Centri Massaggi - Slovenia

Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Se vai qui...pagina 2 , sono spiegati esattamente dove sono i 2 centri
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
188
Dopo la mia ultma esperieza abbastanza negativa, con una loft a Trieste, dovevo farmi coccolare.
Ho provato a contattare i due centri a Koper non ricevendo risposta. Ero demoralizzato e demotivato ma oramai ľormone era partito e qualcosa dovevo pur fare.
Parto alļavventura e vado ad Ancarano al Crystal dove mediamente me la sono sempre spassata.
Suono il campanello e mi apre la porta una ragazza mora in pantaloni e canotta bianca, mi accogle mi elenca il menù e, si affaccia oltre la porta del "loro ufficio" un'altra ragazza altrettanto minuta biondina carina, di nome Ziana con un seno piccolo, che non rispecchia i miei canoni di bellezza ma...a pelle aveva qualcosa che mi ispirava.
Decido di provarla per un full service da 100€.
Mi lavo e vado a stendermi sul futon, la aspetto ed al suo rientro, inizia un massaggio per niente professionale ma era allo stesso modo estremamente eccitante tanto che già dalľinizio, ho avuto un'erezione importante.
Il massaggio continua e si fa sempre più hot, inizia ad effettuare un bodymassage sulla schiena ma l'assenza del seno si fa sentire nonostante il suo impegno sia notevole.
Mi fa girate e continua il massaggio sul lato A con la stessa modalità di prima, avvicinando la bocca alla mia come a voler baciare (cosa abbastanza rara per questi posti) per poi iniziare ad eseguire prima un hj timido intervallato da succhiate ai capezzoli ed altre passate di bodymassage. Io non le stacco un attimo gli occhi dai suoi fino a che parte un limone timido.
Quando vedo che sta pre prendere il condom, la fermo e voglio gustarmela.
Inizio a esplorare la sua farfalla, con labbra abbastanza carnose ed irregolari, alľinizio si contiene ma dopo un'po inizia a contrarsi e a muovere ritmicamente il bacino fino a cambiare lentamente sapore.
Io intervallo le attenzioni alla sua patata concentrandomi anche sui suoi capezzoli e tornando a baciarla, per poi tornare a datyzzarla fino a che preme la mia testa sul suo clitoride che pulsava.
Poi arrapatissimo, mi mette il goldone con la bocca e inizia un buon bj lento e risucchiato.
Oramai sono con ľarrapamento alle stelle e devo infilzarmela, la penetro prima a missionaria e poi la faccio salire sopra di me, dove lei inizia al alzare il ritmo ed io da sotto la martellavo fino alľapertura dei miei rubinetti.
Poi solita trafila....altra doccia, vestizione e contento e felice me ne torno a casa con la consapevolezza di essermela spassata molto bene.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Ottima recensione bene..... un paio di domande , i centri di capodistria , come li hai contattati , telefonicamente con numero nascosto ? Se fosse cosi.. di solito a numeri sconosciuti non rispondono , oppure sei passato di persona ? In quest ultimo caso suonando il campanello aprono quasi sempre .

Mentre riguardante il cristal , buono a sapersi che la nuova ragazza ziana , faccia anche il ful service ( in confronto a taya 20 enne , anche lei con un seno piccolino , che ho testato un paio di mesi fa , solo massaggi e hj , dice che altro lei non fa ) anch io , ero gia passato a vederla ... ha qualcosa che ispira , peccato per il seno piccolo come dici anche te . L incontro per 100 , quanto e durato ?
Invece la ragazza mora che ti ha aperto , chi era , taya 20 anni , oppure ora non ricordo il nome , una ragazza che potrebbe avere circa 30 anni , con seno che potrebbbe essere una seconda piu o meno.... Anche lei potrebbe meritare come corpo , ma il viso non mi ispira piu di tanto... ( allego foto scaricata dal sito 🤣 )
 

