Centri Massaggi - Slovenia

si potrebbe essere che ci sia ancoca l insegna , ma ormai tutta sbiadita..... li dentro dovrebero esserci tipo o uffici, o stanza dove dormono i camionisti o qualcosa del genere ....

Comparso nuovo annuncio su bakeca.... .... "....Massaggi a Sezana con tre bionde body to body tantra e relax in ambiente tranquillo. Chiamate alla mattina dopo le 8.00 tutti i giorni dal lunedi al venerdi ai numeri 0038671841686 oppure 0038671707528. .... " boh
oggi sono attivi ma non rispondono mai!!!!!

oggi sono attivi ma non rispondono mai!!!!!
0038671841686 comunque questo e' il numero sul vetro x prendere appuntamento... dopo sigarette e benzina sono passato x curiosità.. trovato tutto chiuso e spento ,,nessuna luce nessun segno di vita....

Sono iscritto al forum da parecchio tempo,vi ho sempre letto ma non ho mai recensito niente perché non c'era niente da aggiungere alle vostre esaustive recensioni. Grazie alle vostre esperienze negli anni ho potuto trovare e testare certe perle che altrimenti non avrei mai trovato,una su tutte Valentina all'ex Monroe e qualche volta ad ankaran,poi Gulia o Julia (non ricordo bene) e Elena nel primo centro a skofije (veramente delle gran vacche) altra che merita una menzione è Victoria che lavorava ad ankaran e poi trasferitasi a San Giacomo a trieste, poi Gabriela quella che ho frequentato di più conosciuta ancora nel vecchio CM vicino la farmacia sempre a skofije che poi si era messa in proprio e lavorava da casa, frequentata fino a 2 anni fa ma ormai sparita anche lei.
Un mesetto e mezzo fa sono andato a skofije nel primo centro vicino la strada e dentro ho trovato una ragazza molto carina,moretta sui 25/30 anni circa 170cm,non parlava né inglese né italiano,scarsa nel massaggio ma per 100 mi sono divertito abbastanza dopo.
Purtroppo i bei tempi sono passati,le varie ragazze citate sopra resteranno solo un bel ricordo di grande divertimento!

Qualcuno ha qualche novita in merito ai 2 sweetroom di koper ? Passato prima ... entrambi sembrano chiusi... senza l insegna led neanche accesa , ho provato a suonare ad antrambi e tutto sembra tacere dentro nei centri.... anche se dagli annunci di oglasi.si... sembrerebbero esserci 4 girl all attivo.... anche le ultime girl comparse oggi... dalle foto pubblicate sembra location diversa....

Qualcuno ha qualche novita in merito ai 2 sweetroom di koper ? Passato prima ... entrambi sembrano chiusi... senza l insegna led neanche accesa , ho provato a suonare ad antrambi e tutto sembra tacere dentro nei centri.... anche se dagli annunci di oglasi.si... sembrerebbero esserci 4 girl all attivo.... anche le ultime girl comparse oggi... dalle foto pubblicate sembra location diversa....
Sono passato domenica pomeriggio e nella sala nel piccolo centro commerciale c'era questa ragazza: 150 x 1h. Anale + 100, orale scoperto + 30. Devo dire molto carina di viso ma leggermente piena per i miei gusti, quindi non ho consumato. Ma sono io a cercare la velina.

Idem .. abbiamo gli stessi gusti... visto che paghiamo vogliamo che sia perfetta o quasi 🤣 cmq mi confermi che il sweet room internamente e sempre lo stesso ? Arredamenti jacuzzzi divano ... letto massaggio ???? Perche se vedi gli ultimi annunci della girl di oggi... alcune foto sono sicuramente del sweet room... ma la foto profilo di watsup.. memorizzandola nel telefono... vedi una stanza con illuminazione rosa ... con le farfalle al muro ... e sicuramente questo non e ne 1 ne l altro sweet room... come se fosse una nuova location.... tra l altro come vedi anche le foto di lepabruneta .... anche lei fotografata nella camera con le fsrfalle in questa "nuova location ""

[URL="https://www.oglasi.si/ona-isce-njega-avanture?searchQuery=&sortType=date_sort&customer_id=[]

Idem .. abbiamo gli stessi gusti... visto che paghiamo vogliamo che sia perfetta o quasi 🤣 cmq mi confermi che il sweet room internamente e sempre lo stesso ? Arredamenti jacuzzzi divano ... letto massaggio ???? Perche se vedi gli ultimi annunci della girl di oggi... alcune foto sono sicuramente del sweet room... ma la foto profilo di watsup.. memorizzandola nel telefono... vedi una stanza con illuminazione rosa ... con le farfalle al muro ... e sicuramente questo non e ne 1 ne l altro sweet room... come se fosse una nuova location.... tra l altro come vedi anche le foto di lepabruneta .... anche lei fotografata nella camera con le fsrfalle in questa "nuova location ""

[URL="https://www.oglasi.si/ona-isce-njega-avanture?searchQuery=&sortType=date_sort&customer_id=[]
Si, lo Sweet Room ha Jacuzzi immediatamente alla tua sinistra dopo la porta, letto alla destra della Jacuzzi con Tv e saletta per doccia/wc in fondo con annessa stanzetta per la ragazza quando è a riposo. Le nuove "stagionate" ragazze, credo non facciano parte della scuderia Ungheria (per lo meno come dici tu, dalle foto sembra altra location).

