centro china town faenza

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
[INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

Purtroppo lo metto come [info] perchè non riesco ad andarci... cmq oggi vado al bar a prendere un caffè e mi trovo sul bancone dove ci stanno tutte le pubblicità varie il volantino di questo centro a faenza con tanto di menù dietro... Secondo me è una catena che comprende quello ultimo di forlì perchè il menù è tale e quale a quello... ma proprio identico e scritto nello stesso modo con la stessa scaletta... quindi mi sa che di finale non se ne parli... cmq per info se qualcuno volesse provare... facendo una ricerca col numero sul volantino è venuto fuori un'annuncio sul quotidiano... lo trovare QUI
Se capiterò dalle parti di faenza andrò a testare sicuramente...
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

trentara ha scritto:
Purtroppo lo metto come [info] perchè non riesco ad andarci... cmq oggi vado al bar a prendere un caffè e mi trovo sul bancone dove ci stanno tutte le pubblicità varie il volantino di questo centro a faenza con tanto di menù dietro... Secondo me e' una catena che comprende quello ultimo di forlì perchè il menù e' tale e quale a quello... ma proprio identico e scritto nello stesso modo con la stessa scaletta... quindi mi sa che di finale non se ne parli... cmq per info se qualcuno volesse provare... facendo una ricerca col numero sul volantino e' venuto fuori un'annuncio sul quotidiano... lo trovare QUI
Se capiterò dalle parti di faenza andrò a testare sicuramente...
inseriamo il link
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 0f9b6bbd5a[*]
e la matrice
 

Allegati

  • FAENZA Centro Massaggi China-Town.zip
    32,1 KB · Visite: 102
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

Una di queste lavorava a Forlì in via ravegnana, me lo aveva detto per natale che avrebbero aperto a Faenza....ma ho già provato con decisione...in qualsiasi modo....ma non si fà nulla...peccato...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

njkola28 ha scritto:
Una di queste lavorava a Forlì in via ravegnana, me lo aveva detto per natale che avrebbero aperto a Faenza....ma ho già provato con decisione...in qualsiasi modo....ma non si fà nulla...peccato...

Come pensavo... mi sembravano troppo identici... praticamente nei volantini quello che cambia è solo la città... grazie per la conferma :yes:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

Confermo: ho chiesto con decisione un happy end, al di là di ogni possibile fraintendimento col cinese.
Del resto, mi dicevo, se mettono l'annuncio sul RdC, vorrà pur dire qualcosa!
Niente.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

Confermo ;(
Sono tornato *adesso* e nulla, e anche nel mio caso nessun fraintendimento era possibile.
Ammiccamenti, massaggi con sfioramenti "casuale", sorrisetti, ma niente happy end. Dato che mi hanno chiesto più volte se era la prima volta (e lo era), può essere che attendano di conoscere meglio i clienti per evitare problemi. Ci tornerò di sicuro, tuttosommato anche il solo massaggio è gradevole e ben fatto, molto al di sopra delle mie aspettative.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

OmbraMigrante ha scritto:
Confermo ;(
Sono tornato *adesso* e nulla, e anche nel mio caso nessun fraintendimento era possibile.
Ammiccamenti, massaggi con sfioramenti "casuale", sorrisetti, ma niente happy end. Dato che mi hanno chiesto più volte se era la prima volta (e lo era), può essere che attendano di conoscere meglio i clienti per evitare problemi. Ci tornerò di sicuro, tuttosommato anche il solo massaggio e' gradevole e ben fatto, molto al di sopra delle mie aspettative.
qualche volta una bugia non stona, bastava dirle che eri stato più volte, ma massaggiato da altre, intanto loro cambiano sempre. Ti risparmiavi qualche deca del ritornarci più volte.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

Vero, non ho avuto abbastanza faccia tosta.
Comunque ci tornerò presto, vi aggiornerò.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

... il mio messaggio è sparito, avevo verificato il corretto inserimento. qualche spiegazione ?
Ad ogni modo riposto qui, in breve: terza esperienza a Faenza, massaggio veramente incredibile da parte di Sabrina. Ripetuti e non casuali passaggi, sfioramenti e persino "impugnature", ma nulla. L'ultimo quarto d'ora è stata SOLO li. Complessivamente massaggio ottimo e buon tasso erotico anche senza finale, consiglio molto caldamente.
Altra questione: il centro in Via Roma a Forli, zona ronco, è sparito ? ho percorso due volte la strada da FO a Forlimpopoli ma non ho visto nulla. qualche indicazione ?

ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

OmbraMigrante ha scritto:
... il mio messaggio e' sparito, avevo verificato il corretto inserimento. qualche spiegazione ?
Ad ogni modo riposto qui, in breve: terza esperienza a Faenza, massaggio veramente incredibile da parte di Sabrina. Ripetuti e non casuali passaggi, sfioramenti e persino "impugnature", ma nulla. L'ultimo quarto d'ora e' stata SOLO li. Complessivamente massaggio ottimo e buon tasso erotico anche senza finale, [VIETATO] molto caldamente.
Altra questione: il centro in Via Roma a Forli, zona ronco, e' sparito ? ho percorso due volte la strada da FO a Forlimpopoli ma non ho visto nulla. qualche indicazione ?

ciao
angolo via Baldini
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

...ieri mi sono recato al centro in questione..entro e mi chiedono di mettere lo slippino, la signorina esce e quando torna,vedendo che non lo ho indossato, mi fà mille domande....io gli dico che mi dà noia ecc.ecc.
Allora lei mi mette subito un asciugamano, che durante il massaggio sia dietro che davanti starà bene attenta a che non si intraveda nulla...
Comunque quà non si fà assolutamente nulla...non si scherza..meglio stare attenti e non fare certe richieste..tutto il resto sono balle..quà di erotico non c'è nulla....ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

Mah.... non saprei.
sono tornato e mi ha "prelevato" Sabrina, poco bella (anche se per me le china hanno tutte una gran carica erotica a prescindere) ma massaggiatrice superlativa (l'ho già detto, fa uno dei migliori massaggi che io abbia mai ricevuto, potente, coinvolgente e molto profondo). Passaggi a manetta in zona, e quando sei a pancia in giù poco (pochissimo)ci manca che ti infili le dita nel culo. poi se chiedi 15 min in più alla fine te lo fa SOLO in zona pubica, toccando, sfiorando, maneggiando in modo piacevolissimo. Inutile dire che alla fine tra le gambe avevo una clava di ghisa, alché chiedo e lei fa segno di tacere e mi dice di fare da me, mentre lei mi massaggia pastosamente lo scroto. Non sarà un gran finale ma data la qualità del massaggio e la carica erotica anche prima del finale, direi che 75 min + doccia più semi-happy end valgono tutti i 60 € spesi.

bye
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

ma quindi la prima volta che si và la a farsi fare un massaggio è praticamente impossibile arrivare a certe conclusioni?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

Ieri mi sono recato al centro in oggetto. Le ragazze erano tutte occupate e sono dovuto tornare dopo mezzora. L'omino alla reception mi fa entrare e mi invita ad indossare il perizomino. Visto che era la prima volta, lo infilo... malvolentieri. Dopo poco arriva una ragazza, piuttosto carina per gli standard Cina, dice di chiamarsi Luna (28 anni), con una bella minigonna di jeans. Inizia un massaggio, tutto sommato piacevole, a parte quando usa gli avambracci sulla schiena. Dietro, abbassa il perizomino e si dedica molto ai glutei, passando insistentemente anche verso l'interno. Girato sul davanti il massaggio prosegue piacevolmente. 10 minuti prima della canonica ora, mi chiede se voglio proseguire. Decido per altri 20 minuti a patto di levare il perizoma. Lei accetta ma dice chiaramente, indicando il fratellino, "qua pelò niente massaggio". E così è stato... come ampiamente previsto.
Nel frattempo, dagli altri stand, arrivavano voci maschili e risolini femminili seguiti da insistiti "no no no, non si può". Davvero poca privacy.

