Centri Massaggi - Slovenia

Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
@fantonio io contratto sempre prima, e praticamente chiedo sempre il full optional altrimenti se non contratti e mi è capitato in questi centri, tendono a fare un'po come vogliono.
@fantonio @charger effettivamente sembra che hanno cambiato la loro "...politica aziendale..." ho appena chiamato , 80 euro mezzora massaggio hj, 100 euro massaggio circa 40 min, 120 euro mass+ sex, circa 35/40 minuti..... allora a sto punto, beccando taya appena arrivata, forse all inizio veramente non faceva di più .... ma adesso hanno corretto il tiro, da quello che mi è appena stato detto al tel, tutte fanno anche sex ...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
34
Reaction score
50
Oggi mi sa che ho incontrato la numero 2, ma la foto è di almeno 10 anni prima e 25 chili in meno!! C'era solo lei ed oramai avevo perso tempo a Capodistria a cercare di capire dove era il centro vicino alla WW, e quindi ho chiuso gli occhi che poi mi toccava tornare a lavorare. Alla fine le tettone sulla schiena e i massaggi stuzzicanti alle mie zone intime sono stati anche piacevoli. Finito con completo. Si chiama Vicky ed è ucraina.

Uscendo mi ha presentato due ragazze giovani carine*, che non c'erano quando sono arrivato. Non so cosa sono disposte a fare e come si chiamino, anche se lui avrebbe fatto un bis di prova dovevo andare ad un appuntamento di lavoro.
Domani o ci riprovo o ritento Capodistria dopo essermi riletto tutto il vecchio thread :).

*Mi sa che ho scritto mentra Vespa scriveva. Se è vero quello che dice qui sopra torno ad Ankarano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
6
@fantonio @charger effettivamente sembra che hanno cambiato la loro "...politica aziendale..." ho appena chiamato , 80 euro mezzora massaggio hj, 100 euro massaggio circa 40 min, 120 euro mass+ sex, circa 35/40 minuti..... allora a sto punto, beccando taya appena arrivata, forse all inizio veramente non faceva di più .... ma adesso hanno corretto il tiro, da quello che mi è appena stato detto al tel, tutte fanno anche sex ...
Allora non capisco perché 1 settimana e mezza fa a me hanno detto di no...non vado più a rischiare quei soldi per niente
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Allora non capisco perché 1 settimana e mezza fa a me hanno detto di no...non vado più a rischiare quei soldi per niente
questa è una bella domanda , anch io fatto 2 volte appena taya era arrivata , ed oltre mass o hj non ho ricevuto niente...... vedi anche sopra @bpbrag gli e stato detto che fanno anche sex, ed a me idem stessa cosa detta al telefono..... ho hanno cambiato tiro, magari perdendo cliente oppure boh.... dove capire...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
6
questa è una bella domanda , anch io fatto 2 volte appena taya era arrivata , ed oltre mass o hj non ho ricevuto niente...... vedi anche sopra @bpbrag gli e stato detto che fanno anche sex, ed a me idem stessa cosa detta al telefono..... ho hanno cambiato tiro, magari perdendo cliente oppure boh.... dove capire...
O dicono così al telefono e poi sperano che una volta lì il cliente resti lo stesso...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Ah tutto puo esser .... busogna investigare... rischiando un centello 🤣
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Oggi mi sa che ho incontrato la numero 2, ma la foto è di almeno 10 anni prima e 25 chili in meno!! C'era solo lei ed oramai avevo perso tempo a Capodistria a cercare di capire dove era il centro vicino alla WW, e quindi ho chiuso gli occhi che poi mi toccava tornare a lavorare. Alla fine le tettone sulla schiena e i massaggi stuzzicanti alle mie zone intime sono stati anche piacevoli. Finito con completo. Si chiama Vicky ed è ucraina.

Uscendo mi ha presentato due ragazze giovani carine*, che non c'erano quando sono arrivato. Non so cosa sono disposte a fare e come si chiamino, anche se lui avrebbe fatto un bis di prova dovevo andare ad un appuntamento di lavoro.
Domani o ci riprovo o ritento Capodistria dopo essermi riletto tutto il vecchio thread :).

