centro china town faenza

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Volevo solo chiarire che essendo off topic il discorso rimane a titolo generale e non riferito al solo centro in questione
Mi scuso altresì se sono prolisso sull'argomento ma ho il dente avvelenato con chi non paga le tasse
Essere quotato da voi due è per me motivo di orgoglio :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:
Volevo solo chiarire che essendo off topic il discorso rimane a titolo generale e non riferito al solo centro in questione
Mi scuso altresì se sono prolisso sull'argomento ma ho il dente avvelenato con chi non paga le tasse
Essere quotato da voi due è per me motivo di orgoglio :bye:

Non vorrei che precedentemente fossi stato equivocato , io lavorando con amministrazioni pubbliche sono costretto a essere in regole al 100% però so benissimo che un notaio o un avvocato o qualsiasi altro professionista che guadagna molto più di me denuncia molto meno di me quindi so come vanno le cose in Italia , non condivido il modo di fare dei centri cina ne di qualsiasi altra attività dove con una faccia tosta straordinaria fare la ricevuta o scontrino o fattura la spesa non combia , la cosa è stupefacente , vuol dire un ricarico di circa il 100% su quello che avrebbe guadagnato se avesse fatto lo scontrino . Sono contrario a qualsiasi tipo di evasione f.scale , se tutte pagassero il dovuto l' Italia non sarebbe in questo stato

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Hai fatto bene a specificare , io avevo capito . Non so quanto il mio dentista evade ,ma avendo a disposizione dati certi e dico certi non parlo per sentito dire e non faccio teorie ,quello che viene dichiarato è circa 1/6 del fatturato reale . Dico semplicemente che se fanno 100 ricevute al mese dichiarano dai 1500ai 2500 euro a ragazza , il loro incasso reale è circa 6 volte maggiore si va quindi dai 9000 ai 15000 euro al mese per ogni ragazza ,non so se il mio dentista possa riuscire ad evadere così tanto e così regolarmente . Io voglio sottolineare che il problema è serio e che ci riguarda tutti e subito . Guardate ve ne dico un altra un negozio con tre ragazze secondo voi quanta acqua consuma ? Un negozio che fa circa 60 / 70 ricevute al mese ..... Io lo so consuma 60 metri cubi di acqua al mese, secondo loro ogni cliente consuma per fare la doccia e la eventuale vasca 1 metro cubo di acqua .non so voi ma io faccio la doccia tutte le sere a volte anche due ma non riesco a consumare 60 metri cubi d'acqua al mese
Ci vuole una fonderia per consumare tutta quell'acqua, oppure ci vogliono 250 /300persone che facciano la vasca e chissà che non ci andiamo vicino al numero reale.
Ripeto ho in mano dati certi non sparo ca...te , moltiplicate questi numeri per il numero di centri e vi renderete conto del danno economico che ci viene fatto ogni mese , sono milioni di euro ragazzi milioni di euro ogni mese.
Ogni ragazza guadagna mediamente dal doppio al triplo di un nostro normale stipendio , guadagnano qui in un mese quello che in Cina guadagnano in un anno, se avete notato hanno tutti l'iPhone direte voi bella forza con le promozioni lo paghi un tot al mese ce l'hanno tutti , no loro li comprano soldi contanti da rivenditori cinesi
Saluti da leone99 :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Vi quoto completamente su tutto, vorrei dire solo una cosa sull' i- phone ( no choe non possano permetterselo) ma non e' che e' cinese pure quello?!? A bologna nei negozi cinesi costa una fesseria!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:
Quelli che ho visto io sono originali Apple con tanto di iTunes ecc.

Se posso dire la mia :whistle3: , un massaggio fatto in un centro cina o altro , deve avere come scopo principale l' antistress :biggrin: , quindi caro Leone 99 mi sa che te sei un po' troppo agitato :tease: e che i centri cina ti facciano esattamente l' opposto :crazy: , hai provato massaggiatrici non cina :first_move: ? ti fanno lo stesso effetto ? se fosse così mi sai che sei rovinato :unknw: ...........non sai cosa ti perdi :beee: ............Sto scherzando :rofl: :rofl: :rofl: , rilassati e goditi le cose belle della vita :good: e non pensare sempre alle cose negative :diablo: , come dice Jovanotti , pensa positivo :biggrin:

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Lo so sono leggermente inca..ato ma per motivi di lavoro , ho l'agenzia delle entrate in bottega e mi girano per hè ho sempre pagato quello che dovevo , quando invece chi non paga nulla non ha problemi.
Per i massaggi io ho chiuso con i centri china ,non riesco a rilassarmi con una che mi scassa per fare la vasca o mezz'ora in più
Seguirò il tuo invito me ne andrò presto in Thailandia in vacanza
Vedrai che mi passa.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:
Lo so sono leggermente inca..ato ma per motivi di lavoro , ho l'agenzia delle entrate in bottega e mi girano per hè ho sempre pagato quello che dovevo , quando invece chi non paga nulla non ha problemi.
Per i massaggi io ho chiuso con i centri china ,non riesco a rilassarmi con una che mi scassa per fare la vasca o mezz'ora in più
Seguirò il tuo invito me ne andrò presto in Thailandia in vacanza
Vedrai che mi passa.


