Che sappia io si. Mi sembra ci sia ancora l insegna.quale sarebbe , o è il budamistica? era quello sulla stessa palazzina all' angolo 10 metri dopo il baoli ? se e questo , è chiuso da anni ormai, e dentro ce altro ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sappia io si. Mi sembra ci sia ancora l insegna.quale sarebbe , o è il budamistica? era quello sulla stessa palazzina all' angolo 10 metri dopo il baoli ? se e questo , è chiuso da anni ormai, e dentro ce altro ....
Facile...si potrebbe essere che ci sia ancoca l insegna , ma ormai tutta sbiadita..... li dentro dovrebero esserci tipo o uffici, o stanza dove dormono i camionisti o qualcosa del genere ....
oggi sono attivi ma non rispondono mai!!!!!Comparso nuovo annuncio su bakeca.... .... "....Massaggi a Sezana con tre bionde body to body tantra e relax in ambiente tranquillo. Chiamate alla mattina dopo le 8.00 tutti i giorni dal lunedi al venerdi ai numeri 0038671841686 oppure 0038671707528. .... " boh
0038671841686 comunque questo e' il numero sul vetro x prendere appuntamento... dopo sigarette e benzina sono passato x curiosità.. trovato tutto chiuso e spento ,,nessuna luce nessun segno di vita....oggi sono attivi ma non rispondono mai!!!!!
Sono passato domenica pomeriggio e nella sala nel piccolo centro commerciale c'era questa ragazza: 150 x 1h. Anale + 100, orale scoperto + 30. Devo dire molto carina di viso ma leggermente piena per i miei gusti, quindi non ho consumato. Ma sono io a cercare la velina.Qualcuno ha qualche novita in merito ai 2 sweetroom di koper ? Passato prima ... entrambi sembrano chiusi... senza l insegna led neanche accesa , ho provato a suonare ad antrambi e tutto sembra tacere dentro nei centri.... anche se dagli annunci di oglasi.si... sembrerebbero esserci 4 girl all attivo.... anche le ultime girl comparse oggi... dalle foto pubblicate sembra location diversa....
Si, lo Sweet Room ha Jacuzzi immediatamente alla tua sinistra dopo la porta, letto alla destra della Jacuzzi con Tv e saletta per doccia/wc in fondo con annessa stanzetta per la ragazza quando è a riposo. Le nuove "stagionate" ragazze, credo non facciano parte della scuderia Ungheria (per lo meno come dici tu, dalle foto sembra altra location).Idem .. abbiamo gli stessi gusti... visto che paghiamo vogliamo che sia perfetta o quasicmq mi confermi che il sweet room internamente e sempre lo stesso ? Arredamenti jacuzzzi divano ... letto massaggio ???? Perche se vedi gli ultimi annunci della girl di oggi... alcune foto sono sicuramente del sweet room... ma la foto profilo di watsup.. memorizzandola nel telefono... vedi una stanza con illuminazione rosa ... con le farfalle al muro ... e sicuramente questo non e ne 1 ne l altro sweet room... come se fosse una nuova location.... tra l altro come vedi anche le foto di lepabruneta .... anche lei fotografata nella camera con le fsrfalle in questa "nuova location ""
[URL="https://www.oglasi.si/ona-isce-njega-avanture?searchQuery=&sortType=date_sort&customer_id=[]
Si, lo Sweet Room ha Jacuzzi immediatamente alla tua sinistra dopo la porta, letto alla destra della Jacuzzi con Tv e saletta per doccia/wc in fondo con annessa stanzetta per la ragazza quando è a riposo. Le nuove "stagionate" ragazze, credo non facciano parte della scuderia Ungheria (per lo meno come dici tu, dalle foto sembra altra location).
Non lo sapevo. Mi dispiace per lei. Ai tempi era tanta roba.Ciao Applegate...il piacere è nostro saperti ancora dei nostri.
La massaggiatrice che ci ha salutato, è la Creistina.
BIonda magra che gestiva ľultimo centro in fondo alla stradina![]()
Applegate, hai più avuto notizie di Anna?Dopo tanto tempo ritrovo l'account e la password del forum. Quanti ricordi e che piacere rileggere roskia, vespatrieste e tanti altri. Mi avete sbloccato un sacco di ricordi. Tra iris, nancy, julia. E poi la anna, prima al monroe, poi al crystal, poi in un appartamento vicino all'admiral di kozina, e infine il milking table in cavana. Con lei avevo un rapporto speciale. Prometto nuove recensioni appena possibili, anche se i prezzi sono impazziti. Personalmente continuo con tina al baoli, e con una signora latinoamericana in età ma a mio parere molto bella (d'altronde invecchio pure io) che fa massaggi veramente professionali con finale a mano. Annuncio su bakeca. Qualcuno sa dirmi se al primo di skofie sotot la posta c'è ancora una certa natalia o natascia, signora sui 50 ma molto in forma e di una porcaggine assurda?
Infine, ma chi è la massaggiatrice di skofie che ha fatto jna brutta fine? La biondo platino con tette rifatte che riceveva nell'ultimo studio in fondo alla via o la rossa, anche lei tette rifatte che gestiva sia il primo studio che il bar in piazza? A presto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.