Cavolo.... ho finito una tessera fedeltà poco tempo fa.....
Il centro non era male, lo trovavo abbastanza pulito e ciò non era male, io non ero mai arrivato alle cifre indicate, ricevevo un bel massaggio, alcune erano capaci di massaggiare, un finale rilassante, ma finali "estremi" non li avevo mai ricevuti (forse perchè non li richiedevo)
Diciamo che ho evitato di fare una esperienza come quella di sparkles su brescia
mah, questi centri stanno diventando pericolosi... in effetti dopo aver finito la tessera ho mollato il centro in questione perché le ultime volte andavo con la sensazione di timore..... non mi rilassavo fino in fondo...
E' la stessa sensazione che provo quando vado a SMB Albergo, non a caso infatti è passato del tempo dalla mia ultima visita.
Forse per noi amanti del massaggio bisogna tornare a frequentare le msg che ricevono nel loro studio, vi ricordate la Svet?
Giudizi discordanti, in effetti era diventata sempre più attenta/quasi maniaca dell'igiene e pulizia, ma se ti conosceva da lungo tempo, era un pò più morbida....
Bei tempi
Verona sotto questo aspetto non ha valide proposte per quanto ne so io....
E' inutile che confermi quanto si sta già dicendo in questo argomento negli ultimi post.
A brescia mi è stata data una dritta per la S....na e devo ringraziare chi mi ha dato il suo cell (un PM in un altro forum) ad oggi, è l'unico posto dove posso dire di trovarmi veramente bene.
Ho recensito il centro di Castelfranco, ero in zona ed ho provato ad andarci, vorrei tornarci, ma temo che tra breve se insistono in modo così esplicito a dare indicazioni sul loro blog verranno chiusi..