Centri Massaggi - Slovenia

Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Quindi massaggino e hj ? Ma tette si fa leccare , e palpare corpo e culo ? Cosa hai speso per incontro e durata ?!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Nuova ragazza nei centri di koper
 

Allegati

  • 177084915481000025269.jpg
    177084915481000025269.jpg
    53 KB · Visite: 102
  • 485613913921000025272.jpg
    485613913921000025272.jpg
    45,7 KB · Visite: 101
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
188
@fantonio io contratto sempre prima, e praticamente chiedo sempre il full optional altrimenti se non contratti e mi è capitato in questi centri, tendono a fare un'po come vogliono.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Sai qual e penso il "problema" .... immagino tutti vogliamo farci fare il bj e inzzupare il biscotto , e immagino tutti noi cerchiamo di contrattare il piu possibile .... unica cosa sembrava strana che te hai fatto full , mentre a fantonio la tipa non si e nemmeno tolta le mutande , sono esattamente gli opposti ...

mentre io , pero parlo della mora giovane taya , oltre ad averla nuda e un hj niente di piu , e logicamente anchio cerco di avere il piu possibile e contrattare, mi è stato detto espressamente che non fanno altro oltre il massaggio e hj .....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
50
Reaction score
101
Età
36
Ora pensando ai vari centri.... e da molto che non passo a vedere il baoli a sezana , la tina , poi ogni tanto ci sta una certa camilla , chissa se hanno implemementato le ragazze , io spero sempre di beccare una tettona giovane , che su un vecchio forum chiuso , qualche collega aveva menzionato.... 🤣🤣

ecco trovate le vecchie discussioni

"Escursione in terra slovena per testare il centro Baoli, mentre entro esce una bionda da far girar la testa..... BONISSIMA...... la bionda era vestita, molto interessante n sembrava una terza abbondante, uno splendore veramente sui 25 anni.

La bionda del Baoli l'ho incontrata qualche mese fa... Ragazza davvero spettacolare, specie quando te la trovi nuda davanti a te... Rispetto alla mora, l'ho trovata un po più fredda nel fare "determinati servizi" come farsi toccare dappertutto... Con lei solo qualche palpata alle tette e al culo... Volevo provarla a baciare e lei: non provarci mai più sennò ti arriva una sberla........ eh da quello che ho capito, lavorano entrambe, sia la mora che la bionda, presumo a turni. Fisicamente è una gran figa, magra con un bel seno grande rispetto alla proporzione del fisico... Penso che abbia dai 25/30 anni............. Mi ricordo solo che quando mi ha fatto girare, si è messa a 90 con il sedere in direzione dello specchio che c'è a lato del fouton.. Direi un gran bel vedere sotto ogni punto di vista....

@Sandroracco @Bellys l avete mai rivista poi ?
Purtroppo no.. Sono di Udine e non capita spesso di andare a fare un giro... Ti dirò, su 5/6 volte che sono andato a rilassarmi al Baoli, solo una volta ho incontrato la bionda...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
PADOVA
Scusate il disturbo sono a Muggia per lavoro posso sapere se questo crystal è valido ? Avente un sito web o altro dove contattare ?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Scusate il disturbo sono a Muggia per lavoro posso sapere se questo crystal è valido ? Avente un sito web o altro dove contattare ?
se sei a muggia ( arrivi in un attimo ) ti consiglio di far un salto e vedere te stesso , cosi puoi valutare da solo se per i tuoi gusti merita o no , è aperto fino alle 21 -21.30 che ricevono ultimo cliente ....hai capito dove si trova , ti servono indicazioni ?

https://trieste.bakeca.it/dettaglio...una-rossa-massaggi-s4s6277879708?from-toplist

allora , la pirma e la terza foto, sono reali , bionda Diana e mora Taya , giovani attorno hai 21/22 anni, carine, piccoline, e entrambe con seno piccolo . poi dovrebbe esserci una mora sulla 30 , il viso non mi convince tanto , ma corpo ok con un seno tipo 2/3 , e poi una sui 35 / 40anni , ma già con svariati chili in più , che non mi piace per nulla ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
PADOVA
Grazie millle ma da come ho capito c’è qualche ragazza particolare che può fare qualcosa in più oltre al finale a mano?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Grazie millle ma da come ho capito c’è qualche ragazza particolare che può fare qualcosa in più oltre al finale a mano?
allora , leggendo i commenti sopra , ci sta un user che dice di aver fatto di piu..... pero erano contrastanti le informazione ,tra diversi user ( incluso me ) e lui..... io ho fatto un paio di volte con taya, chiesto piu volte, ed espressamente detto non oltre massaggio e hj....

