Si,della bionda piccolinaParli anche tu diana ? Taya( la mora giovane ) ugual copione...., si spoglia nuda si fa leccare le tette... toccare il culo...ma niente toccar la figa , ne limoni ....
Si,della bionda piccolinaParli anche tu diana ? Taya( la mora giovane ) ugual copione...., si spoglia nuda si fa leccare le tette... toccare il culo...ma niente toccar la figa , ne limoni ....
Si,fa le cose che hai detto per 100, ma niente di più...a questo prezzo mai piùQuindi massaggino e hj ? Ma tette si fa leccare , e palpare corpo e culo ? Cosa hai speso per incontro e durata ?!
Ma cosa hai contrattato?Con me non si è tolta neanche gli slip e ha subito chiarito di no
Bisogna contrattare prima e non è possibile in corso d'opera?Ma cosa hai contrattato?
Non credo vada a simpatia....
Purtroppo no.. Sono di Udine e non capita spesso di andare a fare un giro... Ti dirò, su 5/6 volte che sono andato a rilassarmi al Baoli, solo una volta ho incontrato la bionda...Ora pensando ai vari centri.... e da molto che non passo a vedere il baoli a sezana , la tina , poi ogni tanto ci sta una certa camilla , chissa se hanno implemementato le ragazze , io spero sempre di beccare una tettona giovane , che su un vecchio forum chiuso , qualche collega aveva menzionato.... 🤣🤣
ecco trovate le vecchie discussioni
"Escursione in terra slovena per testare il centro Baoli, mentre entro esce una bionda da far girar la testa..... BONISSIMA...... la bionda era vestita, molto interessante n sembrava una terza abbondante, uno splendore veramente sui 25 anni.
La bionda del Baoli l'ho incontrata qualche mese fa... Ragazza davvero spettacolare, specie quando te la trovi nuda davanti a te... Rispetto alla mora, l'ho trovata un po più fredda nel fare "determinati servizi" come farsi toccare dappertutto... Con lei solo qualche palpata alle tette e al culo... Volevo provarla a baciare e lei: non provarci mai più sennò ti arriva una sberla........ eh da quello che ho capito, lavorano entrambe, sia la mora che la bionda, presumo a turni. Fisicamente è una gran figa, magra con un bel seno grande rispetto alla proporzione del fisico... Penso che abbia dai 25/30 anni............. Mi ricordo solo che quando mi ha fatto girare, si è messa a 90 con il sedere in direzione dello specchio che c'è a lato del fouton.. Direi un gran bel vedere sotto ogni punto di vista....
@Sandroracco @Bellys l avete mai rivista poi ?
se sei a muggia ( arrivi in un attimo ) ti consiglio di far un salto e vedere te stesso , cosi puoi valutare da solo se per i tuoi gusti merita o no , è aperto fino alle 21 -21.30 che ricevono ultimo cliente ....hai capito dove si trova , ti servono indicazioni ?Scusate il disturbo sono a Muggia per lavoro posso sapere se questo crystal è valido ? Avente un sito web o altro dove contattare ?
allora , leggendo i commenti sopra , ci sta un user che dice di aver fatto di piu..... pero erano contrastanti le informazione ,tra diversi user ( incluso me ) e lui..... io ho fatto un paio di volte con taya, chiesto piu volte, ed espressamente detto non oltre massaggio e hj....Grazie millle ma da come ho capito c’è qualche ragazza particolare che può fare qualcosa in più oltre al finale a mano?
Ok e come si chiama il posto ? Ho provato a scrivere hanno detto che fanno sex con una ragazza di nome tayaallora , leggendo i commenti sopra , ci sta un user che dice di aver fatto di piu..... pero erano contrastanti le informazione ,tra diversi user ( incluso me ) e lui..... io ho fatto un paio di volte con taya, chiesto piu volte, ed espressamente detto non oltre massaggio e hj....
l unica da quel che ho capito io , la tipa sui 35/40 , fa anche altro .... ma sinceramente non mi piace per niente, quindi preferisco spendere diversamente i soldi .....
a questo punto , se vuoi altro, ti consiglio di andare a koper, prolungi da ankarano a kp di 5/10 minuti , ma li vai sul sicuro, con massaggio , hj, bj , e sex.....
a chi hai scritto , un watsup ,al sito di bakeca che ti ho inoltrato io ? fatti mandare un paio di foto , cosi ti posso confermare quale ragazza è , e soprattutto se è la stessa che ho testato io , taya l ho testata io un paio di volte , appena era arrivata ( e da qualche mese che è arrivata ) vuol dire che forse era alle prime esperienza , e all inizio forse non lo faceva, ma hanno probabilmente corretto il tiro come servizi ...Ok e come si chiama il posto ? Ho provato a scrivere hanno detto che fanno sex con una ragazza di nome taya
Ok e come si chiama il posto ? Ho provato a scrivere hanno detto che fanno sexallora , leggendo i commenti sopra , ci sta un user che dice di aver fatto di piu..... pero erano contrastanti le informazione ,tra diversi user ( incluso me ) e lui..... io ho fatto un paio di volte con taya, chiesto piu volte, ed espressamente detto non oltre massaggio e hj....
l unica da quel che ho capito io , la tipa sui 35/40 , fa anche altro .... ma sinceramente non mi piace per niente, quindi preferisco spendere diversamente i soldi .....
a questo punto , se vuoi altro, ti consiglio di andare a koper, prolungi da ankarano a kp di 5/10 minuti , ma li vai sul sicuro, con massaggio , hj, bj , e sex.....
Avevi trovato in Internet un numero sloveno comunque provo a scrivere su quello italiano , ma l altro locale a koper come si chiama ?chi hai scritto , un watsup ,al sito di bakeca che ti ho ionltrato io ?
allora per il crystal, prova a vedere se ti confermano che taya fa anche sex , e chiedi se lo fa anche diana a questo punto -Ok e come si chiama il posto ? Ho provato a scrivere hanno detto che fanno sex
Avevi trovato in Internet un numero sloveno comunque provo a scrivere su quello italiano , ma l altro locale a koper come si chiama ?