centro china town faenza

Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
879
io conoscevo personalmente il proprietario precedente e lui mi disse di avere ceduto l'attività a sabrina , poi ho sentito che ultimamente sarebbe subentrato un altro proprietario titolare di un ristorante cinese a faenza .
è il classico gioco delle scatole cinesi.
rimane il fatto che lei è quella che gestisce
altro non so
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
io conoscevo personalmente il proprietario precedente e lui mi disse di avere ceduto l'attività a sabrina , poi ho sentito che ultimamente sarebbe subentrato un altro proprietario titolare di un ristorante cinese a faenza .
è il classico gioco delle scatole cinesi.
rimane il fatto che lei è quella che gestisce
altro non so
Grazie mille, molto gentile.
By
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
879
di nulla questo e' lo scopo della comunity , se usufruisci dei suoi servizi facci sapere come e' andata e' da un po di tempo che non vado a trovarla
un saluto
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Ti spiego il perchè della mia domanda, la Sabrina l'ho consciuta per caso, non di persona ma al telefono, e si è instaurato un rapporto virtuale, diciamo che ci sentiamo tutti i giorni, ho visto solo alcune sue foto, e ti dirò, non l'ho trovata speciale, ma il mio interesse è maturato dal momento in cui mi ha offerto un massaggio gratis!!!
Ecco il mio interesse, e di conseguenza la mia ricerca nel forum... sempre molto utile!!!
Quindi non posso disattendere il suo invito.... quindi se riesco vado questa settimana, poi vi faccio sapere.
Grazie ancora
By
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
879
se vedi le mie rece puoi capire che sabrina ha un carattere molto particolare io e lei ci conosciamo da anni e sono convinto che nel suo lavoro sia molto brava ma e' sempre cinese e i soldi sono una necessita' primaria .
io quando vado faccio fare a lei, oramai sa benissimo cosa mi piace ed io per l'oltre massaggio mi comporto di conseguenza al suo umore .
a volte non si fa nulla, a volte sono riuscito anche a spogliarla e a fare giochini vari senza aumento di prezzo oltre quello del massaggio .
non e' una stratochocce e nemmeno una ragazzina , se non ricordo male ha 38 anni ma portati molto bene per una china .
buon divertimento ed un consiglio non essere invadente le insistenze la rendono molto sgarbata , se si instaura il giusto feeling vai a braccio e vedi quello che succede
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Grazie dei suggerimenti, se gentilissimo.
Cmq. è nel mio stile essere poco invadente e soprattutto portare rispetto a tutte le persone indipendentemente da chi sono e da cosa fanno e ti dirò, si ottiene sicuramente molto di più, magari ci vuole più tempo ma poi sei sicuramente premiato.
Grazie ancora.
By
Ps mi sembra mi abbia detto 40 anni.
 
Commenta
Alto