Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza
Si tratta di un ora passata bene per carita' , pero' pensandoci dopo (io ne ho spesi 80 ... ) mi sembrano francamente un po' troppi per un sevizio del genere (in fondo ci si fa' toccare un po' con olio e ci si fare una raspa ..... ) non so' se tornero' , magari la prox volta cerchero' di farmi fare il massaggio da spendere meno , poi con la mancia spendere al max 60 , che gia' non sono pochi ......
grattakekka ha scritto:ho visitato anche io il centro. mi è capitata Maria. molto carina. chiesto 60 x massaggio. poi 20 per vasca. poi 20 per falegnameria. chiesto se faceva qualcosa in piu ma ha detto che quando ha fame mangia altro.....ma credo che insistendo e volendo spendere qualcosa in piu forse si puo combinare dopo la vasca. il massaggio scarso, secondo me, è scarso e happy end ok. vasca piacevole devo dire...prossima volta chiedo se si può evitare il massaggio e passare direttamente a vasca e finale. comunque ho speso un verdone.
Si tratta di un ora passata bene per carita' , pero' pensandoci dopo (io ne ho spesi 80 ... ) mi sembrano francamente un po' troppi per un sevizio del genere (in fondo ci si fa' toccare un po' con olio e ci si fare una raspa ..... ) non so' se tornero' , magari la prox volta cerchero' di farmi fare il massaggio da spendere meno , poi con la mancia spendere al max 60 , che gia' non sono pochi ......