Si, lo Sweet Room ha Jacuzzi immediatamente alla tua sinistra dopo la porta, letto alla destra della Jacuzzi con Tv e saletta per doccia/wc in fondo con annessa stanzetta per la ragazza quando è a riposo. Le nuove "stagionate" ragazze, credo non facciano parte della scuderia Ungheria (per lo meno come dici tu, dalle foto sembra altra location).

perfetto, allora si e sempre identico ok .... le nuove stagionate confermo che fanno parte della scuderia ungherese , o almeno in parte, in quanto la bionda tettona è gia stata presente mesi fa e l'avevo gia intervistata nel mini centro commerciale dove eri passato te , ma non ho concluso in quanto le foto sono abbastanza patinate, l annuncio dice 30 anni , ma secondo me ne avrà almeno 40 o anche piu ,
perche si gia vedevano rughe pronunciate sia sul viso che sulle mani .....

mentre l altra stagionata presente negli annunci , quella con i capelli nero , mi ispirano le sue tettone , e le foto non sembrerebbero patitane.....
pero c'è sempre l incognita della location ...

Forse qualcosa di nuovo a koper.... e in teoria non facendo parte della scuderia hungary ..... dice di essere balcanica quindi in teoria slovena croata serba o bosnia

Buonasera, mi pare di capire che a Sezana ormai è calato il buio. aldilà' delle scarse prestazioni al Baoli...
Nova Goriza, ex Lucia c'e' qualcosa?

Nuova gorica... non conosco..... il baoli di solito la tina rispetta i 30 minuti, e di solito e abbastanza corretta... mentre la camila tende a velocizzare...

Dove posso trovare annunci per Baoli? Ho cercato ma non riesco a trovarli da nessuna parte. C'è un altro studio massaggi a Sezana?

Ma a nessuno intriga la sofia che ho pubblicato un paio di giorni fa ??? Io probabilmente andro alla scoperta ..... ma mi sa che mi terro la rece tutta per me .... come hanno fatto anche altri user.... se non comincia ad esserci un contributo anche di altri .... non recensiro ...... ormai siamo in 4 gatti piu o meno attivi in questo gruppo

Dopo tanto tempo ritrovo l'account e la password del forum. Quanti ricordi e che piacere rileggere roskia, vespatrieste e tanti altri. Mi avete sbloccato un sacco di ricordi. Tra iris, nancy, julia. E poi la anna, prima al monroe, poi al crystal, poi in un appartamento vicino all'admiral di kozina, e infine il milking table in cavana. Con lei avevo un rapporto speciale. Prometto nuove recensioni appena possibili, anche se i prezzi sono impazziti. Personalmente continuo con tina al baoli, e con una signora latinoamericana in età ma a mio parere molto bella (d'altronde invecchio pure io) che fa massaggi veramente professionali con finale a mano. Annuncio su bakeca. Qualcuno sa dirmi se al primo di skofie sotot la posta c'è ancora una certa natalia o natascia, signora sui 50 ma molto in forma e di una porcaggine assurda?
Infine, ma chi è la massaggiatrice di skofie che ha fatto jna brutta fine? La biondo platino con tette rifatte che riceveva nell'ultimo studio in fondo alla via o la rossa, anche lei tette rifatte che gestiva sia il primo studio che il bar in piazza? A presto

Ciao Applegate...il piacere è nostro saperti ancora dei nostri.
La massaggiatrice che ci ha salutato, è la Creistina.
BIonda magra che gestiva ľultimo centro in fondo alla stradina😓😓😓😓

Dopo tanto tempo ritrovo l'account e la password del forum. Quanti ricordi e che piacere rileggere roskia, vespatrieste e tanti altri. Mi avete sbloccato un sacco di ricordi. Tra iris, nancy, julia. E poi la anna, prima al monroe, poi al crystal, poi in un appartamento vicino all'admiral di kozina, e infine il milking table in cavana. Con lei avevo un rapporto speciale. Prometto nuove recensioni appena possibili, anche se i prezzi sono impazziti. Personalmente continuo con tina al baoli, e con una signora latinoamericana in età ma a mio parere molto bella (d'altronde invecchio pure io) che fa massaggi veramente professionali con finale a mano. Annuncio su bakeca. Qualcuno sa dirmi se al primo di skofie sotot la posta c'è ancora una certa natalia o natascia, signora sui 50 ma molto in forma e di una porcaggine assurda?
Infine, ma chi è la massaggiatrice di skofie che ha fatto jna brutta fine? La biondo platino con tette rifatte che riceveva nell'ultimo studio in fondo alla via o la rossa, anche lei tette rifatte che gestiva sia il primo studio che il bar in piazza? A presto
Applegate, hai più avuto notizie di Anna?
Ľultima volta ľavevo beccata in Via Diaz un paio ďanni fa, nel periodo della barcolana.

Indietro
Alto