Ne sono più che convinto :biggrin:

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
LEONE99 ha scritto:
Perfino quel delinquente del mio dentista mi lascia l'iva ,
I dentisti usano sempre questa storia dell'Iva come scusa per convincerti a non chiedere la ricevuta fiscale, ma non lo sapete che sono Esenti Iva Art.10 D.P.R 633/72? Sveglia!!!!!!Loro non pagano Iva!!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Anche gli avvocati se è per questo , hanno un altro tipo di ritenuta anche architetti ,ingeneri ,ecc se non erro


X picone io ne ho la certezza matematica :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:
Anche gli avvocati se è per questo , hanno un altro tipo di ritenuta anche architetti ,ingeneri ,ecc se non erro


X picone io ne ho la certezza matematica :bye:

Ti auguro di poterti rilassare in una sana e rigenerante vacanza thailandese :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve a tutti, sono assolutamente nuovo del forum e pochi giorni fa in un pomeriggio libero ho voluto testare questo centro che mi incuriosiva da un pò. Mi ha preso in mano Sabrina che subito mi spiazzato: mi propone massaggio romantico 1 ora 60. Accetto ma credevo mi facesse tutto l'elenco delle specialità. Poi inizia subito un massaggio molto energico e con grande uso di olio, ho visto dopo poco che andava spesso a parare nelle zone hot. Ottimo il massaggio ai glutei e zona perineale. Purtroppo venivo da un periodo stressante e non ha sortito effetto sull' amico. Mi ha fatto girare e insistito sul pezzo ma a quel punto ho detto di lasciar stare: è un peccato perchè la vedevo molto solerte in questa manovra. A proposito help se avete qualche buon suggerimento per le defaillance: ultimamente è un periodo no per me. Poi ha iniziato ad insistere per il finale in vasca e mi sono lasciato convicere per più 20. Sono uscito che mi girava la testa: secondo me lei è una massaggiatrice coi fiocchi mi ha completamente distrutto...... Però peccato non aver goduto dell' hj.
Complessivamente il giudizio sul centro è buono anche se un pò caro.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Ti sei risparmiato 20 euro
non ci pensare alla defaiance capita più ci pensi e peggio è
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
. Ottimo il massaggio ai glutei e zona perineale. Purtroppo venivo da un periodo stressante e non ha sortito effetto sull' amico. .

C' è un proverbio napoletano che dice : il cazzo non vuole problemi .
Una volta sistemati i problemi di lavoro etc etc vedrai che tornera' come prima
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:China Town

RIFERIMENTO INTERNET:hanno il sito internet

CITTA DELL'INCONTRO: Faenza

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena

NAZIONALITA': cinese

ETA': sui 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO:60

DURATA DELL'INCONTRO: 1 h

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:

Dopo diverso tempo, decido di tornare al China Town perchè mi era piaciuto molto per l'ambiente e la gentilezza delle ragazze: vado direttamente nel pomeriggio e fatto insolito, trovo la porta d'ingresso aperta; entro e chiedo per un massaggio: mi fanno accomodare in uno dei numerosi stanzini, mi svesto e arriva questa ragazza, abbastanza carina e longilinea, che non avevo mai visto (anche se a dire il vero non l'ho frequentato molto questo centro). Mi dice di chiamarsi Serena e di essere lì da molto poco. Io ero stanco, non volevo fare un massaggio con extra ma solo rilassante, perciò gli chiedo un thailandese per un'ora, alchè lei mi ribatte fai "lomantico" è più bello, io dico no lei inizia a massaggiarmi la schiena (molto bene devo dire) e poi mi fa: guarda che se fai "lomantico" ti posso massaggiare il culo è più bello, ecc... alchè accetto perchè vedo che è brava a massaggiare ma metto subito in chiaro che non avrei fatto la vasca finale... un altro ritornello che aveva iniziato a martellare. Comincia quindi a massaggiarmi salendo anche sul lettino con le ginocchia fa ampi passaggi utilizzando sia le mani che le braccia, mi sembra brava per la media che ho incontrato. Poi come promesso si mette a massaggiarmi le natiche molto accuratamente con frequenti passaggi infrachiappa molto ben eseguiti. Il massaggio prosegue bene anche sulle gambe che spesso vengono trascurate in altre occasioni, e io cercavo proprio un massaggio rilassante. Al "gilale" mi massaggia molto bene il petto spingendosi fino in basso, con movimenti molto ritmici e precisi. Io ho il pery e mi chiede se deve massaggiare anche lì, alchè le rispondo, guarda oggi sono off, un'altra volta volentieri, e poi mi salta fuori con questa frase guarda se vuoi fare tu.... io aiuto!!! Declino decisamente l'offerta. Lei continua un ottimo massaggio con qualche sfioramento alle zone hot, massaggiandomi da dietro la testa si spinge talmente da mettermi praticamente le tette sulla faccia (anche se abbondantemente coperte). Tutto questo per poi a fine massaggio ripetere l'offerta stramba di prima che di nuovo declino. Comunque molto cortese le chiedo per finire il tempo di massaggiarmi i piedi cosa che fa con grande perizia e in modo molto piacevole. Doccia, rivestizione mi chiede se voglio caffè che accetto, solo che è assolutamente rovente e non si riesce a tenere in mano! Per poco non lo rovescio in terra... quindi aspetto e qui mi succede l'episodio fantozziano..... la ragazza era uscita, negli altri camerini non c'era nessuno, musica spenta e quando ho finito di bere il caffè mi presento per entrare in reception (separata con porta a spinta dai camerini) non si apre!! Giro un pò come un salame nel centro deserto con il bicchierino di caffè in mano... Mi decido a bussare per farmi notare e mi aprono... Solo che in reception c'è praticamente una combriccola di cinesi (uomini e donne) che discutono piuttosto animatamente. Pago di fretta e me ne vado e noto che all'esterno c'è un camioncino aperto in cui un cinese sta caricando dei materiali.... Mah sinceramente mi ha dato un'impressione di smobilitazione....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
879
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:china town
RIFERIMENTO INTERNET:www.chinatownfaenza.com
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna (forse)
NAZIONALITA': cina
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: meno di scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
sul nome della ragazza non sono sicuro ma è quella magra piccoletta con la faccia lunga
in quel centro oltre sabrina non ci si può fidare delle altre