*Mi sa che ho scritto mentra Vespa scriveva. Se è vero quello che dice qui sopra torno ad Ankarano.
eee si la seconda foto è palesemente falsa......

le due ragazze carine invece corrispondono alle foto pubblicate .... allora sembrerebbero che fanno tutto.... leggi sopra i vari commenti miei e degli altri user ...... peccato che entrambe hanno le tettine piccoline.... se le avrebbero grandi , per gusto mio , ci sarebbe da fare l abbonamento mensile 🤣

cmq nakarano - koper , sei a 10 min, ti consiglio di andar a vedere anche nei 2 centri a kp , qui ho spiegato passo a passo dove li trovi
Massaggi Baoli Sezana
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Taya la mora
11046070366f69ac8c6.6bad.44bd.9717.91228d13fcc8.jpeg


Diana la bionda
56427706306img5592.jpeg
 

Allegati

  • 11092547204img3782.jpeg
    11092547204img3782.jpeg
    42,8 KB · Visite: 37
  • 79124537095img6150.jpeg
    79124537095img6150.jpeg
    82,2 KB · Visite: 52
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Oggi mi sa che ho incontrato la numero 2, ma la foto è di almeno 10 anni prima e 25 chili in meno!! C'era solo lei ed oramai avevo perso tempo a Capodistria a cercare di capire dove era il centro vicino alla WW, e quindi ho chiuso gli occhi che poi mi toccava tornare a lavorare. Alla fine le tettone sulla schiena e i massaggi stuzzicanti alle mie zone intime sono stati anche piacevoli. Finito con completo. Si chiama Vicky ed è ucraina.

Uscendo mi ha presentato due ragazze giovani carine*, che non c'erano quando sono arrivato. Non so cosa sono disposte a fare e come si chiamino, anche se lui avrebbe fatto un bis di prova dovevo andare ad un appuntamento di lavoro.
Domani o ci riprovo o ritento Capodistria dopo essermi riletto tutto il vecchio thread :).

*Mi sa che ho scritto mentra Vespa scriveva. Se è vero quello che dice qui sopra torno ad Ankarano.
per capodistria , ti giro anche questo link,

Oglasi.si - ONA išče NJEGA{%22custom-216%22:%220;70%22,%22custom-230%22:[],%22custom-258%22:[],%22custom-259%22:[]}&dontShowFilter=&category=ona-isce-njega-avanture&page=1

ad ora , gli annunci non ci sono più, o è scaduto l annuncio, oppure si stanno cambiando le ragazze che cambiano saltuariamente ogni 2/3 settimane
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
34
Reaction score
50
Tornato al Crystal, c'era la "formosa" e la mora ( Tania, Tana, Taia , Taya, le ho fatto ripetere tre volte ma non ho certezza).
Siccome ero tornato per le due giovanotte ho scelto immediatamente la mora, confermo completo e confermo il bellissimo fondoschiena. Come seno a me basta, e rispecchia invece i miei gusti :), mi ha però spillato 130 al posto dei 120 della collega. Ci ho provato a trattare ma con poco successo, ha capito che ero lì per testarla.
Forse un pò freddina, ma ultimamente è la meno peggio che ho incontrato in giro, il "reverse cow girl" è stato spettacolare.

Adesso però per un pò basta, devo mettere da parte i soldi per una trasferta dove il mestiere più vecchio del mondo è legale....e di solito ci lascio bei soldini.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Tornato al Crystal, c'era la "formosa" e la mora ( Tania, Tana, Taia , Taya, le ho fatto ripetere tre volte ma non ho certezza).
Siccome ero tornato per le due giovanotte ho scelto immediatamente la mora, confermo completo e confermo il bellissimo fondoschiena. Come seno a me basta, e rispecchia invece i miei gusti :), mi ha però spillato 130 al posto dei 120 della collega. Ci ho provato a trattare ma con poco successo, ha capito che ero lì per testarla.
Forse un pò freddina, ma ultimamente è la meno peggio che ho incontrato in giro, il "reverse cow girl" è stato spettacolare.

Adesso però per un pò basta, devo mettere da parte i soldi per una trasferta dove il mestiere più vecchio del mondo è legale....e di solito ci lascio bei soldini.

perfetto, ottima recensione.... durata incontro per 130 , hai fatto anche jacuzzi ?

allora tocchera a ripassare, magari provando con la biondina diana :D
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
45
Tornato al Crystal, c'era la "formosa" e la mora ( Tania, Tana, Taia , Taya, le ho fatto ripetere tre volte ma non ho certezza).
Siccome ero tornato per le due giovanotte ho scelto immediatamente la mora, confermo completo e confermo il bellissimo fondoschiena. Come seno a me basta, e rispecchia invece i miei gusti :), mi ha però spillato 130 al posto dei 120 della collega. Ci ho provato a trattare ma con poco successo, ha capito che ero lì per testarla.
Forse un pò freddina, ma ultimamente è la meno peggio che ho incontrato in giro, il "reverse cow girl" è stato spettacolare.