l unica da quel che ho capito io , la tipa sui 35/40 , fa anche altro .... ma sinceramente non mi piace per niente, quindi preferisco spendere diversamente i soldi .....

a questo punto , se vuoi altro, ti consiglio di andare a koper, prolungi da ankarano a kp di 5/10 minuti , ma li vai sul sicuro, con massaggio , hj, bj , e sex.....
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
PADOVA
allora , leggendo i commenti sopra , ci sta un user che dice di aver fatto di piu..... pero erano contrastanti le informazione ,tra diversi user ( incluso me ) e lui..... io ho fatto un paio di volte con taya, chiesto piu volte, ed espressamente detto non oltre massaggio e hj....

l unica da quel che ho capito io , la tipa sui 35/40 , fa anche altro .... ma sinceramente non mi piace per niente, quindi preferisco spendere diversamente i soldi .....

a questo punto , se vuoi altro, ti consiglio di andare a koper, prolungi da ankarano a kp di 5/10 minuti , ma li vai sul sicuro, con massaggio , hj, bj , e sex.....
Ok e come si chiama il posto ? Ho provato a scrivere hanno detto che fanno sex con una ragazza di nome taya
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Ok e come si chiama il posto ? Ho provato a scrivere hanno detto che fanno sex con una ragazza di nome taya
a chi hai scritto , un watsup ,al sito di bakeca che ti ho inoltrato io ? fatti mandare un paio di foto , cosi ti posso confermare quale ragazza è , e soprattutto se è la stessa che ho testato io , taya l ho testata io un paio di volte , appena era arrivata ( e da qualche mese che è arrivata ) vuol dire che forse era alle prime esperienza , e all inizio forse non lo faceva, ma hanno probabilmente corretto il tiro come servizi ...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
PADOVA
allora , leggendo i commenti sopra , ci sta un user che dice di aver fatto di piu..... pero erano contrastanti le informazione ,tra diversi user ( incluso me ) e lui..... io ho fatto un paio di volte con taya, chiesto piu volte, ed espressamente detto non oltre massaggio e hj....

l unica da quel che ho capito io , la tipa sui 35/40 , fa anche altro .... ma sinceramente non mi piace per niente, quindi preferisco spendere diversamente i soldi .....

a questo punto , se vuoi altro, ti consiglio di andare a koper, prolungi da ankarano a kp di 5/10 minuti , ma li vai sul sicuro, con massaggio , hj, bj , e sex.....
Ok e come si chiama il posto ? Ho provato a scrivere hanno detto che fanno sex
chi hai scritto , un watsup ,al sito di bakeca che ti ho ionltrato io ?
Avevi trovato in Internet un numero sloveno comunque provo a scrivere su quello italiano , ma l altro locale a koper come si chiama ?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Ok e come si chiama il posto ? Ho provato a scrivere hanno detto che fanno sex

Avevi trovato in Internet un numero sloveno comunque provo a scrivere su quello italiano , ma l altro locale a koper come si chiama ?
allora per il crystal, prova a vedere se ti confermano che taya fa anche sex , e chiedi se lo fa anche diana a questo punto -
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
mentra l altro locale a koper, in realta sono 2 , si chiama sweet room .....


se vai qui, e spiegato esattamente dove si trovano .....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Oglasi.si - ONA išče NJEGA{%22custom-216%22:%220;70%22,%22custom-230%22:[],%22custom-258%22:[],%22custom-259%22:[]}&dontShowFilter=&category=ona-isce-njega-avanture&page=1

trovi esattamente la ragazza che ho pubblicato io le foto sopra , quella con vestitino in rete .... passato a vederla lunedi sera, per veridicita foto, con lei danno 30 min, 100 euro , 60 min 150 eu + jacuzzi
 
Commenta
Alto