SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:china town
RIFERIMENTO INTERNET:
www.chinatownfaenza.com
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna (forse)
NAZIONALITA': cina
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: meno di scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
sul nome della ragazza non sono sicuro ma è quella magra piccoletta con la faccia lunga
in quel centro oltre sabrina non ci si può fidare delle altre
salve a tutti
la settimana scorsa dopo mesi di assenza decido di telefonare al centro per sapere se sabrina lavora ancora o ha cambiato città
la cina che mi risponde al telefono mi conferma che sabrina lavora ancora e scatta appuntamento per la serata
mi presento e mi accoglie una ragazza dall'età indefinibile con la faccia lunga e un po bruttina anche se di fisico nulla da obiettare per una cinese, subito dopo si presenta sabrina che con un gran saluto mi fa notare che erano otto mesi che non mi facevo vedere e mi accompagna nello stanzino
esce e rientra chedendomi se per me era lo stesso se mi massaggiava una altra ragazza ed al mio disappunto mi comferma che eè brava quanto lei
mi vedo entrare la stessa ragazza che mi aveva accolto all'entrata la quale mi chiede se volevo il peri ed al mio no lo rimette nel cassetto
risultato:
massaggio scarso
conversazione quasi nulla
proposta di he a 20 rose e concordato a 10 ed eseguito con scazzo totale da parte sua
quando mancavano ancora 10 minuti alla fine ho chesto di andare in doccia in quanto non meritava perdere altro tempo
presumo sia l'ultima esperienza in quel centro
tanti saluti a tutti