salve a tutti
la settimana scorsa dopo mesi di assenza decido di telefonare al centro per sapere se sabrina lavora ancora o ha cambiato città
la cina che mi risponde al telefono mi conferma che sabrina lavora ancora e scatta appuntamento per la serata
mi presento e mi accoglie una ragazza dall'età indefinibile con la faccia lunga e un po bruttina anche se di fisico nulla da obiettare per una cinese, subito dopo si presenta sabrina che con un gran saluto mi fa notare che erano otto mesi che non mi facevo vedere e mi accompagna nello stanzino
esce e rientra chedendomi se per me era lo stesso se mi massaggiava una altra ragazza ed al mio disappunto mi comferma che eè brava quanto lei
mi vedo entrare la stessa ragazza che mi aveva accolto all'entrata la quale mi chiede se volevo il peri ed al mio no lo rimette nel cassetto
risultato:
massaggio scarso
conversazione quasi nulla
proposta di he a 20 rose e concordato a 10 ed eseguito con scazzo totale da parte sua
quando mancavano ancora 10 minuti alla fine ho chesto di andare in doccia in quanto non meritava perdere altro tempo
presumo sia l'ultima esperienza in quel centro
tanti saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
879
ricaduto in tentazione sono andato a trovare di nuovo sabrina
risultato come da copione oramai collaudato appena posso inserisco rece
salve a tutti
p.s. il 29 parte per la cina e rientra il 19 febbraio
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
879
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:china town
RIFERIMENTO INTERNET:www.chinatownfaenza.com
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sabrina
NAZIONALITA': cina
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi + geppetto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezzo circa
ATTITUDINE: buona come sempre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


ricaduto in tentazione domenica sera decido di tornare a trovare sabrina . suono e mi apre proprio lei , saluti di rito e partiamo per il camerino dove puntualizzo che il massaggio lo voglio da lei e non da altre come l'ultima volta (vedi rece precedente)
mi spoglio, peri non proposto come sempre e comincia il massaggio molto hot forse per ripianare la magra figura della sua collega la volta prima
passaggi intrachiappe frequenti e approfonditi con leggero inserimento di una falange avvenuto piu' volte e ben lubrificando
dopo mezz'ora il gilale e avendola a portata di mano comincio a polipare parti del suo corpo
aveva un paio di calzoncini senza calze che permettevano con un po di difficolta' di digitalizzare rai 2 e rai 1 ma al contrario di altre volte era abbastanza restia soprattutto su rai 1 ma abbastanza liberta' concessa sui piani superiori che non sono abbondanti ma non male con due capezzoli discreti e reattivi lei come al solito finge di essere risentita dai miei lunghi tempi di conclusione ma non disdegna l'incombenza e mentre si parlava anche seriamente della nostra amicizia che dura da un paio di anni le ho chiesto seriamente se pagando o per amicizia si poteva andare oltre la falegnameria ma la risposta e' stata assolutamente negativa .
negli anni a volte quando era evidentemente piu' disposta a lasciarsi coinvolgere sono riuscito a ottenere anche cose oltre la falegnameria come spogliarla completamente o un breve daty ma penso che questi risultati fossero dovuti a momenti particolari del suo umore e non dovuti alle rose lasciate alla cassa in quanto in quelle occasioni non vi e' stata nessuna richiesta di incremento
il mio commento comunque rimane sempre positivo per quello che riguarda sabrina e devo dire che a parte il nuovo centro di via s. ber che non ho ancora testato , sulla piazza di faenza il suo massaggio per me è il migliore
tanti saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Chiedo gentilmente un'info. la Sabrina è la capa del china town?
Grazie
By
 
Commenta
Alto