Ciao gl
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

...confermo...assolutamente niente finale....e si sente tutto quello che si dice nelle altre stanze.....
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

Ciao a tutti,
ho qualche novità, se così la vogliamo chiamare. Ho atteso un po' perchè volevo essere certo, e ritengo di esserlo: forse qualcuno non la racconta tutta ;)
Vengo al punto: mi reco per l'oramai ennesima volta al centro, dove mi accoglie come sempre Sabrina. La solita cinese poco carina, un po' attempata, gran massaggiatrice, e per niente incline al finale.
Dov'è la stranezza ? Nel fatto che oramai per l'ennesima volta dallo stanzino a lato sento rumori *inequivocabilmente* provenienti da un certo tipo di attività. Un'ora di risolini sommessi, sospiri, schiocchi, succhiamenti, mugugnii, di nuovo risolini improvvisi, sussurri compiaciuti, etc. Praticamente un'antologia dei rumori da sesso... ieri poi i rumori suggerivano sicuramente qualcosa in più che un semplice HJ.
Insomma: è certo come il sole che a lato del mio (sfortunato) camerino qualcosa sia successo in più occasioni - almeno quattro direi.
lo farò anche io, ma sarebbe interessante se anche qualcuno più esperto di me riprovasse il centro. Magari telefonando prima e prenotando Luna (sono riuscito tramite qualche scusa a sapere chi era la massaggiatrice dello stanzino in questione) e comunque non Sabrina.
Forse lo fanno con chi pare loro e non come prassi, forse c'è da raggiungere un certo tipo di confidenza, forse boh. Ma qualcosa lì succede.
Saluti a tutti, spero di leggere qualche new interessante a breve, o di postarne io..

bye
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

per quanto mi riguarda mi sono avvicinato alla pratica del massaggio non da molto e le mie frequentazioni si sono limitate a faenza qui al china town sono già stato sei volte in nessuna delle quali si è giunto ad un happy end ho provato tutte e quattro le ragazze( ora monica è in cina) quindi ne sono rimaste tre ,non credo che si possa andare oltre i bacini e qualche passata in zona hot
con il tempo vedremo anche perchè la più biricchina mi è sembrata monica
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

allora visto che oggi ho il tempo e la privacy per farlo ne approfitto per fare una rece del centro:
parcheggio facile ,accesso abbastanza privato,ragazze carine e gentili (non delle veline ma direi carine) ,come ho già scritto le ragazze sono 4 in totale in queso momento solo 3 più la signora alla reception e sono:Sabrina 36 anni anche senon li dimostra: piccolina capelli neri lisci ottima massaggiatrice e leggermente erotica non ha problemi a sfiorare zone hot soprattutto sul retro ,parla poco italiano.
Luna morettina anche lei piuttosto minuta ottimo massaggio meno "tamugno" di quello di Sabrina ma comunque molto piacevole e molto dolce ha 28 anni da poco in italia quindi parla e capisce poco l'italiano.
Monica 26 anni morettina capelli corti più carina delle altre e anche più alta ho avuto l'occasione solamente una volta e spero che torni perchè mi è sembrata la più sveglia del gruppo è la più estroversa della compagnia e si è prodigata da subito con bacini e carezze il suo massaggio è più che buono e mi ha fatto eccitare come una bestia con quel suo passare di unghie però anche oltre a quello il nulla.
Federica è la new entri 22 anni alta 1,70 mora capelli corti bel tatuaggio sulla spalla sx secondo me la più carina il suo massaggio è lento ma efficace di una dolcezza estrema (mi ha distrutto quando sono uscito ero a pezzi)parla italiano meglio delle altre, non di molto ma meglio, si è ben guardata dal toccare zone hot.
Nel complesso lo trovo un centro pulito mi piace fare la vasca che viene ricoperta da una specie di sacco fatto apposta in modo che ognuno di noi stia nella sua acqua,le ragazze sono sempre molto gentili e sorridenti il locale è sempre caldo,l'atmosfera è nel complesso buona l'unica pecca sono i box con le pareti basse (d'altra era un centro fisioterapico)che non danno assolutamente privacy.
spero di essere stato utile aver schiarito le idee di quelli che avevano dubbi.
ciao da leone99
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
879
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

sono da diversi mesi frequentatore del centro china town ma non sono riuscito ad andare lltre il massaggio canonico .Preciso che ho sperimentato tutte le ragazze tranne federica a devo dire che sono rimasto deluso dalla recensione di Leone 99 in quanto Federica mi aveva dato l'idea di essere più trasgressiva delle altre e di poter ottenere un finale diverso .
Con Sabrina qualche sfregamento l'ho ottenuto ma nulla che facesse intandere la possibilità di un bel finale
Se qualcuno è riuscito ad andare oltre sarei curioso di saperlo
Confermo comunque che il centro è ben tenuto e soprattutto pulito anche se giustamente la privacy lascia a desiderare
 
Commenta
Alto