centri massaggi su verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Contattata al telefono 50 testoni con finale manuale il resto da concordare! Mi ispira vista l età la nazionalità e il rate ma rece info e foto non ne trovo! AIUTOOO!!!!! Qualcuna ha notizie?

Testata tempo fa. E' decisamente brutta e sfatta e se la tira anche parecchio. Evitatela!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
172
Reaction score
6
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Cavolo.... ho finito una tessera fedeltà poco tempo fa.....
Il centro non era male, lo trovavo abbastanza pulito e ciò non era male, io non ero mai arrivato alle cifre indicate, ricevevo un bel massaggio, alcune erano capaci di massaggiare, un finale rilassante, ma finali "estremi" non li avevo mai ricevuti (forse perchè non li richiedevo)
Diciamo che ho evitato di fare una esperienza come quella di sparkles su brescia

mah, questi centri stanno diventando pericolosi... in effetti dopo aver finito la tessera ho mollato il centro in questione perché le ultime volte andavo con la sensazione di timore..... non mi rilassavo fino in fondo...

E' la stessa sensazione che provo quando vado a SMB Albergo, non a caso infatti è passato del tempo dalla mia ultima visita.

Forse per noi amanti del massaggio bisogna tornare a frequentare le msg che ricevono nel loro studio, vi ricordate la Svet?
Giudizi discordanti, in effetti era diventata sempre più attenta/quasi maniaca dell'igiene e pulizia, ma se ti conosceva da lungo tempo, era un pò più morbida....
Bei tempi
Verona sotto questo aspetto non ha valide proposte per quanto ne so io....
E' inutile che confermi quanto si sta già dicendo in questo argomento negli ultimi post.

A brescia mi è stata data una dritta per la S....na e devo ringraziare chi mi ha dato il suo cell (un PM in un altro forum) ad oggi, è l'unico posto dove posso dire di trovarmi veramente bene.

Ho recensito il centro di Castelfranco, ero in zona ed ho provato ad andarci, vorrei tornarci, ma temo che tra breve se insistono in modo così esplicito a dare indicazioni sul loro blog verranno chiusi..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Nicol, non è italiana, ma dell'est anche se penso sia qui da parecchio e parla italiano perfettamente.

UNa bella donna direi sui 30/35, senso rifatto abbastanza bene e non eccessivo.

Per la quota base (2x) bj cov, penso anche hj senza problemi.

Per 3x si sta sul futon fa un body abbastanza buono (no straordinario) e nel mio caso si è terminato con un rapporto completo, non saprei se sia la norma o meno... e vada a feeling anche perché ci si frequenta da un po'

Secondo me il massaggio lo faceva meglio una volta, o forse me lo ricordo io migliore, perché ho provato altro nel frattempo, in ogni caso ci torno ogni tanto perché non mette fretta e si riescono a nche a fere 2 chiacchere alla fine. Ambiente molto bello, pulizia perfetta doccia prima e dopo e soprattutto niente rotoloni di carta ma asciugamani!

ciao
w

Ritornato una ventina di giorni fa, si è rifatta il seno, mah, forse ha esagerato un pò, confermo che per il finale completo ci vuole confidenza, ma il massaggio ha perso tecnica, è solo una "preparazione"
Per l'ambiente nulla da eccepire, è un centro estetico a tutti gli effetti al primo piano di un palazzo.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
49
l'ho sentito al tg3.pare che una delle girls sia stata trattata male, e abbia deciso di parlare con le forze dell'ordine.