Allegati

  • Screenshot_20240727_100512_Gallery.jpg
    Screenshot_20240727_100512_Gallery.jpg
    89,1 KB · Visite: 80
  • Screenshot_20240727_100518_Gallery.jpg
    Screenshot_20240727_100518_Gallery.jpg
    153,7 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Peccato che non sei riuscito a bombarti la mora dai capelli lunghi... ero proprio curioso della sua prestanzione.... non so se provare con lei , oppure aspettare che ritorni la tettona , quella che ci siamo gia bombati un paio di mesi fa , e che per poco non ci incrociavamo 🤣 , l go provata 2 volte e con lei mi trovo veramente bene 😅
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Ora pensando ai vari centri.... e da molto che non passo a vedere il baoli a sezana , la tina , poi ogni tanto ci sta una certa camilla , chissa se hanno implemementato le ragazze , io spero sempre di beccare una tettona giovane , che su un vecchio forum chiuso , qualche collega aveva menzionato.... 🤣🤣

ecco trovate le vecchie discussioni

"Escursione in terra slovena per testare il centro Baoli, mentre entro esce una bionda da far girar la testa..... BONISSIMA...... la bionda era vestita, molto interessante n sembrava una terza abbondante, uno splendore veramente sui 25 anni.

La bionda del Baoli l'ho incontrata qualche mese fa... Ragazza davvero spettacolare, specie quando te la trovi nuda davanti a te... Rispetto alla mora, l'ho trovata un po più fredda nel fare "determinati servizi" come farsi toccare dappertutto... Con lei solo qualche palpata alle tette e al culo... Volevo provarla a baciare e lei: non provarci mai più sennò ti arriva una sberla........ eh da quello che ho capito, lavorano entrambe, sia la mora che la bionda, presumo a turni. Fisicamente è una gran figa, magra con un bel seno grande rispetto alla proporzione del fisico... Penso che abbia dai 25/30 anni............. Mi ricordo solo che quando mi ha fatto girare, si è messa a 90 con il sedere in direzione dello specchio che c'è a lato del fouton.. Direi un gran bel vedere sotto ogni punto di vista....

@Sandroracco @Bellys l avete mai rivista poi ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
188
Ottima recensione bene..... un paio di domande , i centri di capodistria , come li hai contattati , telefonicamente con numero nascosto ? Se fosse cosi.. di solito a numeri sconosciuti non rispondono , oppure sei passato di persona ? In quest ultimo caso suonando il campanello aprono quasi sempre .

Mentre riguardante il cristal , buono a sapersi che la nuova ragazza ziana , faccia anche il ful service ( in confronto a taya 20 enne , anche lei con un seno piccolino , che ho testato un paio di mesi fa , solo massaggi e hj , dice che altro lei non fa ) anch io , ero gia passato a vederla ... ha qualcosa che ispira , peccato per il seno piccolo come dici anche te . L incontro per 100 , quanto e durato ?
Invece la ragazza mora che ti ha aperto , chi era , taya 20 anni , oppure ora non ricordo il nome , una ragazza che potrebbe avere circa 30 anni , con seno che potrebbbe essere una seconda piu o meno.... Anche lei potrebbe meritare come corpo , ma il viso non mi ispira piu di tanto... ( allego foto scaricata dal sito 🤣

Ottima recensione bene..... un paio di domande , i centri di capodistria , come li hai contattati , telefonicamente con numero nascosto ? Se fosse cosi.. di solito a numeri sconosciuti non rispondono , oppure sei passato di persona ? In quest ultimo caso suonando il campanello aprono quasi sempre .