Adesso però per un pò basta, devo mettere da parte i soldi per una trasferta dove il mestiere più vecchio del mondo è legale....e di solito ci lascio bei soldini.
Ma Julia non c'è più?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2024
Messaggi
15
Reaction score
24
Età
41
Ciao a tutti. Passato al Crystal e la mora, Taya, ha confermato l'opzione full ma per un'ora ha chiesto 170eu. A quel punto ho declinato gentilmente la richiesta e ho girato i tacchi. In Slovenia ci si va per risparmiare qualcosa...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2024
Messaggi
15
Reaction score
24
Età
41
Stanno alzando il prezzo sempre di piu.... a sti punto nin conviene...
Rileggendo le discussioni più in alto, non saprei dire se il continuo cambiare dei prezzi possa dipendere dalla "simpatia" che la ragazza prova a primo impatto col cliente o, più semplicemente, dalla necessità di fare incasso in una giornata dove si è incassato poco. Certo è che non è piacevole avere a che fare con continui cambi di prezzo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
a sto punto quasi quasi come prezzi meglio koper, 100 euro 30 min, 150 1 ora con jacuzzi....... sono passato ieri nel centro vicino la vw , ma tutto spento ..... non essendoci neanche annunci, mi sa che saranno in ferie....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
24
Reaction score
67
Buondì,son stato rimandato qui da un altro thread ed effettivamente è più aggiornato questo 😅.

Ero attirato dal Crystal (anche perchè ormai TS da poche speranze e possibilità in estate e i miei porti “sicuri” fino a settembre/ottobre non rientrano) ed ho scritto un whatsapp (purtroppo mi è impossibile parlare telefonicamente per ragioni “logistiche”). Mi rispondono che va prenotato almeno 30 minuti prima e mi dicono che i prezzi sono 80/100/150,quindi in perfetta linea con quel che dite voi…chiedo una specifica per capire cosa differenzia i prezzi ma mi vien risposto “depend ora” (che traduco con un “dipende dall’ora”? “dipende da quanto”?).
Avendo il tempo contato la prossima settimana volevo evitare di contrattare di persona e di andare diciamo “a botta sicura” per un full…
Mi dite che fanno 80/30min 100/40min 150/un’ora quindi? Mi conviene già specificare via messaggio che vorrei un full o meglio che arrivo li e lo chiedo (almeno quello) di persona?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Buondì,son stato rimandato qui da un altro thread ed effettivamente è più aggiornato questo 😅.

Ero attirato dal Crystal (anche perchè ormai TS da poche speranze e possibilità in estate e i miei porti “sicuri” fino a settembre/ottobre non rientrano) ed ho scritto un whatsapp (purtroppo mi è impossibile parlare telefonicamente per ragioni “logistiche”). Mi rispondono che va prenotato almeno 30 minuti prima e mi dicono che i prezzi sono 80/100/150,quindi in perfetta linea con quel che dite voi…chiedo una specifica per capire cosa differenzia i prezzi ma mi vien risposto “depend ora” (che traduco con un “dipende dall’ora”? “dipende da quanto”?).
Avendo il tempo contato la prossima settimana volevo evitare di contrattare di persona e di andare diciamo “a botta sicura” per un full…
Mi dite che fanno 80/30min 100/40min 150/un’ora quindi? Mi conviene già specificare via messaggio che vorrei un full o meglio che arrivo li e lo chiedo (almeno quello) di persona?
Come scritto nei post precedenti.... sembra che ce un po di confusione delle ragazze con i prezzi..... come ho scritto gia io ... partono da 80 euro... ma solo massaggio e mano ( fatto anche da me un paio di volte con taya... mora giovane pero l avevo testata appena arrivata e sembrerebbe che all inizio non faceva altro) pero ultimente sembrerebbe che hanno cominciato a fare anche il full ( forse anche per motivo di carenza clienti facendo solo mano ) alzando il prezzo logicamente .. un commento non mi ricordo di chi... dice do aver pagato fino a 170 euro.... quindi penso che la cosa piu ideale sia di andare di persona e contrattare .....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
223
Età
40
Cmq se vai ad ankarano a sto punto ti consiglio di passare anche a koper a vedere.... le ragazze si camboano circa ogni 2 3 settimana... e un paio di bei bocconcini li puoi trovare , vedrai anche nel forum foto pubblicate...
Li vai a botta sicura ... 100 euro mezz ora ..... 150 euro 1 ora 2 shoot con jacuzzi.....

Massaggi Baoli Sezana

Qui e spiegato dove si trovano
 
Commenta
Alto