente esili ma che ho trovato molto aggraziate (solitamente mi piacciono skinny).
Mihaela ha l'aria della ragazza di campagna dell'est Europa... le mancava solo il tipico vestito...
Comincia con un bel massaggio che non definirei professionale ma molto piacevole...
Poi siamo passati al dunque, tutto coperto ma comunque molto coinvolgente!
Rispetto a quello che si trova/ottienie in questi centri direi una bella esperienza..
Ovviamente è tutto soggettivo...

Buon giorno a tutti!
Sono passato oggi al centro a skofije (il primo vicino la discesa) ho trovato Mihaela, una giovane ragazza moldava che ho trovato molto carina e che definirei chubby, con delle forme per niente esili ma che ho trovato molto aggraziate (solitamente mi piacciono skinny).
Mihaela ha l'aria della ragazza di campagna dell'est Europa... le mancava solo il tipico vestito...
Comincia con un bel massaggio che non definirei professionale ma molto piacevole...
Poi siamo passati al dunque, tutto coperto ma comunque molto coinvolgente!
Rispetto a quello che si trova/ottienie in questi centri direi una bella esperienza..
Ovviamente è tutto soggettivo...
Se non ho visto male, questa Mihaela lavora anche al Crystal e somigliava parecchio a quella che viene pubblicizzata sotto al nome di Diana nell'altro locale. Capelli a caschetto corti scuri e occhi stretti azzurri?

Beh la Diana del Crystal è una velina....magra, fisichetto esile e sexy...non è di certo una chubby!

La diana del cristal in questo periodo assente... e in ferie ... chiamato altro giorno..... presenti natali che non saprei quale potrebbe essere .... la nastija pubblicizzata come trentenne , ne avra 50 , e la diana...

Mmmm non son sicuro, magari sbaglio.. a me sembre che ci siano 3 girl... cmq quella che si spaccia per nastija ...proprio da lasciar perdere .....

Ma anche alľepoca lo dicevano..dopo tre volte, sempre con la stessa ragazza, non sono mai andato oltre alla manovella quundi ho depennato il centro dalla mia lista
Mi pare strano di essere l'unico che ha ottenuto qualcosa in più del forum dalla Tina. Non sò se và a lune oppure a chi gira a lei ma dopo un paio d'incontri ho ottenuto il bj senza problemi. Prezzo maggiorato di 30 rispetto al classico massaggio suo ma ci stà naturalmente...

Mi pare strano di essere l'unico che ha ottenuto qualcosa in più del forum dalla Tina. Non sò se và a lune oppure a chi gira a lei ma dopo un paio d'incontri ho ottenuto il bj senza problemi. Prezzo maggiorato di 30 rispetto al classico massaggio suo ma ci stà naturalmente...
Io ho sempre fatto con l'altra. Con la Tina mai. Quindi potrebbe essere che solo lei (Tina) faccia extra.

Indietro
Alto