....Più che trattata male, era una massaggiatrice professionista, che non voleva stare ai giochi...particolari!!!...Idiote anche le cinesi che l'hanno assunta senza preventiva esposizione delle prestazioni extra!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
....Più che trattata male, era una massaggiatrice professionista, che non voleva stare ai giochi...particolari!!!...Idiote anche le cinesi che l'hanno assunta senza preventiva esposizione delle prestazioni extra!!!!!!!!

ecco chi sapeva massaggiare! ci sono finito sotto le sue mani, senza extra, ma dopo quel massaggio potrei dire che non servivano.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Cavolo.... ho finito una tessera fedeltà poco tempo fa.....
Il centro non era male, lo trovavo abbastanza pulito e ciò non era male, io non ero mai arrivato alle cifre indicate, ricevevo un bel massaggio, alcune erano capaci di massaggiare, un finale rilassante, ma finali "estremi" non li avevo mai ricevuti (forse perchè non li richiedevo)
Diciamo che ho evitato di fare una esperienza come quella di sparkles su brescia

mah, questi centri stanno diventando pericolosi... in effetti dopo aver finito la tessera ho mollato il centro in questione perché le ultime volte andavo con la sensazione di timore..... non mi rilassavo fino in fondo...

E' la stessa sensazione che provo quando vado a SMB Albergo, non a caso infatti è passato del tempo dalla mia ultima visita.

Forse per noi amanti del massaggio bisogna tornare a frequentare le msg che ricevono nel loro studio, vi ricordate la Svet?
Giudizi discordanti, in effetti era diventata sempre più attenta/quasi maniaca dell'igiene e pulizia, ma se ti conosceva da lungo tempo, era un pò più morbida....
Bei tempi
Verona sotto questo aspetto non ha valide proposte per quanto ne so io....
E' inutile che confermi quanto si sta già dicendo in questo argomento negli ultimi post.

A brescia mi è stata data una dritta per la S....na e devo ringraziare chi mi ha dato il suo cell (un PM in un altro forum) ad oggi, è l'unico posto dove posso dire di trovarmi veramente bene.

Ho recensito il centro di Castelfranco, ero in zona ed ho provato ad andarci, vorrei tornarci, ma temo che tra breve se insistono in modo così esplicito a dare indicazioni sul loro blog verranno chiusi..

Ma uno straccio di rece no eh?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
eh la svet .. bei ricordi quelli .. una numero uno .. è vero che con chi conosceva da tempo si lasciava un pochino andare .. dico sempre che la chiamo, così poi vado a trovarla .. parlava di milano .. forse..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
eh la svet .. bei ricordi quelli .. una numero uno .. è vero che con chi conosceva da tempo si lasciava un pochino andare .. dico sempre che la chiamo, così poi vado a trovarla .. parlava di milano .. forse..

http://svetlanamassaggi.net/index.htm

anche io mi riprometto di andarla a trovare, è che quando sono a milano non ho nemmeno il tempo per andare in bagno!!!
se voglio incontrarla di nuovo penso proprio che dovrò andare apposta a milano

uno di questi giorni la contatto sul suo n° riservato e sento se ha ripreso l'attività, sul sito non c'è notizia... vedremo
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
http://svetlanamassaggi.net/index.htm

anche io mi riprometto di andarla a trovare, è che quando sono a milano non ho nemmeno il tempo per andare in bagno!!!
se voglio incontrarla di nuovo penso proprio che dovrò andare apposta a milano

uno di questi giorni la contatto sul suo n° riservato e sento se ha ripreso l'attività, sul sito non c'è notizia... vedremo

L'ho sentita recentemente ma, per il momento, non ha ancora ripreso l'attività; dovrebbe mancare poco....
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
qualche collega mi sa dire se all'emerald di sm.buonalbergo si ottiene qualcosina?? ci con stato tra volte a con la titolare c'èrano molti sfioramenti... le ragazze molto carine
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
qualche collega mi sa dire se all'emerald di sm.buonalbergo si ottiene qualcosina?? ci con stato tra volte a con la titolare c'èrano molti sfioramenti... le ragazze molto carine

Una volta, fino a quando lo hanno chiuso si, adesso non credo proprio, o meglio a me non è mai successo, ma se qualcuno sa parli!!!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
grazie dell'info...qualcuno di voi ha testato la michela che lavorava al suadis e ora al welness dell'hotel porta leona?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Anche a me interesserebbe l info sulla Michela... Qualcuno ha aggiornamenti? Si riesce a concludere qualcosa? Com e il nuovo centro?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto