centri massaggi su verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
qualche anno fa c'era in piena attività il centro appena fuori buttapietra, con lei con le unghie dipinte di rosso, come dice il giacobazzi parlando di federica, poi chiuso .. ora è una roba seria ..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Parecchio tempo fa, circa un paio di anni. Da allora non ci sono più stato, ma credo sia cambiata la gestione del centro stesso. Un mio amico ci va e mi dice che non si combina più nulla.

Confermo, dopo la chiusura non si fa più nulla
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
solita sfiga...arrivo tardi...e info del suadis? quando céra la michela massaggio nudo e molti molti sfioramenti interno chiappe e al fratellone... ma mai niente di piu´
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
......Almeno questi le tasse le pagavano!!!..Emettevano regolari ricevute, ma si vive nel ...belpaese!!!!:whistle3:

e comunque si sprecano risorse che potrebbero essere dedicate alla ricerca ed al contrasto di veri crimini, certo anche questo tipo di attività sono fuorilegge, ma credo che siano meno dannose di altre (rapine, furti in appartamenti, violenze etc etc etc)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
Questa non lo era proprio fuorilegge a mio parere.Centro italiano,gestore e lavoratrice italiane,tutto fatturato,anche clientela femminile,pulizia e ambiente curato.Se poi una voleva su richiesta concedere il finale per un ventino in più chissà che reato!! E poi pare che il carabiniere stesso avesse chiesto il finale per poi chiamare i colleghi.Cioè se lui non avesse chiesto la manovella la ragazza di sicuro avrebbe terminato il massaggio.per me è istigazione al reato da parte del cliente non di chi in questo caso lavora o gestisce.Parlo solo di questo centro.L'unico davvero in regola.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Sinceramente non riesco a capire questa falsa ipocrisia..... od invidia!
Se qualcuna delle massaggiatrici era più dolce nei confronti di qualche cliente non capisco proprio perché le colleghe che non volevano terminare in gloria le abbiano denunciate.

Cito dall'arena
Le prime ad accorgersi che qualcosa lì dentro era nascosta erano state alcune massaggiatrici che, dopo aver saputo della disponibilità a prostituirsi di alcune loro colleghe, avevano protestato con la direzione e si erano licenziate.

A domanda risposta, il massaggio lo fai completo?
SI, bene.
NO, ok grazie, la prossima volta chiederò di no nessere massaggiato da te.

Certo che se qualcuno insiste oltremodo ottiene l'effetto che abbiamo visto

Mi è capitato qualche volta di non ricevere il trattamento desiderato...... ma con questo ho riprovato con qualcun'altra la volta dopo prima di abbandonare le speranze, non ho insistito con la medesima durante il massaggio.