Mentre riguardante il cristal , buono a sapersi che la nuova ragazza ziana , faccia anche il ful service ( in confronto a taya 20 enne , anche lei con un seno piccolino , che ho testato un paio di mesi fa , solo massaggi e hj , dice che altro lei non fa ) anch io , ero gia passato a vederla ... ha qualcosa che ispira , peccato per il seno piccolo come dici anche te . L incontro per 100 , quanto e durato ?
Invece la ragazza mora che ti ha aperto , chi era , taya 20 anni , oppure ora non ricordo il nome , una ragazza che potrebbe avere circa 30 anni , con seno che potrebbbe essere una seconda piu o meno.... Anche lei potrebbe meritare come corpo , ma il viso non mi ispira piu di tanto... ( allego foto scaricata dal sito 🤣 )
I centri di Capodistria li ho contattati tramite telefono e con numero visibile. Non nascondo mai il mio numero.
Ľincontro con Ziana è durato quasi un'oretta.
La ragazza che mi ha aperto non so cone si chiama ma non credo corrisponda alle foto che hai allegato
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
I centri di Capodistria li ho contattati tramite telefono e con numero visibile. Non nascondo mai il mio numero.
Ľincontro con Ziana è durato quasi un'oretta.
La ragazza che mi ha aperto non so cone si chiama ma non credo corrisponda alle foto che hai allegato
Ottimo....top grazie.... ma quindi il loro listino va piu o meno a caso 🤣 mi risulta 80 euromezzoette circa ... 100 .. 40 min..... e 150 1 ora
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
188
Ritornato al cristal anche ieri sera, in orario serale. Volevo ritestare Diana (ieri ho scritto il nome sbagliato) la biondina minuta.
Non posso che riconfermare tutto ciò che ho scritto ieri, stavolta però alzando il tiro a 150€, riuscendo a stare con lei quasi 80 minuti molto densi.
Unico neo, occhio se siete delicati col climatizzatore. In stanza lo tengono al minimo e si rischia una polmonite con gli sbalzi di temperatura.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
6
Ritornato al cristal anche ieri sera, in orario serale. Volevo ritestare Diana (ieri ho scritto il nome sbagliato) la biondina minuta.
Non posso che riconfermare tutto ciò che ho scritto ieri, stavolta però alzando il tiro a 150€, riuscendo a stare con lei quasi 80 minuti molto densi.
Unico neo, occhio se siete delicati col climatizzatore. In stanza lo tengono al minimo e si rischia una polmonite con gli sbalzi di temperatura.
Passato sabato mattina, proposto niente di più che lavoro di mano e limoni...mah...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Passato sabato mattina, proposto niente di più che lavoro di mano e limoni...mah...
Anche a me sembrava un poco strano.... pero forse vanno a simpatia 😅 cmq Di quale ragazza parli , chi hai intervistato ? Da quello che ho provato io con taya .... solo mano niente di piu ..... poi ce altra mora sui 30 , forse maja di nome ma non sono sicuro sempre solo mass + mano.. poi c e una ragazza piu stagionata sui 40 anni... e anche qualche kg in piu che mi risulterebbe faccia anche sesso.... invece la biondina giovane e nuova ancora non provato..... pero se charged dice cosi... probabilmente sara vero.... domanda per charger.... ma al trattare prima di cominciare la sessione , tu cosa hai pattuito ? Massaggio piu mano.... e poi la situazione si e evolta anche nel sesso.... oppure sono state prorio esplicite nel dire che si fa tutto... perche anche a me ... mi e sempe stado detto massaggio + mano..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
6
Anche a me sembrava un poco strano.... pero forse vanno a simpatia 😅 cmq Di quale ragazza parli , chi hai intervistato ? Da quello che ho provato io con taya .... solo mano niente di piu ..... poi ce altra mora sui 30 , forse maja di nome ma non sono sicuro sempre solo mass + mano.. poi c e una ragazza piu stagionata sui 40 anni... e anche qualche kg in piu che mi risulterebbe faccia anche sesso.... invece la biondina giovane e nuova ancora non provato..... pero se charged dice cosi... probabilmente sara vero.... domanda per charger.... ma al trattare prima di cominciare la sessione , tu cosa hai pattuito ? Massaggio piu mano.... e poi la situazione si e evolta anche nel sesso.... oppure sono state prorio esplicite nel dire che si fa tutto... perche anche a me ... mi e sempe stado detto massaggio + mano..
Con la bionda piccola...mah,mi fa strano che gli sei antipatico e poi ti limona...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
188
Anche a me sembrava un poco strano.... pero forse vanno a simpatia 😅 cmq Di quale ragazza parli , chi hai intervistato ? Da quello che ho provato io con taya .... solo mano niente di piu ..... poi ce altra mora sui 30 , forse maja di nome ma non sono sicuro sempre solo mass + mano.. poi c e una ragazza piu stagionata sui 40 anni... e anche qualche kg in piu che mi risulterebbe faccia anche sesso.... invece la biondina giovane e nuova ancora non provato..... pero se charged dice cosi... probabilmente sara vero.... domanda per charger.... ma al trattare prima di cominciare la sessione , tu cosa hai pattuito ? Massaggio piu mano.... e poi la situazione si e evolta anche nel sesso.... oppure sono state prorio esplicite nel dire che si fa tutto... perche anche a me ... mi e sempe stado detto massaggio + mano..
Sono stato accolto da una ragazza mora ed ho chiesto un massaggio completo di trombata allora ha chiamato Diana.
 
Commenta
Alto