Questo è un mio personalissimo parere
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Sinceramente non riesco a capire questa falsa ipocrisia..... od invidia!Se qualcuna delle massaggiatrici era più dolce nei confronti di qualche cliente non capisco proprio perche le colleghe che non volevano terminare in gloria le abbiano denunciate.Cito dall'arena Le prime ad accorgesi che qualcosa li' dentro era nascosta erano state alcune massaggiatrici che, dopo aver saputo della disponibilita a prostituirsi di alcune loro colleghe, avevano protestato con la direzione e si erano licenziate. A domanda risposta, il massaggio lo fai completo? SI, bene. NO, ok grazie, la prossima volta chiedero di non essere massaggiato da te.Certo che se qualcuno insiste oltremodo ottiene l'effetto che abbiamo visto Mi è capitato qualche volta di non ricevere il trattamento desiderato...... ma con questo ho riprovato con qualcun'altra la volta dopo prima di abbandonare le speranze, non ho insistito con la medesima durante il massaggio.Questo è un mio personalissimo parere
Più che per invidia o gelosia, una delle motivazioni che potrebbe aver indotto le altre operatrici del centro a denunciare e poi licenziarsi, potrebbe ricondursi al fatto che qualora ci fosse stata un'irruzione delle fdo lì dentro (ma il discorso potrebbe esser esteso ad altri centri in cui venga eventualmente concesso l'he), che nella retata sarebbero state incluse anche loro, pur limitandosi alla mera attività di massaggiatrice e/o estetista. Si suppone che non sia sempre facile convincere le fdo che loro con l'attività extra del centro di alcune loro colleghe non c'entravano e non ne sapevano nulla. Certo, avrebbero anche potuto semplicemente licenziarsi adducendo un'altra qualsiasi motivazione, senza denunciare, ma evidentemente si son sentite più tranquille comportandosi in quel modo.Naturalmente rispetto e non giudico l'atteggiamento di altri colleghi punters-massaggiofili quando vanno nei centri massaggi, personalmente tuttavia, qualora dovessi rivolgermi c/o un centro estetico (generalmente preferisco le massaggiatrici che ricevono in proprio), qualora notassi che l'operatrice di un centro è restia non solo a concedere l'h.e. ma addirittura a far rimanere il cliente in costume adamitico, mi adeguerei, godendomi in silenzio il trattamento richiesto,senza aggiungere però che la prossima volta mi rivolgero' ad una sua collega più comprensiva dello stesso centro; ciò per non metterle la pulce nell'orecchio e per salvaguardare la privacy della sua stessa collega. La prossima volta che tornero' eventualmente in quello stesso centro, chiedero' al tel. o alla reception/titolare, se è possibile esser trattato da una specifica operatrice (con la quale diremo di sentirci più a nostro agio), circa la quale già si conosce la propria disponibilità a possibili finali o perlomeno a concedere la nudita completa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Beh mi sembra più che legito risentirsi del fatto che nel centro in cui lavori si svolgano lavoretti extra. Non solo per rischi di coinvolgimento, ma anche x deontologia professionale, dai! ci sta tutta! Che poi uno possa alzare i tacchi senza dover andare dalle fdo questo è un altro discorso.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Testato a inizio Marzo il seguente centro:
http://www.benesserethai.it/
Il centro si trova su una via che mi sembra abbastanza trafficata (non sono di Verona) ma l'ingresso, anzi l'antingresso (cosa comoda quando devi uscire perchè puoi aspettare il momento propizio) è sulla strada che incrocia e che risulta meno caotica.
Sono passato in prima mattinata, intorno alle 10.30, e c'era una sola girl, tale LUNA, abbastanza alta e un po' al di sopra della media cinese (Ah, ecco, di Thai ho visto poco...). L'ambiente mi è sembrato intimo e decisamente con privacy garantita, nella stanza insieme al futon c'era anche la vasca che ho utilizzato alla fine del massaggio per togliermi l'olio di dosso con LUNA che mi aiutava a toglierlo. In realtà è la prima volta che mi capita che la massaggiatrice ti aiuti anche a lavarti...senza scegliere l'opzione "vasca" che è solo un ulteriore spreco di soldi...bene così!
Comunque, massaggio 50 +10 per uso doccia + 20 per regalo HE
Massaggio nel complesso non male anche se c'è di meglio, lato A quasi inesistente e solo grattini ma lato B abbastanza buono. Non ho usato perizoma anche se era presente (ho chiesto e mi ha risposto di fare come volevo, quindi...), HJ discreto ma nessuna possibilità di esplorare altre zone...
Va beh, direi nella media...
Tanto vi dovevo
Riso
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Nella media la prestazione, ma rate un po' alto, direi. Se anche le china si abituano a 80 rose, siamo finiti!
Massimo 50 (e sono già troppe, sapendo che c'è chi fa con 30).
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Nella media la prestazione, ma rate un po' alto, direi. Se anche le china si abituano a 80 rose, siamo finiti!
Massimo 50 (e sono già troppe, sapendo che c'è chi fa con 30).

Hai ragione, d'altra parte questi si presentano come Thai (io non ho viste ma magari ci sono) e il livello estetico e di pulizia/comfort del centro mi sembra sopra la media cinese.
In ogni caso 80 sono troppi....in realtà non ci avevo pensato ma adesso mi devo vendicare :pardon:
Riso
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
certo che la situazione di Verona si sta facendo magra....
bisogna espatriare per trovare qualche massaggio degno di nota
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
L'ho chiamata e ricevere in via Pitagora. Ricordo che in zona c'erano delle sole, ma non saprei se lei è una di quelle. Bisognerebbe testare, forse lo farò!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
49
...Anni fa testai una sig.ra argentina sulla quarantina che riceveva in suddetta via, al primo piano, che praticava un decente massaggio con finale a 69!!...In zona praticavano anche come dice kadio delle sole, quindi...occhio!!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto